1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

miglioramento navi

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da peppino93, 14 Aprile 2010.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    salve ... sto giocando a httt 4.1b con il mod di markenos , splendido :love:
    ho un problema con le navi ho scoperto il galeone da guerra ... xò la mia flotta è composta da caravelle ... come si fa a migliorarle?
     
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Non puoi migliorare navi che hai gia costruito, dacche sarebbe molto irrealistico (al massimo si possono riaddestrare i marinai ;) )

    Però, da quando hai raggiunto il livello di tech adeguato, tutte le navi che costruirai saranno dell'ultima generazione scoperta per quella dimensione di nave:approved:
     
  3. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Quoto quanto detto da Purfa: non puoi migliorarle automaticamernte come avviene per l'esercito, ma devi rifarti l'intera flotta (il che è mooolto costoso :asd::asd:).....
    Questo però accade anche in HTTT base.....:)....

    PS. Grazie millle, mi fa piacere che c'è qualcuno che si fa almeno una partitina con il mio mod...;);):approved:......
    Se hai proposte, idee, o anche solo spunti su delle cose che vorresti vedere (o non vedere) nel mod, non esitare a dirmele.....:contratto::contratto:.....per milgiorarlo ho bisogno del parere di tutti voi.....:contratto::contratto::approved::approved:
     
  4. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    è per questo che ho molto rivalutato l'idea nazionale che dimezza i costi di costruzione delle navi!;)
     
  5. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Ehssì :D

    Se non vuoi truccare modificando con il mod è l'unico mezzo per spendere poco per rifarti la flotte, comunque se uno ha già scoperto i galeoni di guerra deve essere verso la metà del 600 e dovrebbe a sto punto avere una economia abbastanza forte :)
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Esatto :D Anche io nel multi Mondus Novus l'ho scelta come idea, torna molto utile con la riconversione :)
     

Condividi questa Pagina