1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

avatar

Discussione in 'Off Topic' iniziata da archita, 17 Gennaio 2010.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    vai a piedi, con uno zainetto con popcorn, cioccolato o pizze e pizzette e patatine,e senza ragazza, costo finale: 8 euro + popcorn, cioccolato o pizze e pizzette e patatine, 0,3mm di consumo extra di suole, e vivi due avventure invece che una. Il tutto dopo aver visto Terminator, che naturalmente era la storia scontatissima di un robot che viene dal futuro e che sapevi perfettamente fin dall'inizio che sarebbe stato polverizzato, altrimenti non sarebbe nato Connor baby e senza Connor baby Skynet non aveva necessità di sparare Terminator nel passato... Fai prima a dire che parti prevenuto perchè il film ha avuto troppo successo per i tuoi gusti, visto che non puoi dire se ti piace o meno senza averlo prima visto, o puoi ?
     
  2. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    l'equazione 10€ di macchina = vado a piedi
    è priva di soluzioni.

    vuol dire che le cinemà si trova a circa 50km from my aus. e sto parlando del comodo multisala non quello da una botta e via che vai e ti becchi quel che dà dà.

    nella sala del cinema inoltre, soprattutto in quello dei multisala, non puoi entrare con cibi & bevande acquistati altrove. pena sequestro da parte dello strappabiglietti. quindi portare il panino da casa o la parmigiana... non si può fare...

    il tutto per vedere terminator che è la storia di un paradosso temporale degno di ritorno al futuro 1 2 e 3.

    PS
    si parto prevenuto perchè nel mondo delle immagini non mi fido della pubblicità. calcolando che ogni anno puntualmente mi sorbisco la pubblicità di rito dei soliti film di natale che sono sempre uguali e fanno sempre ccchifo.
     
  3. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Visto. Mi ha lasciato peplesso, c'è qualche bella idea ma anche una marea di c....te senza senso, delle volte mi sembra di guardare un B-movie sui J.I. Joe o qualcosa del genere. Poi il fatto che sia così simile a Pocahontas è fonte di imbarazzo per tutti: per chi lo ha fatto e per chi è andato a vederlo.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    non hai mai fatto 50km a piedi ?? Vedi ? se avessi assolto gli obblighi di leva adesso ti sarebbe servito...

    oppure: pollice ? Parenti/amici che vanno nella stessa direzione ?

    Se se, nessuno può chiederti di aprire lo zaino senza una valida motivazione, al limite aspetti i ragazzi della precedente rappresentazione e chiedi loro di "prestarti" uno scontrino della roba che hanno divorato, oppure se proprio non ti viene nessun'altra idea, compra 1 euro di popcorn e li fai fessi e vincenti... però così è vero che non rientri più nel budget di 8 euro...

    di cui peraltro conoscevi giù la fine... Come in tutti i film basati sui paradossi temporali... Mmmh, a parte forse Primer...

    ok parti prevenuto, basta dirlo.
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè puoi sempre restare a digiuno no? :contratto::contratto:
    di certo il tuo girovita nn ci rimetterà, anzi...:contratto::contratto::D:D:approved:
     
  6. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Concordo in pieno,per me del resto il film non è molto,sono solo gli effetti...
     
  7. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    @GyJex
    come fai a dire di conoscere in anticipo la fine di terminator? guardando il film poteva succedere qualsiasi cosa!
    -svarzeneggher trova prima dell'umano sara connors.
    -sara connors muore di infarto per i fatti suoi.
    -non è detto che l'umano abbia in dono la va..na di sara connors (lui parte e va indietro nel tempo a salvarla perchè dopo averla guardata in fotografia se ne innamora... e dell'innamoramento uno poteva saperlo soltanto dopo... guardando il film appunto) e concepisca il futuro salvatore del mondo.

    terminator sta per terminatore quindi semmai uno va a vedere il film sapendo che moriranno tutti. in base al titolo dico eh! no che sopravvivono. e poi è uno spasso vedere svarzeneggher recitare finalmente una parte priva di espressioni facciali. si può dire che la parte gliel'hanno cucita addosso.

    titanic è la storia del titanic!!!! non c'è scampo!!!!

    fare a piedi 50km non è nelle mie intenzioni. il mio massimo a piedi è pari a 30km (non sto scherzando: dalle mie parti si tiene una processione in una notte particolare dell'anno per raggiungere, a piedi e quindi in segno di maggior devozione, una città vicina per andare a pregare nella chiesa dedicata ad un santo specifico) quindi fuori budget. tra l'altro sti 30km li ho percorsi da ragazzo. oggi sarebbe difficile se non impossibile.
    un capodanno l'ho trascorso a roma a camminare da cinecittà a casalbertone dalle ore 3.00 alle ore 08.15.

    parenti da cinema non ne ho. amici sì. ma sono estremisti. o jodorowski, o neri parenti. quindi il passaggio posso pure prenderlo ma o mi capiterà di vedere l'atalante o natale da qualche parte.
    il pollice potrebbe anche essere una figata ma con i clandestini presenti in italia non si sa mai potrebbe tirarmi su un mussulmano e io non voglio guai.

    per quanto riguarda il cibo.....
    non posso andare con uno zaino sennò pensano ad una bomba. anche se mi danno lo scontrino... si vede dal tipo di prodotto che non è la cacchina che m'hanno venduto nel cinema... e allora mi bloccano comunque. c'ho provato una volta. avevo comprato uno splendido panino da mecdonald (eh la mia fidanzata adora mangiare da mecdonald. se tu le fai notare "guarda che è pubblicità ingannevole... ti fanno vedere una famiglia felice che magna quello schifo e tu pensi di mangiare lì e sentirti parte di una famiglia tipo mulino bianco... ma io e te ci sposeremo sai quando? se ci sposeremo intendo" ma per fortuna lei non mi ascolta pensa soltanto a mollarmi le patatine fritte perchè sennò ingrassa troppo e allora è concentrata nel dare solo tre morsi al panino di due centimetri di diametro che poi devo mangiare io sennò si butta) (la prima volta al mecdonald ci rimasi male. m'aspettavo veramente un panino. non dico un panino buono. se. ma un panino di dimensioni pari ad un panino. no un salatino.) e siccome la cocacola non mi piace molto non l'avevo finita. c'è da dire che i furbi del mec nel bicchiere mettono un 3/4 di cubetti di ghiaccio e 1/4 di cocacola. così m'avvicino con i resti dell'iceberg verso lo strappabiglietti. furbo penso "ora lo mollo alla mia fidanzata il bicchiere così il tipo là si fa i cacchi suoi... mica si mette a rompere le palle ad una donna"... e invece niente quello ci redarguisce comunque. per un bicchiere di cocacola eh!
    l'unica è allestire un banchetto poco distante dallo strappabiglietti su cui mangiare la parmigiana e bere in santapace qualche bicchiere di aglianico. quello bello nero che colora la lingua. o magari due peperoncini secchi fritti con la cipolla. o forse potrei portarmi dietro, di più pratico intendo, uno sfilatino con dentro mortadella, melenzane sottolio/olive sottolio, mozzarella/formaggio, pomodorini, insalata. solo che il panino comporta maggiore 'mmonnezza.

    comprare 1€ di popcorn non si può perchè lì puoi dire solo "piccolo", "medio" e "grande". non esiste "mi dia un etto di popcorn fritto fino" o "per favore dieci acini di popcorn".

    @Markenos
    come fai a sapere del mio problema al girovita?
    cacchio è vero quando ci si accasa inevitabilmente arriva la panza. e cacchio io lo dicevo prima di fidanzarmi seriamente "guarda quello io non farò la sua fine da vecchio panzone di birra!" e invece eccomi qua come o peggio di un vecchio panzone di birra! mah.
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Semplicemente è un paradosso, e l'ho già spiegato, se connor muore skynet non ha necessità di mandare un terminator nel passato perchè semplicemente la resistenza di connor non esisterà mai... Probabilmente non avrà neanche bisogno di inventare lo spostamento temporale...

    nessuno va al cinema per vedere un film solo per il titolo, sicuramente sarà stato preventivamente imbottito di pubblicità, passaparola sopratutto, ma anche trailer, servizi al tg, threads su NWI etc...

    Titanic è la storia del Titanic non c'è scampo, eppure i personaggi sono perlopiù inventati... Pensa un po'... Alla fine la storia fa solo da sfondo per un contenitore di effetti speciali.

    Vai in giro armato, così non temi nessuno.

    cambia cinema. E comunque intendevo uno scontrino di qualcuno che esce dalla sala mentre tu ti appresti ad entrare.

    1 Euro non basta per una "dose" di popcorn ?? cambia cinema.

    Mi chiedo quanti film vai a vederti al cinema se ogni volta devi staccare un'assegno...
     
  9. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Non è mica obbligatorio andare al cinema :D:D
    Io non ci andavo da mesi prima di vedere Avatar, l'ho fatto per stare un po' in compagnia e per smuovermi da casa, non per il film in sè, quello basta che sia appena decente e mi va bene, e IMHO lo è.
    La storia dei musulmani che danno passaggi agli autostoppisti è uno scherzo o la verità? Hai avuto già delle esperienze negative tipo Ted Bundy senza il braccio ingessato?
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    non farlo :cautious:, se ti sposi è la fine :sadomaso:
     
  11. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Dai ragazzi non si può paragonare Avatar alla serie di Terminator. Più si va avanti secondo me e più il cinema diventa...come dire...tanti effetti speciali e poco succo, tutto bum bum cica cica bum bum e storie pietose allietate dalla computer grafica che fra l'altro è superflua.

    Un film come Bravehearth è stato fatto con i mezzi tradizionali ma cazzo se è bello

    Film come 2012 invece...tanta computer grafica e basta
     
  12. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    @GyJex
    So benissimo che si tratta di un paradosso e ti sto dicendo che solo questo vale tutto il film. provaci tu a fare un'ora e mezza di film sulla contraddizione di una storia raccontando una storia!
    però dal titolo, dalla locandina, dal trailer, dalla recensione in anteprima su NWI, si intuisce che si tratta di un film sul killeraggio degli esseri umani. e allora uno va a vedere il film con la speranza di vedere gli uomini soccombere contro i robot in uno scontro impari.
    invece ti trovi davanti ad un paradosso. non solo, il film è il paradosso. geniale!

    titanic è la storia della nave da crociera che affonda. sai benissimo che i personaggi imbarcati sopra faranno una brutta fine. è la scusa per mostrare "beautiful" in tempi brevi. ma a sto punto mi guardo beautiful.
    metti kate winslet che non è sto po' po' di gnocca esagerata e quindi tutte le ragazze diranno "uh mi ci riconosco sono proprio io... un po' figlia di papà viziata... incapace di cavarmela nel mondo se non mi danno la pappa pronta... penso solo ai vestiti e ai gioielli... un po' cozza...";
    metti leonardo di caprio che è sto po' po' di bonazzo "maledetto" e fallo innamorare di kate winslet. tutte le donne sborseranno i milioni che il film ha guadagnato per godere di una storia d'amore.
    sapendo poi che si tratta del titanic è facile immaginare "oh questa storia d'amore probabilmente non avrà un lieto fine". e le donne impazziranno di più perchè si struggeranno nel pensare "noooo mi dispiace ma loro si amavano" e segretamente pensare "cacchio uno come leo me lo farei ad intervalli regolari di cinque minuti e quando mi capita mamma".
    quanti uomini godono nel vedere titanic??????
    quanti uomini godono nel vedere terminator???????
    queste sono differenze sottilissime ma che vale la pena raccontare.

    io vado già in giro armato di alito pesante, linguaggio colorito, piumini per la polvere (cit. Lock and Stock).
    e non posso cambiare cinemaaaaaa. ci sono due multisala e si trovano in due località opposte alla mia e tutt'e due a 50km circa di distanza. o uno o l'altro. e funzionano tutti e due allo stesso modo.
    per lo scontrino avevo capito già. ma ti sto dicendo che se anche mi danno lo scontrino dei popcorn l'addetto capirà benissimo che il mio piatto di interiora di agnello rosolate al forno avvolte nell'intestino non sono un prodotto acquistato nel cinema.
     
  13. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    @GyJex
    So benissimo che si tratta di un paradosso e ti sto dicendo che solo questo vale tutto il film. provaci tu a fare un'ora e mezza di film sulla contraddizione di una storia raccontando una storia!
    però dal titolo, dalla locandina, dal trailer, dalla recensione in anteprima su NWI, si intuisce che si tratta di un film sul killeraggio degli esseri umani. e allora uno va a vedere il film con la speranza di vedere gli uomini soccombere contro i robot in uno scontro impari.
    invece ti trovi davanti ad un paradosso. non solo, il film è il paradosso. geniale!

    titanic è la storia della nave da crociera che affonda. sai benissimo che i personaggi imbarcati sopra faranno una brutta fine. è la scusa per mostrare "beautiful" in tempi brevi. ma a sto punto mi guardo beautiful.
    metti kate winslet che non è sto po' po' di gnocca esagerata e quindi tutte le ragazze diranno "uh mi ci riconosco sono proprio io... un po' figlia di papà viziata... incapace di cavarmela nel mondo se non mi danno la pappa pronta... penso solo ai vestiti e ai gioielli... un po' cozza...";
    metti leonardo di caprio che è sto po' po' di bonazzo "maledetto" e fallo innamorare di kate winslet. tutte le donne sborseranno i milioni che il film ha guadagnato per godere di una storia d'amore.
    sapendo poi che si tratta del titanic è facile immaginare "oh questa storia d'amore probabilmente non avrà un lieto fine". e le donne impazziranno di più perchè si struggeranno nel pensare "noooo mi dispiace ma loro si amavano" e segretamente pensare "cacchio uno come leo me lo farei ad intervalli regolari di cinque minuti e quando mi capita mamma".
    quanti uomini godono nel vedere titanic??????
    quanti uomini godono nel vedere terminator???????
    queste sono differenze sottilissime ma che vale la pena raccontare.

    io vado già in giro armato di alito pesante, linguaggio colorito, piumini per la polvere (cit. Lock and Stock).
    e non posso cambiare cinemaaaaaa. ci sono due multisala e si trovano in due località opposte alla mia e tutt'e due a 50km circa di distanza. o uno o l'altro. e funzionano tutti e due allo stesso modo.
    per lo scontrino avevo capito già. ma ti sto dicendo che se anche mi danno lo scontrino dei popcorn l'addetto capirà benissimo che il mio piatto di interiora di agnello rosolate al forno avvolte nell'intestino non sono un prodotto acquistato nel cinema.

    film viste le mie possibilità ne vedo molto pochi. a cinema. su altri tipi di supporti ne vedo a iosa.

    @MrBrightside
    hai perfettamente ragione e infatti a cinema ci vado ogni tre o quattro mesi con la mia ragazza se ci sono film che m'interessano o che l'interessano. e in genere i miei sono filmoni intellettuali degni di nota. i suoi delle melense storie d'amore sempre uguali.
    la storia del mussulmano potrebbe essere vera....

    @Archita
    cerco di tenere duro.... ma la vedo nera.....

    @TFT
    nessuno paragonava niente tranquillo.
    facevo un apprezzamento al regista
     
  14. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    o_O alla faccia è una topa pazzesca, non so te a cosa sei abituato ma mi sa che ti tratti bene :D

    sì ecco forse non è questa l'alimentazione più adatta per una serata al cinema :D, però se ti interessa il fegato di pecora cotto nel suo grasso è molto buono, lo puoi conservare avvolto in una foglia di verza e mangiare con comodo dopo, altro che panini e patatine, l'unica cosa è sapere da dove viene la carne altrimenti è meglio di no...

    piccolo OT perdonatemi: ma secondo te che lo conosci Jodorowski è un genio o un cialtrone?
     
  15. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Se vive a Milano 1€ non gli bastano neanche per accedere ai cessi del cinema.

    CINEMA DI MILANO E HINTERLAND -> POPCORN -> 3/4 € MINIMO

    Tra l'altro non so chi è mai andato.. ma al Unicinema sono dei ladri (si è il termine giusto), 8 € di cinema (9 con prenotazione) ti dicono che il film inizia per esempio alle 18... e fanno 30, dico TRENTA MINUTI ESATTI di pubblicità.

    Questo ed altro fa si che se dovessero fallire e marcire all'inferno potrei solo godere. :mad:
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ?????? Paradosso ????? Soccombere ????? ma se la sceneggiatura è quanto di più lineare ci si possa aspettare... Il paradosso ci sarebbe stato se Kyle fosse morto prima di ingravidare Sarah.

    Mai visto Summer Time Machine Blues o primer o butterfly effect o l'esercito delle 12 scimmie o, perchè no, il doc who, eh ?

    Ok, l'hai visto prevenuto e controvoglia e sotto costrizione/ricatto, basta dirlo. Non perdere Ballando con le stelle, mi raccomando, c'è Ronn Moss.

    E hai paura ad accettare passaggi da musulmani ??

    Stai sul continente, siete pieni di strade e ferrovie, cosa vuoi che siano 50km...


    ma dove vivi è normale vedersi un film mangiando un piatto di interiora di agnello rosolate al forno avvolte nell'intestino ? E dì, ti porti dietro anche Danacol per ammazzare il colesterolo poi ?

    Vedi ? facevi come ti dicevo io ne vedevi 8 volte tanto, e con 100km di passeggiate non avevi neanche bisogno di Danacol
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Continuate a buttare via soldi allora... i 30 minuti di pubblicità non sono compresi nel prezzo del biglietto, quindi nel mentre puoi fare quello che ti pare: Urlare, cantare, fare casino, inveire contro i gestori o Berlusconi, e se arriva qualcuno a chiederti di finirla prenderlo a male parole, in fondo non disturbi mica, in fondo il film non è mica cominciato. Di solito, quando comincia uno, le pecore gli vanno dietro... E pensare che lì avete persino il potere di scegliere...
     
  18. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    davvero molto bello e appassionante anche per i non fans del genere...merita di essere visto:contratto:
     
  19. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    tra l'altro sono da notare tutti i riferimenti tra il film e i primi incontri tra gli europei ed i nativi americani...un mondo nuovo assurdi e diverso , gente con diversi costumi , l'interesse economico da parte dei colonizzatori mascherato dal falso pretesto di portare la civiltà...mi sembra assai simile con gli avvenimenti seguiti alla scoperta del nuovo mondo
     
  20. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    @MrBrightside
    a me personalmente piacciono moltissime donne. tra cui kate winslet. anzi proprio perchè non è rifatta-pomposa ma sembra la ragazza della porta accanto mi piace ancora di più.
    ma sai per la maggior parte delle persone, e delle donne, se non sei charlize theron non ti caga quasi nessuno...
    poi.. che io mi tratti bene.. è storia risaputa.. ciao amore! ci vediamo stasera? ciao ciao.. non mi fate dire ste cose che scatta l'amputazione..

    mmh fegato di pecora mi manca.. ho mangiato quello di maiale, cavallo, pollo, agnello e vitello ma quello di pecora non ancora. provvederò se mi è possibile.

    piccolo OT perdonatelo: jodorowski non lo conosco, non l'ho mai incontrato. ho però visto qualche suo lavoro. e sì lo trovo un genio. ovviamente è morto in disgrazia come tutti i geni. vi siete mai chiesti perchè io vivo in disgrazia? io sì...

    @rawghi
    lo scorso dicembre mi è capitato di andare a vedere un film in un centro commerciale di milano che i ragazzi chiamano con il nome della zona in cui sorge, che è vicino all'università, e cacchio non mi riesce di ricordare come si chiama.
    comunque ricordo che al piano terra ci sono negozi vari di abbigliamento. sali di un piano e ci sono ottocentosettantaquattro fastfood e una salagiochi. e al piano di sopra ancora le sale del cinema.
    al fastfood ho mangiato un calzone pomodoro e mozzarella da 3€. faceva non dico schifo ma di più. e fortuna non presi il kebab. al cinema poi, dopo 8€ di biglietto, ho comprato una bottiglia d'acqua per neonati (si beveva tipo il biberon). 33cl finita quind 50cl 3€ pure quella. ci siam seduti per vedere sherlock holmes, la storia di un detective drogato e del suo assistente in cerca di evasione dalla routine quotidiana che vanno in giro a fare risse.
    abbiam dovuto assistere a più di 30 minuti di pubblicità!!!
    e l'unico a bestemmiare lì dentro ero io!!! e non mi capiva nessuno perchè usavo una lingua alquanto "stretta"!!!
    il mio augurio non è stato l'inferno...

    @GyJex
    la sceneggiatura è lineare perchè l'hanno resa tale.
    pensa se connor la trova prima svarzy.
    o se muore in un incidente stradale mentre cerca di scappare.
    l'avevo già detto io prima!!!!!!
    dei film che citi ho visto solo l'esercito di brad pitt pazzo.

    titanic non l'ho vistooooooooo! proprio perchè so che alla fine la nave precipita giù (la terra è piatta. siccome decidono di sfidare la sorte raggiungono l'orlo dell'oceano e cadono giù). ma li leggi bene i miei interventi Gy?
    ballando con le stelle è tra i miei programmi non preferiti insieme a tutti i varietà, musical & simili.
    fosse per me abolirei i musical.
    ma se c'è ron moss allora non posso fare altro che incollare il sedere alla poltrona. speriamo che si sbottoni un po' la camicia...

    non ho paura di accettare passaggi dai mussulmani. io posso anche essere armato ma quelli si fanno esplodere. e l'assicurazione non copre le esplosioni.

    starò pure sul continente ma non è facile scegliere un film da vedere. sono tanti e diversi. come fai a decider di quali effetti speciali godere?
    il discorso "cibo"... sei stato tu a dire di portarmi qualcosa da casa.. cosa devo portarmi????
     

Condividi questa Pagina