1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fifa manager 2010

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Markenos, 18 Marzo 2010.

  1. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Qualcuno ce l'ha?.....Avete qualche parere in merito?....:confused::confused:

    Io devo dire che da neofita della serie dei manageriali calcistici, mi sembra fatto piuttosto decentemente....:contratto::contratto:
    Sotto molti aspetti credo sia anche migliore di Football Manager, soprattutto per quanto riguarda l'interfaccia e la grafica....

    certo, per uno "nuovo" come me della serie è difficile orientarsi...fino ad adesso, con la Spezia in C2, ho collezionato 8 sconfitte su 10 partite nonostante abbia (in teoria) la squadra + forte della mia categoria...:D:D:D:arg::arg::spinta::approved:
    :approved:
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    nessuno sa che gioco sia fifa manager 10?...:confused::confused::(:(
     
  3. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    io ho giocato forse la versione 2008, ma in assoluto footbal manager è una spanna superiore, per profondità e realismo. Fifa mi ha sempre dato l'idea di essere stato cretao per chi volesse un manageriale patinato e basta..graficamente bello ma punto.
    Io gioco la serie FM da ormai 10 anni almeno e la trovo ogni edizione più rlaistica ed avvincente!
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, sarà così, ma devo dire che per un neofita come me che vede FM per la prima volta gli viene da mettersi le mani nei capelli....:(:(:approved::approved:
     

Condividi questa Pagina