1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modern day scenarios] Rise of Mankind.

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da nohant, 16 Gennaio 2010.

?

Unire Europa e Usa e Formare La nato, in modo da aggiungere medio oriente?

Sondaggio terminato il 30 Gennaio 2010.
  1. Si, meglio unirle cosi sono piu' potenti.

    0 voti
    0,0%
  2. no assolutamente no! meglio tenerle separate.

    91,7%
  3. Forse, con alcune condizioni precise ( spiegare)

    8,3%
  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    creata la nuova IA di default, + rivista tutta quella delle nazioni piu' grandi, ora non solo invadono, ma si difendono con strategie e modi diversi. ammesso l'uso di missili balistici e non di atomiche. aggiunte altre 46 immagini di unita', fixati alcuni eventi che non scattavano, inziato a scrivere la nuova timeline. :D qui si lavora cicci ^_^
     
  2. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    e grandissimo che sei ;)
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    pensavo di implementare la corsa allo spazio e l'evoluzione tecnologica tramite eventi...quanti di voi sono d'accordo?
     
  4. Saga88

    Saga88

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0

    daccordissimo.
    Con l'evoluzione spaziale si potrebbe anche implementare una nuova unità, i Satelliti Spia. Fondamentalmente dei radar di enorme portata, il che rappresenterebbe bene la situazione attuale.
    Sull'evoluzione tecnologica tramite eventi che intendi?
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    oppure i satelliti spia potrebbero tipo ridurre la nebbia di guerra o qualcosa del genere...
     
  6. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    L'ho provato ed è un ottimo lavoro davvero. Pensavo solo...non credi che i tuoi miglioramenti sarebbero meglio espressi sulla nuova versione del modern day ? (1.6)

    Sarebbe gia interessante se fosse possibile implementare i tuoi miglioramenti sull'IA..che ne pensi ?
     
  7. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    approvo appieno.
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    2012, scienziato scopre l'applicazione del laser per usi bellici, viene sbloccata un'unita sperimentale ( che diventa quindi la prima tech laser, che poi viene migliorata con la ricerca normale.. ) :D

    per l'mds 1.6 Non si può fare niente, sono in aperto contrasto con quelli del mod, per discussioni precedenti la creazione di questo mod ( del quale loro sono all'oscuro..ma penso mi inculelebbero a sale XD )
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    oggi ho riequilibrato le tre unita' speciali aggiunte, in modo che siano piu' " speciali " ed uniche. rivista l'ia, che sembra andare.. ( oramai..va e non va xD sceglie lei. ) aggiunte altre immagini.. creata una skin per l'ue..
     
  10. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    vogliamo un mod indipendente ^^
     
  11. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    oggi mi metto a rifare tutte le unita' russe, e probabilmente domani farò quelle cinesi. Cosi anche loro avranno tutte le unita' come usa e Ue, ( russia ce le aveva gia, ma erano troppo diverse... ) almeno quelle di terra voglio che siano uniche per queste nazioni. u.ù
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    potenziata la russia, portata da 150 PI a 560 c.a
    ora, anche lei è bella cattiva come la cina, anche se mi sembra meno aggressiva via mare. ( però fa degli attacchi aerei mica male o_ò).
    sto pensando di ridurre i PI dell'ue. passare da 900 a 700. ( quindi depotenziare stati europei.. ) ma magari arricchirla di piu' risorse. ( sopratutto energia, metallo e supplies. ) e magari aumentare un minimo la manpower.. ( è l'aumento piu' basso del mondo... )
     
  13. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    sono pienamente daccordo con tutti i cambiamenti che hai intenzione di fare
     
  14. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    in prima pagina l'aggiornamento alla versione 0.2
    con i cambiamenti alle industrie etc etc
     
  15. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Io sarei disponibile a collaborare nel limite delle mie conoscenze, ovvero modificare order of battles modelli e nomi di unità. Lo sto facendo anche per me..quindi fammi sapere se ti interessa.
     
  16. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    uh! sarebbe perfetto, ma comunque un lavoro immane. se sei disponibile, in effetti ci sono i nomi delle divisioni delle varie nazioni ( che io non conosco, ma so come cambiare.. ) e il problema delle unita' italiane, che vengono segnate come nazioni o_ò
     
  17. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Si sono disponibile..almeno per le nazioni maggiori. I nomi dell'Italia non si vedono xkè quel file andrebbe aperto 1 volta con exel modificato e salvato.

    Io ora non dispongo di exel..però posso modificarlo e poi fai tu il passaggio finale.
     
  18. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    cel'hai la versione del mio mod? altrimenti ti aggiungo su msn e ne discutiamo con calma.

    ^__^ comunque..per nazioni maggiori cosa intendi tu? ho notato che ogni persona ha idee diverse...
     
  19. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Si ce l'ho..io intendo usa russia cina india e principali stati europei (ita fra uk ger ) più forse israele e giappone in futuro.

    Solo non saprei una cosa...dato che molti eserciti eruopei non hanno piu le 'divisioni' ma sono basati su brigate..come è meglio renderle ? Chiamarle ugualmente brigate anche se nel gioco non lo sono oppure farle diventare divisioni per coerenza ?
     
  20. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    anchecio pensavo la stessa cosa.....chiamatele divisioni e amen
     

Condividi questa Pagina