1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SP navale MOD

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da archita, 25 Aprile 2010.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho sentito che hanno tentato di fare un mod total conversion per simulare battaglie navali sia quelle di età napoleonica sia quelle dell'età moderna, gli snapshot si vedono nel forum e il risultato sembra buono ma pare che non si stà andando avanti...notizie ? :humm:
     
  2. Marcello

    Marcello

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Non ci ho mai prestato attenzione ma avendo speso parecchio tempo a creare mod la mia impressione è che a meno di non alterare pesantemente il codice simulare battaglie napoleoniche con SPMBT sia un po' come arare un campo attaccando l'aratro and un aeroplano: qualcosina si può ottenere ma non è proprio l'attrezzo adatto.
    Ho sentito gente che ha provato a fare mod sulla guerra anglo boera e simili ma ha dovuto gettare la spugna perchè non era possibile riprodurre formazioni, tattiche etc. del periodo, figuramoci quelle dei primi dell' Ottocento.
    Non è possibile simulare i combattimenti in ordine chiuso, il munizionamento dell'artiglieria dell'epoca o le fortificazioni del periodo tanto per dirne qualcuna.
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Cercando un'altro mod ho trovato il mod navale per SPMBT creato anni fa da un ragazzo francese, appena possibile provo a reinstallarlo e vedere se funziona ancora nel caso lo metterò a disposizione di chiunque ne fosse interessato.
    Come bonus ho trovato pure un mod per i vigili del fuoco da utilizzare con SPMBT (non ho la più pallida idea di come funzioni :eek: )
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    :humm::humm::humm::humm::humm::humm:

    Comunque se trovi il mod navale sarei interessato, sono curioso. ;)
     
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Il mod ce l'ho, devo solo raccapezzarmi perché è in francese, capire che versione di SPMBT necessita ed installarlo. Se tutto va per il verso giusto domani saprò dirvi se funziona e metterlo a disposizione.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina