1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maledetto HOI3

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da iceone, 23 Novembre 2009.

  1. iceone

    iceone

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ho preso il gioco all'uscita facendolo arrivare dagli USA ho provato a giocare le prime volte ma come tutti sapete era ingiocabile... 2 gg fa ho reinstallato tutto e messo su la patch 1.3 con la relativa traduzione e il file di modifica dell'IA trovato su questo forum...
    A parte qualche rallentamento ogni tanto, l'unico problema che sto avendo e che arrivato al 39-40 il gioco si blocca e naturalmente nn va + e mi da un errore di memoria nell'exe del gioco.
    Sono alla terza partita con la germania di seguito e mi sono rotto di ricominciare di nuovo... ho winxp pro con cpu e6420, 2gb di ram, 4870 vga... quindi nn penso siano le risorse mi potete dare qualche consiglio?
     
  2. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
  3. iceone

    iceone

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Il memtest è ok come tutto il pc testato qualche giorno fa il problema me lo da solo con hoi3 ora l'ho reinstallato senza aggiungere la patch dell'ia e vedo che è + veloce e sono arrivato in piena 2 guerra mondiale... incrocio le dita... sto facendo una bellissima partita.
     
  4. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5

    usi anche la nostra traduzione?che sistema oerativo hai?
     
  5. iceone

    iceone

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    si uso la traduzione nwi so wix xp sp3 pro.
    Per il momento va alla grande senza il mod dell'ia
     
  6. Tenca

    Tenca

    Registrato:
    19 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    ma i mod dell' ia sono contenuti nella patch 1.3? anche a me dà lo stesso problema,lo stesso identico...per favore rispondimi almeno tu,ho provato a postare ma ...silenzio
     
  7. Erik82

    Erik82

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Non so se voi avete lo stesso problema.
    Ho win7 e ho scaricato il gioco da gamersgate.com e fin lì tutto bene.
    Per migliorare l'IA (mi ero stufato di vedere mezzo mondo entrare negli alleati dopo pochi anni ad ogni partita) decido di installare la patch 1.3 e la traduzione in italiano.
    Dopo queste "modifiche" il gioco cominciò a crashare sistematicamente dopo 2 mesi di gioco il 01.03.1936.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    tanto entrano lo stesso mezzo mondo con gli alleati pure con la 1.4!!!:sadomaso:
    non saprei perchè crasha!!!
     

Condividi questa Pagina