1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Patch 1.4 beta

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Puzzola, 18 Febbraio 2010.

  1. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0

    dettagli :D
     
  2. treze

    treze

    Registrato:
    2 Dicembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    A me è appena successa una cosa abbastanza folle... Partita con la Germania 36 livello very hadr
    Nel maggio 40 inizio la campagna di Francia , sfrutto il bel tempo, e decido di mettere in atto la mia variante Panzer del piano Schlieffen (Attacco principale attraverso i paesi bassi in direzione maastricht, rotterdam, brugge; sfondamento in francia nella zona calais, lille e puntata con tre Panzerkorps in direzione Caen, Parigi, Reims). Prendo Parigi con un colpo di mano dei parà riuscito per un pelo grazie all'arrivo tempestivo di Rommel e la sua 7a panzerdivision ma dopo di che l'esercito francese mi stupisce favorevolmente. Nelle mie precedenti partite l'esercito francese rimaneva di solito con il grosso dell'esercito immobilizzato lungo la linea Maginot e con una quota rimanente che vagava per il campo di battaglia cercando di difendersi in condizioni di inferiorità numerica; la mia strategia era generalemmente lanciare il mio grosso delle forze in una puntata verso sud con obiettivo Besancon, in modo da chiudere la guarnigione maginot ed il grosso dell'esercito francese, e occuparmi del resto della francia con comodo. In questa partita invece non appena arrivo a Raims, l'esercito francese si sgancia in massa dal confine tedesco e attua una linea di resistenza molto solida e aggressiva tra Mortain, il medio corso della Loira e della Senna, la Marna etc. Da questo momento anche se ho già occupato il grosso della zona industriale francese non faccio più un passo in avanti anzi, per poco non mi schiattano un bel po di divisioni intrappolate nel Contentin da un contrattacco francese per riprendere Caen. Considerando che lo schieramento di partenza della Francia era abbastanza idiota devo dire che l' AI ha reagito al meglio. Visto che ero in una situazione di stallo e stavo perdendo parecchio manpower per ripianare le perdite, decido di investire tutta la leadership in diplomatici e non appena arrivato a dieci faccio un bel CALL to Arms all'italia, che bisogna dire, risponde con entusiasmo, supera di slancio le alpi fortemente sguarnite. e mi viene incontro fischiettando. Dopo un paio di settimane scatta l'evento Vichy e avviene il fattaccio: l'esercito italiano in massa, diserta, e passa alla Germania. Adesso mi ritrovo con una 60ina di Divisioni Italiane, male assortite, quasi tutte binare di riserva fanteria, senza comandanti e abbastanza obsolete. La conseguenza più grave è che il costo in supplies, rinforzi, ammodernamento schizza a livelli insostenibili, i miei officers vanno a 10% quando prima di attaccare la francia era ad un buon 115% e sopratutto mi ritrovo con un immenso organigramma dell'esercito da riorganizzare. Opto per la restituzione al Duce della marmaglia italiota, ma dopo il mese canonico, le divisioni mi ritornano indietro il giorno dopo che le ho restituite, tranne quelle che avevano fatto in tempo a ritornare in territorio italiano ma cosa gravissima, non mi vengono restituiti gli officers :mad:
    Per la serie l'IA cerca di aiutarti ma secondo me farebbe meglio a farsi i caxxi sua che fa solo danni...
     
  3. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    Quello è un problema che succede con vichy...
    Però il trucco per rendere le armate è far si che al calare del 30° giorno siano in territorio italiano...
    Portale da Vichy al confine più vicino e poi trasferiscele a tutta velocità in italia...

    A parte questo mi pare che l'IA con questa patch cominci a migliorare e a rendere più divertente il gioco...
    Una volta moddato per benino secondo me ci darà grandi soddisfazioni.
     
  4. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Meno male che cè PUZZOLA a tenere su il morale di tutti !!!

    Spero tu abbia ragione anche se è innegabile che quei bifolchi della Paradox facciano 1 passo avanti e 2 indietro.... boh !!
     
  5. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    Disattiva l assegnazione automatica degli ufficiali ed elimini il problema ;)
     
  6. Generale D'Armata

    Generale D'Armata

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    48
    Località:
    Marche
    Ratings:
    +0
    Cavolo, il tuo racconto della campagna francese mi ha stupito, ha suscitato in me molto interesse...l'IA ora sembra molto più sveglia e credo ci regalerà belle partite!!:p
     
  7. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Avanti, se rispettano i tempi per la fine di febbraio avremo un signor(ino) gioco! :D
     
  8. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    non i leaders...gli ufficiali...son due cose diverse...
     
  9. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    Quello era un problema pre-esistente, la patch non c'entra.
     
  10. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    ho installato la nuova versione uscita sovrascrivendo la vecchia patch e continuato la partita dell'altro giorno. Posso dire che il gioco sembra davvero migliorato e l'Ai è molto più aggressiva rispetto alla 1.3:
    - la Francia è tutt'altro che conquistata, gli inglesi sbarcano in massa e difendono la Maginot mentre i francesi tentano di ricacciarmi in italia;
    - in Africa perdo posizioni in Etiopia e mi scontro vicino ad El Alamein con gl inglesi;
    - in Jugoslavia tribolo a chiudere la sacca, testardamente tentano di uscirne in tutti i modi; in particolare, l'Ai ha tentato di sfondare l'accerchiamento attaccandomi in massa in una regione;
    - nel frattempo ho uno scontro con la Royal Navy vicino alle coste Greche, perdo una Corazzata ma affondo la Queen Elizabeth..

    .. stavo per annettere la Jugoslavia quando un bel crash mi ha riportato alla realtà :D.
     
  11. Generale D'Armata

    Generale D'Armata

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    48
    Località:
    Marche
    Ratings:
    +0
    Storia incoraggiante =) aspetto con ansia la versione definitiva della 1.4.
     
  12. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0

    E' un crash a tutela del giocatore :D
     
  13. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    eheh :D
     
  14. Generale D'Armata

    Generale D'Armata

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    48
    Località:
    Marche
    Ratings:
    +0
    Ci sono novità riguardo l'uscita definitiva della 1.4???

    Ulteriori miglioramenti o problemi con la Beta???Puzzola mi riferisco a te che l'hai provata =)

    Soprattutto mi piacerebbe sapere se hanno fatto un buon lavoro in quanto a prestazioni del gioco.
     
  15. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    sull'uscita leggevo di una probabile rc5/6..quindi la butto così, a mio parere per la metà di marzo!
     
  16. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Speriamo che si sbrighino :(
     
  17. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    io vedo alcuni bug quali scomparsa truppe e cosucce varie...+ che una patch mi sembra un'aggiunta di problemi vari,es. quando hanno intenzione di far tornare i jappo,la russia,ecc. alla normalità?o_O
    altro che prestazioni,qui bisogna rivedere l'IA del gioco completamente(x fare una partita (quasi normale)bisogna giocare con molto difficile!!:(e non và sempre bene...
    :humm:
     
  18. annibalebergnzoli

    annibalebergnzoli

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0

    puoi spiegarti meglio scusa...
     
  19. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Le stranezze sono normali! Stiamo comunque parlando di versioni beta della 1.4...
     
  20. annibalebergnzoli

    annibalebergnzoli

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ma arriva quando?
     

Condividi questa Pagina