1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma è davvero questo "capolavoro"?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da rawghi, 10 Agosto 2009.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    giocate ad eu3 che è molto meglio :cazziata: :asd:
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    io non l'ho comprato perchè aspetto la versione inscatolata (se mai uscirà), comunque sia al massimo lo comprerò fra qualche mesetto così son sicuro :D
    però da quello che leggo la paradox poteva anche ritardarne l'uscita se ci sono così tanti bug anche evidenti :facepalm:
     
  3. lorenzo72

    lorenzo72

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    L'ho aspettato tanto e ora cerco di sospendere il giudizio per non dare
    stroncature affrettate nell'attesa di vedere i mod.

    Tuttavia, dopo un bel po' di partite iniziate e lasciate a mezzo ( non perché
    perdessi ma perché l'interesse colava a picco dopo le prime ore di attesa che
    la neutralità calasse ), ho sentito la necessità fisica di respirare il buon vecchio
    Armageddon.

    Perché non dare la possibilità di entrare comunque in azione anche a neutralità
    non raggiunta ? Magari con malus, rivolte e sciagure di ogni genere, ma se
    attendere con la Germania può essere noioso ( passi il tempo creandoti gli
    organigrammi delle catene di comando ), pensate a cosa possa essere una
    partita cominciata nel 1936 con l'Austria o chessò la Turchia.

    A giocare il Lussemburgo non ci penso nemmeno ...

    ... e mi mancano i vecchi techteam e i gabinetti politici delle varie nazioni
    che davano atmosfera.
     
  4. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    il lo ho ordinato, la versione esce questo Venerdì. Dovrebbe arrivarmi per la prossima settimana, speriamo che la patch 1.2 esca presto!
     
  5. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Io sto giocando proprio con la turchia.......a metà del 4o mi sono rotto e ho usato il trucco per annullare la neutralità e ho dichiarato guerra a destra e a manca:D:D
    Anche perchè la leadership che ho non mi consente di avere abbastanza spie per abbassarla e non ci sono eventi del genere...
     
  6. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    questa è una bella notizia comunque preferisco aspettare le patch riparatorie
     
  7. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Raga io ho acquistato il gioco oggi e lo sto pre provare, spero di non rimanere deluse perche e da tanto che lo attendo appena lo provo un po vi faro sapere le mie opinioni
     
  8. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    sono d'accordo in particolare con il punto 2..mi viene mal di testa solo per riconoscere i miei territori e quelli del mio vicino..1po + di colore potevano metterlo dai:mad::mad:
     
  9. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Ma aggiornare il gioco prima di giocare no? Con le nuove patch hanno cambiato anche i colori...
     
  10. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    Ragazzi sono sincero,

    gradirei comprare HoI 3, ma non so se ne vale la pena. L'ho provato all'epoca dell'uscita ma non mi aveva attirato molto, troppi bug e lacune della memoria, senza contare che l'AI era un macello da gestire per quanto riguarda la diplomazia. Se si faceva l'Asse era finita già prima di cominciare... vogliamo anche parlare del fatto che l'AI non entrava manco nei tuoi territori se le davi i permessi di passaggio, giusto per aiutarti ?

    Conviene comprarlo ora a € 25 / 26 dalla Gamers Gate oppure no ?
     
  11. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Con i mod è tutt'altra cosa...comunque su internet lo trovi anche a 10 euro...
     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    io non riesco a giocarci ad abituarmici, è troppo difficile lottare con l'interfaccia
    bisognerebbe provarlo con un i7 975, due hd da 2gb, per venirne fuori.
     
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    confermo
     
  14. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Paragonato ad hoi2 lo schiaccia. Però, se già lo si paragona ad hoi2 dd arma + Compendium allora vacilla decisamente. Il potenziale é però immenso.

    Il mio giudizio complessivo l'ho già scritto qui:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=13840

    Per quanto riguarda le performance io non ho troppi problemi: é vero che non é veloce ma se lo fosse lo manderei più piano. Ci sono sempre una marea di cose da controllare e coordinare.

    Se per voi é un problema ci dovrebbero essere tutta una serie di modifiche che allegeriscono il gioco. Si tratta di routine inutili dell'AI più che altro. Molte di queste vengono richiamate ogni giorno a volte non necessariamente (esempio: la routine che cerca come spendere i punti diplomatici - anche se di punti da spendere non ce ne sono - tutti i giorni per tutte le nazioni o cose simili).
     
  15. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Mi spiegate come sia possibile non avere ancora una edizione italiana con una bella scatola!? Con tutto che mi pare che le edizioni precedenti abbiano avuto buoni incassi!
     
  16. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Molto semplice: nessun distributore italiano si é interessato ad hoi3.
     
  17. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    per certi versi ha fatto bene al momento. è una mancanza di rispetto verso giocatori e eprsone, vendere a 50 euro un prodotto non finito, strapieno di Bug e cazzeruole varie.
    (faccio notare che con 50 euro ci mangio 1 settimana e passa ). insomma tutti quei soldi sono un vero e proprio investimento, e spenderli per avere una cosa incompleta mi sembra un'assurdita'. peccato che io l'abbia fatto. (quando maiiiiii ç.ç) l'ho provato, installato...giocato diverse ore ma.. niente. hoi 2 vanilla è gia lui migliore, se vi aggiungiamo tutto quello che c'è per hoi2 ...tra espansioni ufficiali, mod e fix beh, il 3 probabilmente sara' come lo vogliano tra 2 o 3 anni. c'è solo da pazientare No?

    Delusione.
     
  18. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Ora c'è il vanilla 1.3,risolti molti bug,il mod dday con unità in più,o l'Aiip 1.3.1 dove il gioco è più realistico ecc..
     
  19. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0

    Purtroppo però permangono molti problemi che minano la qualità del gioco...
    La cosa che più mi ha colpito è l'IA...
    Ho seguito lo sviluppo del gioco passo passo su twitter e si aveva l'impressione che sull'IA ci sarebbero stati grossi progressi...
    In teoria questo è vero ma in pratica al momento no...
    L'IA non sembra essere migliore di Hoi 2 e oltretutto spesso le scelte diplomatiche e strategiche sono storicamente improbabili e non "furbe"...
    Rimane poi il tallone d'achille di sempre...ovvero la gestione della guerra in cina...cartina di tornasole dello stadio di sviluppo anche di Hoi 2...
    Fino a che non riescono a far simulare all'IA una guerra realistica e storicamente accettabile vuol dire che non funziona come dovrebbe...
    Speriamo che a forza di patch riescano a sviluppare il potenziale del terzo capitolo del mio gioco preferito in assoluto...
     
  20. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Pazienza,grossi passi sono già stati fatti in pochissimi mesi...Non vi ricordate del vecchio hoi2 all' inizio?
     

Condividi questa Pagina