1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arsenal of Democracy

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da von Kleist, 9 Settembre 2009.

  1. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    mi spiegate che cambia con HoI?
     
  2. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    sul manuale c'è scritto che la lista delle news non hanno potuto pubblicarla per motivi di spazio!!
    I miglioramenti più evidenti riguardano le meccaniche di risoluzione dei combattimenti, della logistica e dell'intelligence, un'AI decisamente più realistica e alcune aggiunte piuttosto importanti tra le finestre dell'interfaccia come, per esempio, le ideologie nazionali, l'orientamento culturale, le slides per gestire le spese "monetarie"...
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    preso! ;D ci sono gli scenari delle guerre Arabo-Israeliane (1948 e 1956)
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    lo sto provando e devo dire che alcune cose ci azzeccano molto, come la gestione della spesa per gli eserciti e tecnologica, peccato che non abbiano cambiato la mappa :(
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Ottimo gioco, se avete amato hoi2 non rimarrete delusi da questo :approved:
     
  6. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Dotti personaggi!
    vorrei da voi delle dotte delucidazioni, perchè io a questo punto non ci sto capendo più nulla....aspetto con ansia HOI3 per poi scoprire che lo vendono solo online e in inglese (io pretendo di avere una confezione quando compro qualcosa), poi esce questo arsenal of democracy...anche questo solo on line credo...tutto e per tutto simile ad HOI3...ma ce scelte commerciali sono queste?! quanto costa aod?
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    19.95 €


    HoI3 è un prodotto "ufficiale" paradox,mentre AoD è stato creato anche da modder diventati "programmatori",è una specie di "semplice" evoluzione di HoI2
    nelle intenzioni della paradox questo gioco fa poca concorrenza ad HoI3 perchè può piacere sopratutto agli hardcore gamer della serie HoI,che quindi preferiscono un prodotto maturo basato sul classico HoI2 piuttosto che un prodotto acerbo come HoI3 che strizza l'occhio a nuovi potenziali giocatori(che oserei definire con profondo disprezzo "casual gamer",il motore grafico 3d e l'abbandono degli eventi è rivolto a loro)
    chi oggi compra AoD domani comprerà HoI3,ma oggi HoI3 è inferiore ad AoD,almeno per chi cerca la profondità di gioco

    il tutto IMHO
     
  8. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    anche questo disponibile solo in download?
     
  9. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    completamente quotato.
     
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    si
     
  11. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    ma questa versione di hoi2 ha ancora gli eventi oppure li hanno eliminati anche qui?!!!
    hoi3 non lo digerisco perche' oltre ad essere lentissimo non ha piu' gli eventi e la possibilita' (nei mod) di avere i new order a seconda di chi vince la guerra.........
    che voi sappiate (non capisco l' inglese) nel forum ufficiale si e' lamentato nessuno di questa cosa? ci sono speranze che con le future espansioni alla doomsday risolvano la cosa oppure gli eventi resteranno hardcoded?
     
  12. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Penso propio Che lo prendero anche se lo vorrei in Italiano……
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    è in italiano

    gli eventi mi pare che ci sono,è hoi2,non hoi3
     
  14. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Scusate ma comprandolo sul web devo aspettare che me lo spediscano o mi fa fare subito il dowload del gioco? perdonate la domanda da niubbo ma di solito mi affido al mulo, stavolta però penso si meritino i miei dindini :D
     
  15. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    meglio non parlare di muletti qua ;), comunque dipende dove acquisti il gioco su internet, per esempio acquistandolo su gamersgate acquisti il download, mentre se lo cerchi su un negozio online o su ebay acquisterai il gioco fisico
     
  16. Dark_Siegfried89

    Dark_Siegfried89 Guest

    Ratings:
    +0
    Scusate, volevo sapere se avete riscontrato il mio stesso problema, nn sento la musica, ma gli effetti si...Mi spiegate cm è possibile??? eppure nn cè nessun problema all'interno della cartella "music"...Boo!! Aiuto Raga.
    PS: Ho provato anke ad reinstallare, nada... :(
     
  17. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    raga io è da un pò che seguo sta discussione in quanto sarei interessato a prenderlo....ma però voi che dite? ne vale davvero la pena? hanno fatto dei grandi cambiamenti rispetto ad hoi2 o è la solita minestra riscaldata?:contratto::contratto::approved::approved:

    PS. E poi hanno perlomeno eliminato il bug delle "flotte fantasma"?:confused::confused:

    grazie in anticipo per le risposte....:approved::approved:
     
  18. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    Devi aprire il file setting.cfg e mettere 1 sulla riga della musica.
     
  19. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    cioe multilingue come hoi 2! bene anche se strano
     
  20. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11

    Fondamentalmente è HOI2, ma con un sacco di innovazioni, cambiamenti ed eventi.
    Da non trascurare il fatto che è estremamente moddabile, le prime mappe con un numero di province degno di considerazione stanno per venire alla luce...
     

Condividi questa Pagina