1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

video aggressione berlusconi...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da lele88, 15 Gennaio 2010.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
  2. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Guarda, inizialmente avevo dubitato pure io.

    Poi però, rimuginando ed analizzando bene la situazione mi sono detto: e i denti?

    I denti se li è rotti veramente, il giorno dopo è andato pure Bersani che si suppone abbia visto e pure Fini, Schifani, ecc.

    Ora due sono le cose:

    1. o Bersani è un berlusconiano messo alla guida dell'opposizzione :D:D
    2. o semplicemente questi video fanno leva sul forte blocco anti-berlusconiaco e sulla tensione venutasi a creare per la quale si è disposti a pensare di tutto

    E io si sa da che parte sto :approved:
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    ma berly è un genio del male se li è fatti rompere i denti :D scherzi a parte io mi chiedo perché non l'hanno portato subito via? succede solo nei film? o_O
     
  4. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0

    oltre alle guglie le differenze tra una statuetta del duomo di Milano e una di quello di Pisa?
     
  5. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Bah dai,il fatto che hanno tirato la statuerra è vero,e non è una montatura tipica della proganda di berlusconi.
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    e quali sono le montature tipiche della propaganda di berlusconi ?
     
  7. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Ripeto visto che è il presidente del consiglio italiano perché non l'hanno portato subito via? c'era bisogno del bagno di folla?
    Cioè immaginate Obama che viene colpito con la statuetta della statua della libertà e che poi si mette in punta di piedi sullo sportello della macchina per salutare la folla e far vedere il sangue... boh
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    e come facevi a portarlo via subito ? passavi sopra i corpi di quelli che stavano davanti all'auto ?
     
  9. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    restava in macchina e la polizia/scorta cominciavano a far spazio per il passaggio della macchina e comunque se posso permettermi non hai detto la tua sul video ma sul commento di altre persone...
     
  10. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Durante la puntata "I mandanti" di Annozero del non mi ricordo quando, comunque a dicembre, hanno fatto vedere l'attentato a Reagan dell'81, quando un tipo gli sparò con una rivoltella appena fuori da un hotel. Non appena l'attentatore fa fuoco le guardie del corpo si dividono nettamente in 2 gruppi: il primo accerchia il presidente facendogli scudo e se lo caricano in macchina (Reagan è stato ferito al petto, mica una statuetta del duomo), il secondo gruppo si fionda sull'attentatore che viene immobilizzato. Nel frattempo spuntano fuori pistole, mitra, polizia. L'auto del presidente parte e se ne va.

    9 secondi. Tipo il film "fuori in 60 secondi", però un pò meglio.

    http://www.annozero.rai.it/dl/RaiTV...1863696c-ea39-47fa-8a0b-441395f2374a.html?p=0

    9 secondi.:contratto:

    Da noi, a parte le evidenti lacune della sicurezza (come è stato ben evidenziato durante la puntata) la vittima ha dovuto e voluto fare lo show in prima serata. Lì il capo della sicurezza doveva tirargli una botta in testa, decidere per lui, e portarlo il più lontano possibile con la macchina. Ma ovviamente la macchina era accerchiata da una folla immensa, stile fascista :)D), così che non si sarebbe comunque potuta muovere.
    Altro che 9 secondi. Se ce n'era un altro nella folla, se cioè l'attentato non fosse stato pianificato da uno squilibrato... la sicurezza ha fatto davvero pena.

    E poi con sta storia dei bagni di folla (come pure il papa...): se vuoi fare l'uomo del popolo, te ne assumi i rischi. Non sei mica l'Eletto che devia i proiettili.
    Non mi pare che Obama o altri facciano come Berlusconi. Hanno protocolli di sicurezza ben diversi. Va beh che poi dei perfetti sconosciuti si infiltrano ad un ricevimento della White House, però...

    Ciao
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    c'è già stata una discussione simile un mesetto fa...E poi è risaputo che: "quando si parla di complotti IO ho sempre ragione. Punto." :asd::asd:

    Poi se vuoi che ti dica se la cosa era premeditata o meno, boh... però è indubbio che se lo era, premeditata, dico, qualcosa è andato storto, ma si era già in ballo e bisognava andare avanti "the show must go on". Se invece non era premeditata, allora sono stati in gambissima a ragionare velocissimamente e tirare su uno spettacolo per fedeli, in entrambi i casi gonfiando all'incredibile il fatto: mezzo litro di sangue perduto (ma quando ??), due denti rotti (ma dove ??), frattura al naso (ma perchè ?), la processione dei nemici al capezzale, volemose bbene etc...
     
  12. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ma i denti sono (erano) suoi?

    Suppongo che ora se li sia fatti fare d'oro ricoperti di vero avorio africano d'elefante.:D
     

Condividi questa Pagina