1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ottenere l'accesso truppe dalla spagna

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da blitzkrieg, 20 Febbraio 2010.

  1. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sto facendo una partita con la germania, e dopo aver sostenuto franco nella guerra civile, la spagna nazionalista è riuscita a sconfiggere i repubblicani.
    Ho sconfitto la francia e invaso come da copione l'Uk. Volevo puntare su gibilterra, ma con sorpresa ho scoperto che non puo essere colpita da attacchi anfibi.
    L' unica soluzione per far entrare la mia kriegsmarine nel mediterraneo è quindi quella di attaccare da terra, ma non vorrei invadere la spagna dato che ho numerosi accordi commerciali in ballo con loro.
    Se influenzati fino a +200 mi concederanno l alleanza o almeno il passaggio delle mie truppe o spreco solo i miei $$$ ?
     
  2. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    usa i parà che è meglio
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    para'. solitamente a gibilterra ci sono 1-2 divisioni e stop xD
     
  4. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    peccato che da bordeaux, che è il mio aeroporto piu vicino alla spagna, non ci si arriva, il range degli aerei da trasporto è troppo limitato, forse ci arrivano quelli di 3 generazione che si sbloccano con tecnologia del '47 ma a me gibilterra serve prima, cmq grazie lo stesso nohant ;)
     
  5. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    F12 acceptall e puoi far entrare la Spagna nell' alleanza oppure farti dari il diritto di transito, oppure piu' semplicemente asfaltala!!!!!
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    se tu prendessi semplicemente il passaggio, non potresti attaccare, in quanto non PUOI attaccare territori nemici, passando da territori neutrali ( ma gli aerei nemici possono attaccarti nei loro territori.) io ti consiglio un attacco alla Jugoslavia, Navi E e provare...
     
  7. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    c'è anche una terzia via: aspettare che sia l'urss a dichiararti guerra, nel 99% dei casi il portogallo chiederà di entrare nella tua alleanza. A quel punto sposti trasporti e paracadutisti a Lisbona e prendi Gibilterra.Per il momento ho risolto cosi.
     
  8. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Scusate se rispolvero questa vecchia discussione,ho visto che è possibile far partire da porti di paesi neutrali navi per attaccare nazioni con le quali si è in guerra,si può fare la stessa cosa con i paracadutisti? Intendo,se si riesce ad ottenere l'accesso delle truppe in Spagna ,è possibile farci atterrare dei trasporti con dei paracadutisti per attaccare Gibilterra?
    A parte tutto pensate sia possibile ottenere l'accesso o sono soldi sprecati influenzare la nazione fino a +200?
     
  9. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Si, puoi farlo.

    Ottenere l'accesso da qualche nazione è quasi impossibile. Ti sconsiglio di spendere soldi per influenzare. L'unica cosa che puoi fare è sbarcare in Marocco e dalle basi aeree marocchine puoi far partire gli aerei da trasporto con i paracadutisti. Anche se io di solito con l'Italia conquisto direttamente la Spagna, ed una volta conquistata arrivare a Gibilterra è un giochetto.
     
  10. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ciao,alla fine ho deciso di conquistare Algeri e ho preso Gibilterra con i parà,non ho voluto invadere la Spagna per non allontanarmi troppo dalla storia.
    In Africa sono arrivato in Sudan e stò costruendo fortificazioni su tutto il confine,chissà magari funzionano e non usano CT e rifornimenti,ho ripreso tutto il corno d'Africa tranne una sola provincia dove sono stipate 40 divisioni inglesi che no sò come buttare a mare!
    E' proprio una bella partita!
     

Condividi questa Pagina