1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

per la serie: quest'estate dicevano

Discussione in 'Off Topic' iniziata da morfeo89, 13 Maggio 2010.

  1. morfeo89

    morfeo89

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    557
    Località:
    perennemente OT
    Ratings:
    +1
  2. morfeo89

    morfeo89

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    557
    Località:
    perennemente OT
    Ratings:
    +1


    la juve vincerà il campionato (lippi)
     
  3. morfeo89

    morfeo89

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    557
    Località:
    perennemente OT
    Ratings:
    +1
  4. morfeo89

    morfeo89

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    557
    Località:
    perennemente OT
    Ratings:
    +1
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Morfeo sei tremendo, ma ti adoro XD
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Rispondo da juventino: purtroppo hai ragione...:asd::asd:
     
  7. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Un classico de "Le ultime parole famose"...:D:D
     
  8. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Diceva il PM Narducci, e con questo chiudo: ''Piaccia o non piaccia agli imputati, non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...''
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ebbasta rosicare, su... :asd:
     
  10. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    No no, non sto rosicando! Quello sul piano "sportivo" ho smesso di farlo; mi sono rassegnato oramai ;)
     
  11. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Premettendo che non sono interista dico una cosa.....


    Voi juventini smettetela di dire che l'inter ha rubato come la juve durante moggi, o che la juve dovrebbe avere 29 scudetti, negli ultimi 10 anni con Moggi avete rubato e rubato e rubato, moggi vi ha fatti vincere 4 scudetti almeno, dovreste essere a 25 non a 27, e avreste dovuto ricominciare dalla serie c1 minimo non dalla b!
     
  12. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io da Juventino molto legato alla mia squadra sono realista, calciopoli è una macchia sull'orgoglio bianconero, la giustizia sportiva ha fatto il suo corso, abbiamo 27 scudetti, è inutile polemizzare e cercare di coprire ciò che abbiamo fatto accanendosi contro l'Inter, quest'anno l'Inter è più forte, e perciò oltre alla delusione per la bruttissima stagione si affianca la mia speranza di rivedere presto la Juve degli anni passati, che se anche non vinceva faceva vedere buon calcio e lottava fino alla fine per lo scudetto.
    Quando la Juve tornerà a vincere, perchè tornerà a vincere, sarà naturale che Inter si lamenti e polemizzi inutilmente, è sempre stato così nella Serie A, un campionato malato ma che cmq a mio parere rimane il più bello del mondo.

    A tutti dico solo una cosa : la Juve non muore mai :approved:
     
  13. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Lo spero anche io che non muoia, ne perderebbe tutto il calcio italiano. Certo che se continuate a fare campagne acquisti ed a cambiare allenatore e progetti alla "Moratti prima maniera", ci vorrà tempo. :D
     
  14. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Non rispondo per evitare polemiche e flame (non perchè non saprei come rispondere).


    E io ti dico solo una cosa: informati sul quello che succede a Napoli, ma non tramite la Cazzetta, e poi vedi che cambi idea in 5 minuti :approved:

    L'unico modo che ha la Juve per tornare a vincere è fare alla "Moratti seconda maniera"......chi ha orecchie per intendere intenda ;)
     
  15. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Cioè fare buone campagne acquisti, come prendere Maicon a 5 milioni, cambiasso a zero, Julio Cesar per pochi spiccioli, Lucio per 5, Sneijder per 15, vendere Ibra per Eto'o più 40 milioni. Oltre che tenere per almeno 3 anni un allenatori. Ma non credo che tu intendessi questo. :asd:
     
  16. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Infatti :asd:
    No beh queste sono tutte delle mosse fantastiche (Maicon fenomeno, Sneijder pazzesco e la mossa Ibra geniale) che sono state fatte, ma il tutto ha un origine ben precisa e a quella io mi riferivo.

    Comunque adesso sono passato al Basket, molto meglio! Forza Orlando Magic!
     
  17. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Eccerto, molto meglio juvefans.org :D

    Un po' come l'erba cattiva:cautious:

    Io spero assai invece:D
     
  18. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Non rispondo più perchè mi sono ripromesso che non parlerò più di calcio per molto tempo!
    Lascio solo dicendo: 4-4-4 ----> 5-4-4......quella con la V!
     
  19. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Io odio il calcio. Ma veramente tanto, non posso che provare disgusto quando vedo gente litigare per una cosa del genere.

    Per rimanere in topic: Dan Peterson prevedeva i Celtics fuori al primo turno dei play-off, i Cavaliers vincitori dell'Anello senza neanche stare a discuterne, LBJ MVP delle finali.
    Fin'ora, le cose sono andate così: Celtics in finale di conference, Cleveland distrutta in semifinale (dai Celtics, appunto), James 6/17 dal campo e 9 palle perse in gara-6.
     
  20. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Bhè, i celtics sono un'ottima squadra, Cleveland dipende completamente da LBJ, gli 'mericani spesso si dimenticano che il basket è un gioco di squadra.

    p.s: Comunque io farei sempre la distinzione tra il calcio italiano e il calcio in generale...
     

Condividi questa Pagina