1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

war leaders - clash of nation

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da peppino93, 14 Marzo 2010.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ne abbiamo già parlato in altre occasioni ;)

    ho pure provato il demo, deludente :sadomaso:
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ho letto in una recensione che è come la serie total war solo ambientato nell ww2 ...
    quindi credo sia solo una falsa x indurre a comprarlo
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    delusione totale, con diverse assurdità assortite...
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Bastava vedere che il gioco era previsto per il 2004 ma è uscito in ritardo di anni, per capire la serietà dei programmatori.
     
  6. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Il progetto era ambizioso, purtroppo il gioco oltre ad essere afflitto da diversi bug risolti solo quasi totalmente con la patch 1.3 che lo rendono per lo meno giocabile, rimane comunque pieno di carenze con le campagne mal realizzate e un sistema politico/economico/militare a dir poco obrobrioso e anche le battaglie in real-time si risolvono tutte in delle ammucchiate dove anche le proporzioni fante contro carro sono a dir poco assurde con il classico sistema a barre dell'energia. Il gioco oltrettutto é uscito nella totale ombra, dapprima in tedesco e poi in seguito localizzato anche in una versione multi con la nostra lingua. Non vi nascondo che ho sempre sperato in un gioco che potesse avere le componenti di un total war e riproposte sul secondo conflitto mondiale, ma sarà mai relizzabile? anche di questo comunque se ne era già discusso.
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    preso in scatola War Leaders ad u prezzo tutto sommato tentatore ( 9.90 ) al 16games e le cattive opinioni del demo sono rimaste, la patch 1.3 non ha ancora tolto diversi difetti come i caricamenti talvolta lunghi, un intelligenza artificiale demente, ridicole dimensioni degli eserciti nel gioco tattico ( vedere manciate di soldatini è sconsolante ) che pretende di simulare battaglie che decidono le sorti di intere regioni e la routine delle unità è terribile, vedere panzers II superare i cannoni russi tenendo il didietro senza tenersi piuttosto a distanza e con la parte frontale rivolta...

    mappa di risiko divertente ma molto confusionaria, quando ammassi tante unità non si capisce più nulla nemmeno con lo zoom...

    i pregi sono la grafica molto accattivante, le unità sono riprodotte con perizia e alcune animazioni interessanti come gli addetti alle artiglierie molto belle e gli effetti dele esplosioni ben fatte, peccato la terribile IA e le pccole dimensioni della mappa e delle forze in campo :(

    non esistono mods o ulteriori miglioramenti per ridare giustizia ad un titolo tutto sommato non da rigettare ?
     
  8. Rambo

    Rambo

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Salve archita!

    Sempre in questo forum avevo letto un post dove informava che utenti di un forum tedesco stavano creando dei mods dopo l'uscita del gioco.

    Non sono riuscito a sapere dove si trova questo famoso forum o se forum del web hanno i mods.

    Sarebbe bello trovare delle persone per moddare al meglio questo "War Leaders - Clash of Nation".

    Ho dato una guardata veloce ai file dentro alla cartella "data files" (si aprono/estraggono con winrar e bisogna inserire il codice di sicurezza). I file text (da quello che ho visto la maggior parte sono di formato TIG) sono modificabili, anche le textures (in formato DDS) e nei modelli (in formato E3D) il problema più grosso purtroppo non so che programma serve per aprirli.

    Chissà se è possibile aumentare il numero dei soldati/veicoli delle unità (non ho ancora trovato il files text) e creare mappe di battaglia più grandi (bisognerebbe provare per trovare il limite).

    Alla prossima, sperando che qualcuno mi risponda! :)
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2013

Condividi questa Pagina