Nuova bandiera Italia

Discussion in 'Hearts of Iron 3' started by damoni, Feb 17, 2010.

  1. damoni

    damoni

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    43
    Ratings:
    +0
    salve ragazzi dopo aver soggiogato mezza europa con la nostra ITALIA e aver creato un impero praticamente eguale a quello dei nostri antenati ho deciso di provare a creare una nuova bandiera x l'italia..spero ke vi piaccia
     

    Attached Files:

  2. damoni

    damoni

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    43
    Ratings:
    +0
    che ne dite raga?
     
  3. damoni

    damoni

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    43
    Ratings:
    +0
    per chi la volesse ecco qui l'allegato..:approved:
     

    Attached Files:

  4. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Joined:
    Sep 12, 2009
    Messages:
    217
    Location:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    Molto carina :p
    Non so se fu utilizzata al di fuori del partito.....
     
  5. damoni

    damoni

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    43
    Ratings:
    +0
    eh no..l'ha creata il sottoscritto...almeno possiamo usare qualcosa di alternativo invece ke la solita bandiera savoiarda:p
     
  6. Megalomane

    Megalomane

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    1,198
    Ratings:
    +0
    complimenti bella:approved: anche se qualche fondametalista anti fascista potrebbe avere qualcosa da ridire
     
  7. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Effettivamente, al di la del credo oramai derubricato reato di apologia del fascismo, la bandiera in oggetto nulla ha a che vedere con l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non è la bandiera del Regno d'Italia, non è la bandiera della repubblica sociale italiana (che aveva un'aquila che teneva con gli artigli il fascio littorio, non è la bandiera della Repubblica Italiana, non è la bandiera usata dai titini nei primi tempi dell'occupazione della Venezia Giulia (stella rossa nel campo bianco del ns. tricolore.
    Al di là dell'essere offensiva verso la memoria di chi quello stato lo combattè e ai morti causati da quell'esperienza.
     
  8. ange2222

    ange2222

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    6,791
    Location:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    ti sbagli, la bandiera della RSI era praticamente come quella che abbiamo adesso.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_Sociale_Italiana

    poi se uno vuole mettere un puffo o un canarino in campo bianco perché gli piace non possiamo farci niente anche se come "rispetto della bandiera" siamo a zero.
     
  9. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    In effetti nessuna "legge" della repubblica sociale [scrivo volutamente in minuscolo] stabilì esattamente quale fosse la bandiera nazionale, cosa tipica dell'Italia dove solo una legge di questo millenio ha stabilito che "l'Inno degli Italiani" di Mameli è il ns. inno nazionale.

    Pensavo di dare per scontato che chiunque giochi uno strategico storico, sia un amante ed un buon conoscitore della storia; nessuno mi vieta di mettere la foto della Pausini al posto di Hitler e della Carrà al posto di Stalin, certamente non ne menerei vanto e non lo pubblicherei (non è il packman, è un gioco che ricostruisce la più grande tragedia che ha colpito l'umanità) ... ragionateci.
     
  10. ange2222

    ange2222

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    6,791
    Location:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    vedere Baffone che canta: "MA che mu... Ma che mu ... Ma che musica maestro!" potrebbe provocarmi un infarto
     
  11. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Perchè, se facesse il "tuca-tuca" con Churchill?
     
  12. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Staff Member

    Joined:
    Feb 6, 2009
    Messages:
    3,319
    Location:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    se non sbaglio esiste un mod per HOI2 che sostituisce tutti i ministri e i capi di governo con delle belle ragazze -.-
     
  13. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Non ho mai giocato con HOI2, ma di questo mod. ne ho sentito parlare, tipo in GP3 o GP4 (simulatore di corse di Formula 1), dove ci sono MOD in cui al posto delle classiche "marche" ci sono squadre di calcio o similari.

    Al posto di Mussolini potremmo mettere la nipote (al di là di considerazioni politiche, fuori luogo, gli occhi sono gli stessi, ma io preferisco le labbra della nipote .... chi vuole intendere in tenda, gli altri in roulotte).
     
  14. damoni

    damoni

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    43
    Ratings:
    +0
    la bandiera era giusto per rompere il solito tram tram di gioco..e mi sono ispirato ad un libro di mario farneti "occidente" dove in un oggi alternativo l'italia e padrona del mondo..la bandiera la descriveva cosi..il bello dei giochi e che puoi nn seguire x forza la realtà..ma crearla a tuo piacimento..:approved:
     
  15. Megalomane

    Megalomane

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    1,198
    Ratings:
    +0
    concordo con l'ultima affermazione:approved: comunque è difficile immaginare l'italia padrona del mondo , anche con la più fervida fantasia:D:D
     
  16. damoni

    damoni

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    43
    Ratings:
    +0
    :approved:grazie..ti consiglio la lettura del libro..cura molto bene la parte militare..
     
  17. Puzzola

    Puzzola

    Joined:
    Jan 5, 2010
    Messages:
    508
    Ratings:
    +0
    Ne ho sentito parlare...magari un giorno lo leggerò...
     
  18. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Sto scrivendo pure io un'ucronia, in cui il Regno d'Italia (liberatosi nel 36 dal Fascismo e da V.E.III) e la Germania (a sua volta liberatasi di Hitler nel '39), vincono la II GM; sono arrivato all'estate del '43 poco dopo la resa sovietica e le grandi offensive nel Magreb, in Spagna e la riconquista dell'Impero (con una accordo col Negus).
     
  19. damoni

    damoni

    Joined:
    Dec 9, 2009
    Messages:
    43
    Ratings:
    +0
    sembra interessante!:approved:
     
  20. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0

Share This Page