Tecnologie

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Von Budd, 12 Aprile 2010.

1. Von Budd

Von Budd

Ratings:
    +0
    Buondì,
    a proposito di tecnologie pensate sia meglio sviluppare tutte le tecnologie anno per anno o dare priorità, anche sviluppando per esempio una ricerca del 38 nel 36 o nel 37 , a una particolare strategia tecnologica particolare?:sadomaso:

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    beh penso ovviamente che dipenda soprattutto da che stato si usa e da come uno desidera impostare la partita... se gioco con il regno unito sceglierò di sviluppare soprattutto le tecnologie e le dottrine navali, mentre se uso l'URSS punto tutto sull'esercito... le uniche tech che ricerco indipendentemente dallo stato che uso sono quelle industriali che aumentano la PI e diminuiscono costi e tempi di produzione e le tech che diminuiscono i costi (o i tempi? non ricordo :D) della ricerca...

3. Von Budd

Von Budd

Ratings:
    +0
    di solito uso la germania, quindi magari preferisco sviluppare per primi i cas e i carri migliori...poi vabbè l'italia con cui devi recuperare qualche annetto...

4. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    io di solito con l'italia ho uno dei techteam fisso su ricerche industriali, uno su fanteria, uno sulla marina e uno che giro a seconda del momento...

5. igi94

igi94

Ratings:
    +0
    Io di solito uso Italia e Germania:

• Con l' Italia seguo 3 vie differenti: se sto fuori dall'asse mi concentro più sulle dottrine industriali, aviazione e marina, e recupero l'esercito più tardi; se mi alleo con l'asse nel 40 punto tutto su esercito e industriale, qualcosina sull'aviazione e nulla sulla marina; se mi alleo con l'asse più tardi, verso il 43, sviluppo anche un po' di marina.
    • Con la Germania, avendo ottimi techteams, e soprattutto 5 slots, mi concentro sull' esercito, sull'aviazione e sulle dottrine industriali, e verso il 45', dopo aver fatto scattare la pace amara e il nuovo ordine europeo, mi metto a ricercare la marina che mi servirà per annientare gli USA!

6. Von Budd

Von Budd

Ratings:
    +0
    massimo di quanti anni differenziano l'anno in cui sviluppate la ricerca e l'anno della ricerca in se?

7. igi94

igi94

Ratings:
    +0
    Di solito mi metto a ricercare solo quello dello stesso anno o di un anno prima, mai di 2...

8. Von Budd

Von Budd

Ratings:
    +0
    giusto oggi ho provato a sviluppare prima di due anni alcune ricerche con la germania e devo dire che il risultato è stato più che buono ( non avevo mai provato). L'ho fatto per fanteria, motorizzate e carri.

Condividi questa Pagina