1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modern day scenarios] Rise of Mankind.

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da nohant, 16 Gennaio 2010.

?

Unire Europa e Usa e Formare La nato, in modo da aggiungere medio oriente?

Sondaggio terminato il 30 Gennaio 2010.
  1. Si, meglio unirle cosi sono piu' potenti.

    0 voti
    0,0%
  2. no assolutamente no! meglio tenerle separate.

    91,7%
  3. Forse, con alcune condizioni precise ( spiegare)

    8,3%
  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ci si è posto questo dubbio.
    è possibile scegliere di passare all'uso di brigate...ma vorrei decideste voi. io sono pronto a farmi lo sbatti per permettere l'uso di brigate come " principali " truppe sul campo di battaglia...

    cioè comporterebbe un drastico cambiamento dei modi battaglia...a voi la scelta, se servono maggiori spiegazioni chiedete pure.



    OPZIONE B:
    rendere le brigate piu' particolari, quindi ognuna piu' puntata sul suo ruolo. es:
    gli elicotteri saranno ottimi contro i tank,ma molto meno forti contro la fanteria, il genio servira di piu' per i fiumi e la difesa ma magari meno per altre cose...etc etc..
    ora tutte le brigate sono tutto-fare. magari, potrei equilibrare loro nei ruoli come per le divisioni normali..
     
  2. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Io direi di tenere le divisioni così come sono..cambiare verrebbe davvero troppo complesso anche per la ia.

    Invece va bene dare un estrema specializzazione alle brigate.
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    quest'oggi ho iniziato le modifiche all'interfaccia, cambiando le prime risorse in alcune magari piu' decenti e moderne, ora vorrei sapere se vi piaciono o vi fanno schifo XD
    non so ncora se tenerle o meno, è una prova solamente :

    [​IMG]

    [​IMG]

    allora? che ne pensate?
    e aggiunte immagini per tech team italiani, inglesi americani e russi
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Per le brigate si potrebbero usare delle divisioni con forza massima limitata (come le brigate indipendenti e miste giapponesi negli scenari brevi).
     
  5. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    X le brigate quoto Blede, per le immagini danno un tocco di modernità e vanno benissimo! :approved:
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    le immagini per le risorse vanno benone, per la brigate òìunica idea sarebbe quella di blade, però si adatterebbero anche alle formazioni cinesi o russe? i cinesi mi sembra che usino ancora il modello di divisione
     
  7. General Golikov

    General Golikov

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    54
    Ratings:
    +0
    Chiedo venia per l'interruzione della discussione ma dovrei fare una domanda (piuttosto stupida, tralaltro :D): ho scaricato giusto ora la versione 0.2, e vorrei chiedere se mi tocca ricominciare tutto daccapo dopo "l'installazione" o se posso continuare tranquillamente la mia bella partita con la Cina...:humm:
    Grazie in anticipo:D
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    quoto
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    puoi continuare la partita, noterai solamente un aumento della produzione russa e cinese, e una diminuzione europea. Forse, per qualche stato dell'ue un arricchimento di risorse, quindi se hai superato il 2006 ti consiglio di rincominciare da capo. la russia sarebbe in svantaggio.

    stasera posto i russi e gli EU rifatti ^^
     
  10. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Io proporrei di sostituire gli incrociatori normali (non i lanciamissili) che ormai non vengono usati da nessuno con i sottomarini lanciamissili balistici .
    Questo perchè così si da capacità nucleare anche a francia e uk (queste ultime basano il loro deterrente SOLO sui sottomarini lanciamissili) e poi perche sono appunto navi presenti in buon numero nelle flotte principali..e non andrebbero trascurati in favore dei vecchi incrociatori con cannoni che manco ci sono più.
     
  11. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    0.2 full rilasciata, tornare a prima pagina e scaricare di nuovo la 0.2!

    Rilascia 0.2 full, finalmente i russi hanno un esercito personalizzato, alcune sistemazioni nella ia. Un nuovo menu principale..e qualche nuovo tech team.

    Perpiacere visionare primo post per il download. Da scaricare al posto della vecchia 0.2

    Grazie!

    All'interno di GFX c'è il nuovo collegamente x il desktop FIXATO. da tenere in quella cartella rsm Ico, e spostare il .ink sul desktop.



    SI AVVISANO TUTTI DI CONTROLLARE DENTRO LO ZIP; PRIMA DI ESTRARRE A MUFFA! CI SONO COSE DA SOSTITUIRE.

    =*
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    aggiornata pagina principale con anteprima dei nuovi menu, rifatte anche + o - 60 immagini delle divisioni di europa -usa - e anche miste. completata la russia come avrete gia visto, e in cantiere truppe per inghilterra e cina
     
  13. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    allego immagine dell'intraprendenza della nuova IA:

    [​IMG]

    la cina sbarca, e i russi spaccano via terra xD
     
  14. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    terza guerra mondiale finita, 4 gia pronta...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    : D le nazioni producono eserciti e si combattono. cel'ho fatta. Grazie anche a luxor.
     
  15. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Wow. Un lavoro incredibile, ancora devo provare la MOD ma devo dire che già a vaderla così è impressionante xD davvero interessante se c'è bisogno di aiuto per fare altro basta chiedere!

    Saluti
     
  16. General Golikov

    General Golikov

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    54
    Ratings:
    +0
    Mamma mia! E' incredibile!:eek:
    Si sono presi TUTTA l'America!:cautious:
    Complimentoni per il lavoro!:D
     
  17. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    ma scusate xchè a me nn mi funza modern day 2????
    ho installato tuto ma mi dice ke c'è un errore miscoth o qualocosa del genere e nn so se è collegato al fatto ke come ministri e leader della germania siano mussulmani e invece dovrebbe essere negli anni di hitler.
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Nohant sei un grande.
     
  19. Ryohei

    Ryohei

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Bè un bel Mod. Fatto in grande.. Grande in tutti i sensi xD il prezzo in IC di carri e corpi meccanizati/motorizati non è del tutto accessibile.. almeno non subito. Un lavoro incredibile penso bisogni lavorare anche sugli eventi per le nazioni singole.. almeno le più grandi no?
     
  20. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    i costi sono appositamente alti, cosi ogni singola unita' è sudata e non una cosa sprecabile. in quella stessa partita ho pagato a caro prezzo l'idea di carne da macello.
    dapprima hanno sfondato i russi, poi sono sbarcati i cinesi, ho resistito 4 mesi.. XD

    comunque, per gli eventi... è in lavorazione la 0.3, che è unicamente un lavoro mio, di lucared e di gugli, che comporta una modifica drastica al database del gioco e alla sua veste grafica. entro aprile dovrebbe, ( niente di sicuro ) uscire. stiamo lavorando tutti. Dopo avere un base completa , quindi un qualcosa di solido su cui lavorare si iniziera' con la nuova timeline, e quindi tutti gli eventi verranno rifatti da 0 .
     

Condividi questa Pagina