1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Httn: organizzare partita in multy(intrusione?)

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da torment86, 3 Marzo 2010.

  1. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    Un saluto a tutta la comunity intanto.
    Forse/probabilmente sono nella sezione sbagliata ma facendo 1 search superficiale non ho trovato post di questo tipo, e mi sembrava la sezione più indicata per una richiesta di questo tipo.
    Giocando a eu3 da 1pò di tempo, mi piacerebbe affrontare 1 partita in multiplayer, di cui ho ampie esperienze in altri giochi(partendo da uo/wow/dota/hon) ma di cui sono assolutamente un neofita per quanto riguardo eu3.
    Premesso che mi piacerebbe giocare con httt (possibilmente in italiano :p ) cercavo altri player interessati, e molte info su come e quando organizzarsi.
    Ho solo due prerogative di gioco : ho letto qualche post che raccontava esperienze multi con flame e casini vari . Per quello ho gia dato con i vari uo/wow . Vorrei giocare in un contesto assolutamente manner . L'altra prerogativa riguarda la disponibilità di gioco : potrei garantire 2-3 sere di gioco non di più, visti gli impegni irl , non so quanto questa disponibilità possa essere sufficiente per 1 partita in multi.
    In attesa di informazioni(molte) vi lascio il mio msn , se qualcuno volesse contattarmi x giocare, torment86@hotmail.it
    Se ho postato nella sezione sbagliata mi scuso anticipatamente, vi chiedo solo di non cancellarlo e di muoverlo nella giusta sezione .
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    E' la sezione sbagliata (quella giusta è "c'era una volta l'intelligenza artificiale") ci sono numerose partite multi in corso, magari a qualcuno serve qualche stato, contatatta gli organizzatori che ti sapranno dire (se ti servono chiarimenti di qualsiasi tipo o anche solo per provare io sono dispo ;)).

    P.S. Non scrivere la tua e-mail in pubblico, girano bot che scandagliano il forum e ogni e mail che trovano la riempiono di spam :)

    Ah e benvenuto :approved:
     
  3. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    se può interessare, alla nostra partita "Mundus Novus" servono 1 barra 2 giocatori (per il secondo non so)
     
  4. theKing

    theKing

    Registrato:
    4 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    il paese delle meraviglie
    Ratings:
    +0
    Scs s emi intrometto ma vorrei partecipare anche io ad una partita multy... Ho eu3 httt ma sn un pò inesperto di partite multy vorrei solo sapere ke devo scaricare cm programma o ke devo fare per entrare nella partita grz attendo risp... :)
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    anche io sono disponibile, e sono neofita come voi per quanto riguarda i multi (non che in singolo sono un espertone :D).
     

Condividi questa Pagina