1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR httn : La Svizzera

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da torment86, 9 Aprile 2010.

  1. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Quello dei soldi non mi pare, mi pare che trucca di più con l'infamia :D

    Prende troppo regioni con troppa poca infamia :)
     
  2. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    se avessi usato trucchi con l'infamia avrei gia conquistato il mondo :p
    fare soldi in questo gioco mi sembra l'ultimo dei problemi (almeno in single player), all'inizio basta impostare il commercio in maniera corretta , poi con l'espansione salgono tasse e produzioni .
    bho gabriele il fatto di non avere più rivali penso sia 1 problema che si propone piu o meno in qualsiasi partita, a 1 certo punto per espanderti direttamente o indirettamente entri in contatto con le solite 4-5 potenze mondiali .
    Anche perchè giocare la svizzera con annessioni diplomatiche tramite unioni personali non mi pare fattibile vista l'impossibiltà di contrarre matrimoni reali .
     
  3. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Con uno stato tedesco è facilissimo avere tutti quei soldi ogni volta che fai pace con uno di quei stati mono regioni hanno anche 4000 ducati qualche volta :D
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Anno 1538, tutta l'europa conquistata con la Svizzera, zero infamia, quasi quarantamila ducati, 183K manpower di riserva (con Bisanzio ne ho si e no 150mila)....usti!
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    apperò!!:eek:o_O
     
  6. schopenbach

    schopenbach

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Ahahah puzza un po' a tutti, secondo me :)
     
  7. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    premesso che alla fine della fiera tutto quello che ho da offrire è la mia parola , anche perchè non ci conosciamo molto bene ancora , non vedo proprio che senso avrebbe in un forum di condivisione come questo , venire a fare il grosso o cmq l'epenis( passatemi il termine) tra l'altro giocando in modalità single player .
    Ho esperienze di vari giochi in multiplayer ( uo,wow,tft,dota,hon) dove andare a galleggiarsi sui forum magari dopo aver sfruttato bug o exploit è all'ordine del giorno( non personalmente parlando ;)) , però qui sarebbe davvero fuori luogo, visto anche il clima della comunity ,assolutamente idilliaco rispetto ad altri contesti .
    In ogni caso approfitto del post per una richiesta/invito : a me e 1 altro ragazzo piacerebbe provare eu3 in multi , se c'e qualcuno disposto a iniziare 1 nuova partita, in un contesto relativamente noob ( sarebbe la nostra prima esperienza) o cmq qualcuno ha bisogno di qualche giocatore , io sono assolutamente disponibile . Scusate il semi-ot ma ho gia scritto 1 post nel forum apposito e non ha ricevuto molte adesioni , questo è sicuramente più frequentato .
     
  8. schopenbach

    schopenbach

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Tranquillo, ho solo fatto notare un dato di fatto... E comunque c'è gente che ha bisogno di sentirsi ammirata e stimata, anche se solo virtualmente, visto che magari la realtà schiaccia la loro autostima... Capita, sai? Non si esclude mai nulla..

    Ciaociao!
     

Condividi questa Pagina