1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi si blocca

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da samuele004, 30 Novembre 2009.

  1. samuele004

    samuele004

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti...

    ho un quad core con 4 GB di ram e scheda video da 1,5 gb

    Io ho HOI 2 senza modifica e senza patch, praticamente il gioco mi si blocca ogni qual volta attacco austria, germania etc... gioco con Italia.

    Non so perchè, invece se gioco da coniglio e non attacco nessuno va tutto bene.

    Da premettere che ho modificato anche la cartella con le unità inserendo valori per potenziarli... ma anche senza fare questo succede che si blocca.

    Il blocco del gioco avviene sia con velocità super che con velocità normale o bassa ed avviene ogni qual volta le truppe si muovono per attaccare...

    Grazie e ciao
     
  2. samuele004

    samuele004

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    PS. anche con patch 1.3 e 1.3a si blocca appena attacco una truppa
     
  3. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    di primo acchito stavo per rispondere " vai da un bravo andrologo :facepalm:" però poi ho letto meglio la sezione in cui stava :p cmq nn sò pasos la palla :)mvk:) a chi ne sa di più...so soltanto che i requisiti ci sono tutti...:cautious:
     
  4. samuele004

    samuele004

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    ho provato anche a disinstallarlo e rimetterlo più volte ma nulla
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    per caso ti si blocca in date precise? in quel caso è il save che è corrotto devi partire da un save antecedente

    ciao Giano
     
  6. samuele004

    samuele004

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    ecco ora non lo fa più... forse dipendeva dal fatto che aumentavo di troppo i livelli di velocità e di attacco nel file di modifica degli attributi
     

Condividi questa Pagina