1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU In Nomine Invio Automatico Mercanti

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da luxman, 26 Marzo 2010.

  1. luxman

    luxman

    Registrato:
    26 Marzo 2010
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi, ma leggo il forum da vari mesi, cioè da quando mi sono procurato EU3 Complete in budget allegato a una rivista, e rinnovo a tutti i ringraziamenti già fatti in Presentazione.
    Naturalmente, ho una domanda, a cui pur facendo le opportune ricerche nel Forum non ho trovato risposta: nel Ledger - Registro, è possibile decidere l'invio automatico dei Mercanti, stabilendone anche le Priorità con un CODICE COLORE: verde - giallo - rosso.
    Ma nelle istruzioni non ho trovato nessun riferimento agli effettivi valori di questi colori.

    Mi sono detto che, come in un semaforo, il verde è il migliore e il rosso il peggiore (a parte naturalmente la X, che impedisce invio di mercanti), cioè la frequenza/priorità di invio dovrebbe essere maggiore col Verde, media col Giallo, minima col Rosso.
    Ma è davvero così, o magari è esattamente l'opposto?

    Mi viene questo dubbio dopo aver settato in Verde i CdC, nell'ordine, 1)con maggiori probabilità e 2)più redditizi, e in rosso i peggiori rispetto a queste caratteristiche, ma paradossalmente ho risultati complessivamente invertiti.
    Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.

    PS. Il Forum è enorme e posso anche aver mancato la risposta che cercavo, nel caso esista già; se è così mi scuso e Vi prego di indicarmi il link.
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    hai visto giusto funziona esattamente come un semaforo... ROSSO: priorità bassa GIALLO: priorità media VERDE: priorità alta
    aggiungici poi che solo se hai impostato priorità verde potrai avere il monopolio (6 mercanti) perchè con priorità gialla l'invio si ferma a 5 mercanti...
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    mmm francamente non ricordo ma non è così importante , ti basta andare a vedere su un centro di commercio , nell schermata che compare c'è anche questo "semaforo" dove il livello più alto chiaramente identifica la prioritù più alta..comunque benvenuto nel forum:approved: qui potrai trovare di tutto e di più , se ti vuoi presentare al resto del mondo vai nella sezione presentazioni;)
     
  4. luxman

    luxman

    Registrato:
    26 Marzo 2010
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Ragazzi, mi avete risposto praticamente in tempo reale! :love:
    Grazie siete fantastici :ador:
     

Condividi questa Pagina