1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[1914] aggiunte all'Italia

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Melkor, 26 Dicembre 2009.

  1. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Come avevo già scritto nell'altro thread, negli ultimi giorni ho lavorato al mod 1914 concentrandomi sull'Italia. In particolare ho:

    creato eventi delle elezioni dal 1898 al 1917
    creato alcuni nuovi eventi (es. morte di Pollio, suffragio universale)
    aggiunto nuovi ministri con relative immagini
    modificato ministri preesistenti
    aggiunto alcuni leader
    modificato e/o aggiunto tech teams con relative immagini
    corretto i nomi delle unità e dei modelli
    assegnato correttamente Kismayo all'impero britannico

    Notate che il pacchetto è ancora in fase di perfezionamento, e non è stato completamente testato. Quindi, è possibile che esistano degli errori, oltre alla mancanza di piccoli dettagli che non ho ancora implementato a dovere. Tuttavia, mi sembra che nel complesso migliori enormemente l'esperienza di gioco con l'Italia. Se qualcuno ha il mod 1914 installato è libero di provare il mio lavoro e dirmi cosa ne pensa. Ogni consiglio è benvenuto :)
     

    Files Allegati:

  2. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Non so,mi hanno postato uno nuovo sulla ww1,non so se è il tuo,ma non sembra funzionare(alo il 1917)
     
  3. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Dimenticavo: per adesso le modifiche funzionano a partire dallo scenario 1897, gli scenari 1911 e 1914 non li ho cambiati ma dovrei farlo in futuro.

    Questa è una nuova versione del pacchetto, ho corretto alcuni dettagli e aggiunto l'evento del terremoto di Messina. Scaricate questo, non l'altro.
     

    Files Allegati:

  4. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Nuova versione:

    - corretti alcuni errori
    - aggiunto l'evento della morte di Baracca
    - aggiunti due event pic
    - aggiunto un nuovo tech team e rielaborati alcuni altri

    Domanda: sareste interessati all'estensione degli eventi delle elezioni fino al 1922 (anno della Marcia su Roma)? Da un certo punto di vista sarebbero necessari per completezza, d'altronde dubito che qualcuno arrivi a giocare fino al 1922, visto che con l'attuale IA la guerra si conclude in due anni al massimo.

    Nella prossima versione dovrei sistemare gli scenari 1911 e 1914.
     

    Files Allegati:

  5. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Doppio aggiornamento!

    File 1: ultima versione dell'Italia, che include

    - una valanga di immagini dei modelli
    - oob completamente rivisti e corretti
    - nomi delle unità e dei modelli corretti
    - aggiunti leader terrestri e navali con foto
    - foto del leader dei Sanussi (così anche i nostri amici libici avranno un volto)
    - un paio di file che mancavano

    per questa release mi ha aiutato Guglie (http://www.netwargamingitalia.net/forum/member.php?u=4178).

    File 2: prima versione del Marocco, che include

    - eventi riscritti e una montagna di eventi nuovi, sia storici (crisi marocchine) che non (guerra con Francia e Spagna)
    - ministri
    - leaders
    - tech teams

    http://rapidshare.com/files/350954200/1914byMelkor89v0.52.zip.html
    http://rapidshare.com/files/350104788/MoroccobyMelkor89v0.2.zip.html

    se i link non fossero più validi, mandatemi un pm e li rinnovo subito

    È stata una fatica, ma è venuto un ottimo lavoro, secondo me indispensabile per chiunque possieda il mod 1914! :approved:
     
  6. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Grandissimo.Mi piacerebbe provarlo ma ho un problema con la lingua con questo mod: non riesco a modificare bene il file settings e non mi si vedono moltissime scritte(comprese quelle delle tech:mad:) non è che potresti dirmi come fare :p?
     
  7. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Hai aggiunto un evento per l'assassinio di Umberto I nel 1900 ?? Perchè nel gioco c'è solo quello del tentativo fallito del 1897, e se non lo fai morire lì te lo ritrovi fino alla fine del gioco...
     
  8. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Purtroppo ho sempre avuto hoi2 in inglese proprio per evitare noie con i mod, non so proprio come aiutarti. Il tuo problema è il passaggio dall'italiano all'inglese?

    @Blede: ho aggiunto un bel po' di eventi, concentrandomi in particolare sull'aspetto politico, per cui stai tranquillo, c'è praticamente tutto!

    ps se fate i bravi aggiungo anche qualche altro leader!
     
  9. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0

    Allora..tu apri il file settings nella cartella principale di gioco, li cambia il primo numero che vedi in alto a sinistra (dovrebbe essere un 2) in uno zero. Chiudi e salva. ;)
     
  10. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Grazie mille ^^
    Ci sono problemi con rapidshare.Pernso dovresti rihostarlo.
     
  11. FerdinandoX

    FerdinandoX

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    ciao Melkor, potresti rimettere i file del tuo lavoro, che con rapidshare nn funzianano. gRazie milleee :sbav:
     
  12. General Karl Allmendinger

    General Karl Allmendinger

    Registrato:
    27 Marzo 2010
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Anch'io gradirei avere questo nuovo mod...
     
  13. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Pubblico il PM che avevo mandato a FerdinandoX:

    Qui c'è il link per la versione 0.43
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...4-Version-0.43

    Qui il link per la versione 0.51
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...a-Version-0.51
    questa include anche le mie modifiche all'Italia, ma mi sembra ancora work in progress e non l'ho mai scaricata.

    Personalmente, ho ancora la versione 0.43 moddata da me. Il pacchetto del Marocco è qui:
    http://www.2shared.com/file/v1CShgRH...lkor89v02.html

    Ho realizzato anche parecchia roba per la Grecia e Creta, penso sia funzionante ma non l'ho mai testata completamente. Se ti interessa provarla posso cercare di uploadarla.

    Tieni conto di alcune cose però:

    1 ho paura che ormai il mod 1914 sia morto. Nel forum della paradox non ci sono nuovi messaggi da parte degli sviluppatori da parecchio tempo, e anche io sto perdendo un po' interesse, nonostante lo ritenga uno dei migliori mod per Hoi2, tanto da averci perso mesi a migliorarlo.

    2 anche il progetto di conversione a AoI ( http://forum.paradoxplaza.com/forum/...d-1914-for-AOD ) mi sembra arenato. Peccato.

    3 ho dato il permesso di utilizzare parte del mio lavoro per Darkest Hour, un mod a pagamento (tipo AoI) con un timespan dal 1914 al 1964. Purtroppo, con mio grande rammarico, non conterrà il periodo dal 1897 al 1913 (niente guerre coloniali, niente guerra di Libia, ecc ecc), però è l'unica speranza di ottenere una WW1 giocabile e completa. Ci lavora un sacco di gente, se non sbaglio anche qualcuno qui del nostro forum. Dagli un'occhiata qui http://forum.paradoxplaza.com/forum/...4-Darkest-Hour
     
  14. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.740
    Ratings:
    +1.576
    Non conterrà il periodo dal 1897 al 1913 per il momento. Però in futuro dopo l'uscita del gioco (tramite patch) potrebbe essere introdotto uno scenario aggiuntivo. Al momento non se ne è ancora parlato anche perchè lo sviluppo è concentrato sullo scenario del 1914, ma è stato preso in considerazione. Per questo motivo infatti alcune tech non partono dal 1914 ma dal 1900-1910 circa. Non sto promettendo nulla ovviamente, ma diciamo che è stata lasciata una porta aperta a questo possibilità (che cmq non credo verrà presa in considerazione prima di 6 mesi, prima bisogna mettere a posto tutto il resto).
     
  15. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Ci spero davvero! :)
     

Condividi questa Pagina