1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AACW, AAR Leri vs Gresbeck, CSA side.

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Leri, 3 Luglio 2009.

  1. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    5 TURNO, INIZIO GIUGNO 1861

    Est Front, nessun movimento da parte delle truppe federali mentre le mie truppe concludono le prime settimane di addestramento. Unica novità il reclutamento di nuove truppe a Petersburg da parte del generale Huger.

    West Front, 16 maggio 1861 le truppe del generale Polk sono entrate a Paducha (Ky) dopo aver sconfitto le milizie nordiste a difesa della città. Il generale ha ricevuto una promozione sul campo. nel frattempo sono state reclutate ulteriori vagoni della sussistenza.

    Trans-Mississippi Front, l'unità ranger che aveva conquistato Nuova Laredo ha ricevuto l'ordine di raggiungere il Generale McCull a Dallas.
     

    Files Allegati:

  2. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ulteriori immagini
     

    Files Allegati:

  3. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Trans-Mississippi Front (mi stavo dimenticando :shy:), tragici eventi svoltisi a St. Louis portano il Missouri verso la Confederazione!

    Rinforzi

    Ho deciso, a causa della mancanza immediata di denaro, di aumentare la capacità di HQ. Infatti, appena possibile, creerò un'armata supplementare ad occidente.
     

    Files Allegati:

  4. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Est Front, le truppe del Gen. Magruder avanzano verso Manassas (Va) mentre il 25 Distaccamento confederato raggiunge Hampton (Va).

    West Front, il Gen. Winder ha preso il comando della principale forza confederata nel Tennessee mentre il Gen. Polk continua la sua piccola campagna attaccando la città di Cairo (Il).

    Trans-Mississipi Front, data la grave carenza di truppe si è deciso di arruolare due nuove brigate di fanteria.
     

    Files Allegati:

  5. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ulteriori immagini.

    Considerazioni sul mio avversario: per adesso non si è mosso, penso che stia ammassando truppe principalmente all'Est.
     

    Files Allegati:

  6. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    6° Turno, fine giugno 1861

    Est Front, truppe federali al comando del Gen Hooker hanno preso possesso del centro di Manassas, importante centro di vettovagliamento delle truppe in Virginia. Il Gen Magruder, comandante della difesa, è stato sconfitto ed ha subito gravi perdite ed ha ritirato le sue truppe verso Ovest. Da dire che Magruder aveva soltanto dei miliziani mentre le truppe nordiste comprendevano elementi d'elitè.
    Per ovviare a questa perdita il Gen Johnston ha ricevuto l'ordine di marciare su H.Ferry mentre L'Armata del Potomac si dirigerà da Richmond verso Spotsylvania. Vedremo la reazione yankee!
    Nel frattempo il Gen Huger (con bonus per le artiglierie) è in viaggio verso James City per dirigere il futuro attacco a Fort Monroe.
    L'ammiraglio Semmes ha preso il comando delle unità corsare in navigazione nell'Atlantico.


    West Front, le forze del Gen Winder hanno ricevuto l'ordine di marciare verso la città federale di Warren (Ky) e di prenderne possesso.
    La flotta fluviale confederata sul Mississippi si sta riunendo a Lake (Tn).

    Trans-Mississippi Front, il Gen Price, al comando di miliziani dell'Arkansas, sposta il suo comando verso il Missouri e precisamente a Sprigfield.
     

    Files Allegati:

  7. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Immagini.
     

    Files Allegati:

  8. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Immagini
     

    Files Allegati:

  9. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Dal punto di vista economico ho deciso di stampare nuova moneta, ne ho bisogno, e di imporre un embargo sul commercio del cotone. Speriamo che le potenze europee aumentino l'appoggio verso la Confederazione!
    In fase di arruolamento 3 nuove brigate di fanteria, una per fronte, e due unità marines. Ho voglia di sbarchi anfibi.........
     

    Files Allegati:

  10. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Riepilogo punti vittoria/morale.
    E per gradire due immagini delle ancora non precisate truppe nordiste in Virginia e nelle vicinanze di St. Louis.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina