1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AGEOD Games sconto 50%

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Legio X, 14 Gennaio 2010.

  1. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Per il prossimo weekend su Gamersgate tutti i giochi della AGEOD sono scontati al 50%: :approved:
     
  2. Trigliceride

    Trigliceride

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    91
    Località:
    Ravenna
    Ratings:
    +1
    tenetevi lontani da ww1
     
  3. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    consigli per gli acquisti tra i titoli?
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io ancora non l'ho preso, è brutto? quando provai il demo tempo fa rimasi deluso, con le patch è migliorato?:humm:
     
  5. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Io li presi tutti nel corso del tempo....

    Posso consigliare sicuramente AGEod's American Civil War e BoA2: Wars in America.

    Per quanto riguarda WW1 sto sinceramente aspettando che il buon Calvinus renda disponibile la traduzione in italiano....

    Stanno lavorando anche ad un paio di nuovi giochi molto interessanti tra cui Vainglory of Nations un concorrente per il mitico Victoria della Paradox.
     
  6. Trigliceride

    Trigliceride

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    91
    Località:
    Ravenna
    Ratings:
    +1
    con le patch è migliorato, ma non è ancora perfetto... ricordo che il gioco uscì a novembre 2008 e dopo averlo pagato a prezzo pieno ed avere fatto (come tutti i giocatori che non lo hanno messo da parte dopo il primo crash) il beta tester fino ad oggi, ora viene proposta la versione gold ad un prezzo più basso per gli acquirenti del vecchio gioco. io mi chiedo: ad un prezzo più basso? ho pagato quasi 50 euri per un gioco che non ha mai funzionato come doveva e un anno e mezzo dopo dovrei spendere anche solo due lire per una patch? non scherziamo, c'è un limite a tutto...
     
  7. Trigliceride

    Trigliceride

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    91
    Località:
    Ravenna
    Ratings:
    +1
    punterei piuttosto sulla promozione di matrix fino al 17 gennaio (sempre escludendo ww1)
     

Condividi questa Pagina