1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Organizzazione statale] Giocatori ed incarichi

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Italia 1936' iniziata da PzKpfW, 24 Novembre 2009.

  1. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    [GDR OFF]
    Io continuo a osservare ogni giorno gli sviluppi...ma mi pare non ce ne siano...:piango:
    Riprendiamo a gennaio o è finito tutto così, in silenzio??
    Non mi sembravano male le fasi preparatorie, credo sia peccato perdere tutto ciò che si è fatto fino ad ora. Ciao a tutti! Fatevi vivi...:)
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    GDR OFF
    Aspetto i piani dallo stato maggiore per iniziare la partita su pc, anche il ministro dello sviluppo tecnologico non mi ha fatto sapere la lista delle ricerche..idem sul commercio.
     
  3. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    I miei piano gli ho esposti...Produzione industriale,Armamento della fanteria(Potenza attacco leggero...ecc),equipaggiamento per la montagna,armamento,motore,corazza del carro leggero e succesivamente se possibile,ammodernizzazione della flotta aerea e navale e sviluppo delle tecnologie per la produzione di materiali primi...
    Per il commercio direi di importare energia,petrolio grezzo e materiali rari e in quanto alle esportazioni,consiglio rifornimenti...tutto con la Germania o con gli Usa...
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Umh andrebbe fatto un po meglio come schema che so per la ricerca dire per ogni anno (almeno i primi due al momento) l'elenco di cosa ricercare suddiviso in tre ordini di priorità.
    Per il commercio gli usa NON comprano rifornimenti e se per qualche strano motivo accettano hanno prezzi bassissimi vanno bene solo per comprare. La germania accetta (raramento all'inizio) rifornimenti e vende solo energia. Quindi la vedo dura..in più di rifornimenti come previsto dal piano produzione non ve ne saranno quasi per niente per il 1936 quindi vendere significa ridurre solo più rapidamente le scorte meglio vendere come già più volte suggerito petrolio raffinato.
     
  5. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Beh il Regno Unito abbonda di materiali che mancano all'Italia...perciò ci dobbiamo rivolgere a loro...il petrolio raffinato è una bella scaramuccia da vendere...
     
  6. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    Buon natale a tutti!
     
  7. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    //Che peccato che la partita si sia arenata in questo modo! Speravo di imparare cose nuove sul gioco! Credo che l'unico modo per far funzionare queste partite sia che vadano avanti comunque, che i giocatori partecipino o meno. Se non vengono consegnati i piani... decide il Capo del Govero (del resto si tratta di una dittatura) oppure chi fa andare avanti il gioco.
    Ps: che onore, il Ministro degli Interni e della Produzione è mio omonimo!//
     
  8. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    che splendida idea che avevate avuto con questa campagna, peccato vi siate fermati. Da quanto ho capito leggendo il forum mi sembra che però siate stati un po' troppo rigidi nella assegnazione degli incarichi. In questo modo (come mi pare sia successo) se qualcuno dei giocatori con gli incarichi più importanti non prepara le sue cose, o per qualche motivo per un periodo non può giocare, tutto si blocca. Forse con un po' più di elasticità, mantenendo il sistema di cariche come lo avete ideato ma facendo in modo che che gli altri giocatori possano sopperire alla mancanza di qualcuno coprendo il suo ruolo, potreste finalmente incominciare a giocare la campagna e portarla avanti. Cmq se doveste riprendere in mano il progetto io e altri tre giocatori di HOI3 saremmo interessati a farne parte. Nel frattempo per chi volesse stiamo facendo partire una campagna in multi, ecco il link del post: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=15055
     
  9. Devorsh

    Devorsh

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    propio cosi inutile creare mille incarichi se poi alla fine la maggior parte delle partite si arena... ora non vi arrabbiate, però è evidente.
     

Condividi questa Pagina