1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU3 di base.... partite multi...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da theKing, 4 Marzo 2010.

  1. theKing

    theKing

    Registrato:
    4 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    il paese delle meraviglie
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi sono nuovo del sito e vorrei porvi alcune domande su EU3. E' da anni ke gioco ai wargame ed ho una vasta esperienza, negli ultimi mesi mi sono concentrato sulla versione base di EU3 ke trovo fantastico. Ogni volta che ricomincia si aprono nuove opportunità di gioco , una partita diversa ogni volta praticamente :) ... In questi giorni però vorrei togliermi un pallino ke mi assilla da tempo, giocare ad una partita multi con altri ragazzi per confrontare strategie, amministrazione e xk no anke la forza militare :love: ... Vorrei chiedervi come funzionano le partite multi? cioè ci sono dei giorni prestabiliti qnd inizia la partita, devo scaricare le altre espansioni ? chiedo tutto ciò ke c'è da sapere ... attendo risp grazie ....
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Caro Theking, il base in multi è instabile e praticamente ingiocabile, ti consiglio di procurarti IN 3.2 per avere una degna esperiezna di gioco in multi :)
     
  3. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Ciao,non sò se qualcuno abbia ancora EU3 base come me o tu, ma fare una partita in due mi sembra un pò complicato:D

    PS:le espansioni non si scaricano, si comprano:D
     
  4. theKing

    theKing

    Registrato:
    4 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    il paese delle meraviglie
    Ratings:
    +0
    grazie allora vedrò di comprarmi le altre espansioni xk vorrei provare qst esperienza :p


    Ps: grazie Arminio avevo sbagliato termine :D
     
  5. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Ehmm e se io dicessi che non ho speso un solo euro per eu3 con cui gioco ai multi? :D


    Ossia ho solo la versione base acquistata per euri, le altre tutte scaricate :p
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Teoricamente dovresti beccarti un'infrazione da parte di Lenfil :D
     
  7. theKing

    theKing

    Registrato:
    4 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    il paese delle meraviglie
    Ratings:
    +0
    raga scusate ma qst partite multi cm funzionano? cioè la durata? sn cm la campagna normale e poi c è un orario stabilito dove si salva e si chiude?! potete spiegarmi x favore ?!:D
     
  8. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
  9. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Beh, anche io ho scaricato tutto (Complete + Heir to the Throne) ...da Steam! :D
     
  10. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Io ho EU3 alla versione 1.3 con la traduzione ita (adesso mi direte che vivo ancora nell'età barbarica perchè non ho IN RN HTTT o qualche altra sigla :culo1:). se qualcuno è messo come me ci si può anche accordare per una partita :D
     
  11. theKing

    theKing

    Registrato:
    4 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    il paese delle meraviglie
    Ratings:
    +0
    Io mi sto attrezzando per comprare almeno l altra espansione... Forse di base l esperienza multi nn è proprio come quella ke potresti avere cn tutte le espansioni e di certo nn voglio una delusione per la mia prima partita in multi :p
     
  12. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Eu3 complete (ossia gioco base + espansioni "Napoleon Ambitions" e "In Nomine") lo trovi su internet oppure allegato a Giochi per il mio computer speciale Strategia che è uscito intorno a Novembre 2009; forse se lo chiedi al tuo edicolante combina a farti arrivare una copia. Costa sui 10€ ma non so se gli arretrati li fanno pagare di più.
    L'ultima espansione che si chiama Heir to the throne la trovi solo su internet, su siti tipo Steam e costa intorno ai 20 €.
     
  13. theKing

    theKing

    Registrato:
    4 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    il paese delle meraviglie
    Ratings:
    +0
    Fatto ho tutte le espansioni per EU3 già installate... ora per giocare in multi cosa dovrei fare? entro nel gioco faccio la scanzione e mi trova le partite?
     
  14. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Quello è un modo, altrimenti vai sulla sezione C'era una volta l'Intelligenza Artificiale per organizzare o partecipare ad un partita online con gli utenti di NWI.
    p.s. Di solito si utilizza il software Hamachi per creare una Lan virtuale così non ci sono problemi con chi non ha ip pubblico (tipo utenti Fastweb).
     

Condividi questa Pagina