Arrivo sincronizzato

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da diego, 24 Ottobre 2009.

1. diego

diego

Ratings:
    +0
    Ciao veterani! Un'altra piccola domanda da neofita... volevo chiedervi se si può modificare l'ora di attacco quando si seleziona "arrivo sincronizzato" prima di una battaglia. Vi spiego meglio, se voglio attaccare un territorio confinante, mi si apre la schermata con le varie opzioni, tra le quali c'è per l'appunto "arrivo sincr." Ora, per ovvie ragioni a volte mi farebbe comodo selezionare questa opzione, ma quando lo faccio la barra-selezione del giorno e dell'ora d'attaco mi si blocca (e se per caso le ho impostate prima di selezionare "arrivo sincr." mi ritornano alla data e all'ora che vige nel momento in cui do il comando). Adesso come adesso, quando voglio sincronizzare l'arrivo delle mie armate mi tocca aspettare l'ora del giorno che in cui voglio sferrare l'attacco, e attaccare immediatamente, però mi piacerebbe pianificare, come di solito faccio, tutto prima a tavolino; anche perchè a volte le armate e le battaglie sono tante e l'ora mi può sfuggire se non la programmo prima... spero di essermi spiegato bene! grazie come sempre per l'attenzione!

2. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Sono QUASI certo che non sia possibile.

3. diego

diego

Ratings:
    +0
    Azz... se le cose stanno così è un un vero pacco... :facepalm::facepalm::facepalm:(nel senso di sbattimento).. Speriamo che qualcuno ci possa dare qualche dritta in più!

4. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Non credo che sia possibile, prova a chiedere però a qualche sommo feldmaresciallo del forum.:approved:

5. diego

diego

Ratings:
    +0
    Ok, proverò a chiedere a loro: ma si può mandar loro un messaggio privato per queste cose (ho visto che ci si può collegare al loro post privato)?

Condividi questa Pagina