1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Automatizzare HQ

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Von Kermit, 17 Marzo 2010.

  1. Von Kermit

    Von Kermit

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente in proposito.
    Come faccio ad automatizzare un HQ.
    Ho visto che cliccando sulla bandiera verde si possono settare alcune cose tipo: offensivo , difensivo , blitz.
    Non è chiaro come fare, se clikko su una provincia appare un pallino blu, ma non succede niente.
    Non riesco neanche a fare muovere un corpo d'armata insieme alle sue div, che mi farebbe molto comodo.
    Se qualcuno può darmi lumi, o segnalarmi un discussione inerente.
     
  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Dopo che hai dato in mano all'AI l'HQ con la rispettiva rete di collegamenti, cliccando su una provincia è come se definisci degli obiettivi. Se ad esempio scegli l'opzione di difesa e clicchi su di una provincia, l'AI si preoccuperà di difenderla..

    Non sono sicuro di quello che stò dicendo visto che ho usato questo meccanismo solo una volta, per cui aspetta la conferma, magari più approfondita, di altri..
     
  3. Generale D'Armata

    Generale D'Armata

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    48
    Località:
    Marche
    Ratings:
    +0
    Si, quello che dici è giusto, praticamente una volta dato il comando all'HQ (offensivo, Blitz, difensivo ecc..) tu puoi solo impostare le province sul quale espandere tale comando, selezionando ad esempio un preciso fronte da dover difendere. Per spostare manualemente le varie divisioni, bisogna uscir fuori dal comando automatizzato ricliccando sulla bandiera.

    Invece per spostare un HQ con tutte le divisioni al seguito, basta che selezioni l'HQ e clicchi sulla riga a metà finestra a sinistra dove ci sono scritti ad esempio "1 Corpo(i) d'armata, 6 divisione(i)" e DOVREBBE selezionarti tutte le unità sotto quell'HQ (esso compreso) permettendoti di dare un ordine di movimento di "massa".

    Spero di essere stato di aiuto.
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Su questo confermo io :p
     
  5. Von Kermit

    Von Kermit

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    Grazie, ora ho capito come muovere tutte le div insieme di un HQ.
    Ho iniziato la mia prima partita preoccupandomi poco delle catene HQ e mò mi trovo un delirio pazzesco.


    Nei balcani ho provato a dare con agressive stance una provincia come obiettivo ad un Hq XXX, dopo un pòà sono tornato a dare un occhio e le unita non si sono mosse ed gli ungheresi/bulgari/italiani si erano già pappati l'intera yugoslavia.
    La cosa che mi insospettisce è che se:
    attivo la bandiera verde dell'HQ
    Selezione una stance
    e clicco con il destro su una provincia (appare un pallino blu per un secondo)
    Nel rettangolo degli obiettivi mi dice che non ha obiettivi...
     
  6. Von Kermit

    Von Kermit

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    Sono riuscito finalmente a far apparire un obbiettivo dopo aver attivato la bandierina verde dell'HQ.
    In sostanza se cliccki su una provincia con il destro non succede niente, se invece clikki sopra il riquadro degli obiettivi(si prende come obiettivo la provincia sotto il riquadro), immagino sia un bug...
    Qualcuno può confermare?
    Infine dato come obiettivo ankara con stance blitz e le unità non fanno niente....
     

Condividi questa Pagina