1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[EUIII - HttT] Legittimità bug?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Strawer, 19 Aprile 2010.

  1. Strawer

    Strawer

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Innanzitutto complimenti per il bel forum, sono nuovo e mi presento! In realtà ho letto già in vari forum su EUIII senza però mai scrivere per pigrizia.

    Vengo al problema: ho da poco HttT e l'ho giocato solo con MM ma anche in modalità semplice mi da lo stesso problema. La legittimità non sale. Ho 6 matrimoni reali che dovrebbero dare +1,2% all'anno e prestigio che garantisce +0,2% all'anno quindi dovrei aumentare di 1,4% all'anno giusto? Invece sono 5 anni che sono fermo a 95 di legittimità. Fra l'altro se mi muore di nuovo il sovrano perdo altri 5 punti e quando li recupererò?

    La mia domanda è: è un bug o è normale? C'è qualche soluzione?

    Ho Castiglia, la patch 4.1 beta e ho notato di non avere la cifra decimale della Legittimità mentre mi sembra che in qualche screenshot qualcuno la avesse.

    Help please! :wall:
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    mmm dovrebbe essere un bug, nelle info sulla leggittimità c'è il bonus "+1.2%" per i matrimoni reali ?
     
  3. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    si ti da un 0.2 per ogni matrimonio reale
     
  4. Strawer

    Strawer

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Mi è venuta un'idea: ero in guerra e adesso non lo sono. Sono salito al 97%. Forse quando si è in guerra il valore non sale? E' una ipotesi...

    Fra l'altro avevo pochissimo di WE...

    Chiedo numi perchè non ho controllato da quando sono in pace quanti anni sono passati. Siccome sono capitati un po' di eventi (e nelle istruzioni dice che la legittimità sale con alcuni di essi) non so se sia colpa loro oppure il tutto è dovuto al passare del tempo in santa pace! :humm:

    Sì da lo 0,2% per ogni matrimonio reale :approved:
     
  5. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    La war exaustion ti diminuisce la legittimità :)
     
  6. Strawer

    Strawer

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Il fatto è che mi riduceva di 0,2% nella sua fase massima la legittimità, ergo 1,2+0,2-0,2=1,2% che avrebbe dovuto salire ogni anno. Siccome ero in guerra ho la convinzione che la legittimità non salga se si è iniziata una guerra per lo meno di aggressione.

    Scrivo il post perchè l'unica partita che ho iniziato è stata con Genova che legittimità non ce l'ha ;-)
     

Condividi questa Pagina