1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Provato Men of War...

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da anikanakka, 3 Aprile 2009.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    perchè non hanno dedicato missioni per l'unità SS viking ? :humm:

    invece sui giapponesi la cosa si fa intrigante...come faranno a ricostruire gli sbarchi alle isole? non vedo ora di vedere ricostruita la battaglia di Iwo Jima :approved:
     
  2. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Devi scaricarli tutti, poi devi mettere anche degli aggiornamenti di windows se non il mod non và... :approved:
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    sarebbe bello vedere un gioco con protagonisti i tedeschi o l'ASSE in generale piuttosto che solo gli Alleati :sbav:
    comunque nel gioco ci sono gia le navi e gli aerei (quest'ultimi divertentissimi da usare! :D) quindi qualche battaglia nel pacifico la potrebbero anche fare :approved:
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ancora meglio se si potesse vincere con l'asse in un rts tattico e vedere missioni di storia alternativa tipo l'indimenticabile panzer general ( l'attacco di Washington! )
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    ne ho sentito parlare per caso è un abbandoware e si può scaricare gratis?
    comunque concordo :approved: sarebbe fantastico no come HoI che se ci riesci ti esce l'unico evento anti-storico per avere 3-4 province in america :facepalm: (che tra l'altro non esce mai!)
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    panzer general dovrebbe essere disponibile o su abadonia oppure su underdogs :approved:

    è un classico che non deve mancare nella collezione dei wargamers ;)
     
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    grazie ho trovato il 2 e scaricato però nel frattempo cerco anche l'1 :approved:
     
  8. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho provato il generatore di campagne ma stranamente non mi funziona :humm:

    ho messo le cartelle di tutti i blocchi impacchettati con winrar sulla cartella mods e ho avviato il campaign.exe ma stranamente ho problemi nel far riconoscere le mappe, dce che mapfix non c'è pur essendoci! e se vado poi su MOW e attivo il mod champaign mi esce la mappa tutta nera :facepalm:

    è capitato anche a voi? :confused:
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    l'ho provato una 20ina di volte e non sono mai riuscito :approved: :D
     
  10. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0

    Parlando del gioco è superbo, ho finito tutto quello che poteva essere finito in SP.
    Quindi, ieri ho provato a la Dynamic campaign.

    Per prima cosa dovete avere tutti i file richiesti (mappe, infantry, tank) e zipparli dentro la cartella MODS del gioco (o la create voi). Una volta che si apre la schermata principale facendo doppio click sul file Exe Campaign. Si aprirà una schermata con dei menu, alcuni a tendina.
    Nelle prime 2 righe, che vedrete grigie, ci sono gli indirizzi e purtroppo il PRIMO, quello che dovrebbe farvi estrarre le mappe tramite apposito pulsante (a metà della stessa schermata), è sbagliato. Dovete cambiare quell'indirizzo fino alla cartella MODS e poi MAPS (maps del mod, non del gioco base).
    una volta fatto quello estraete le mappe e funzionerà tutto.

    Purtroppo non capisco invece come finire la prima missione della (o delle) campagna/e. Oggi mi ci metto ma credo si debba fare qualcosa di particolare. :D
    Forza MOW
     
  11. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Vi avevo detto che ci riuscivo a farlo funzionare. :D:love:
    Posso dirvi che è davvero fichissimo come MOD. Hai campagne infinite e decine di mappe, ti scegli la data e ti compri le unità alla Combat Mission. ;)

    Allora, dopo aver installato i tre programmini che vi servono che potete scaricare qui ttp://www.digitalmindsoft.eu/forums/viewtopic.php?f=138&t=3631
    seguite passo passo questa lunga spiegazione, e scusate del pessimo italiano (ho usato un traduttore)
    Creare una mods "cartella" nel vostro Men of War cartella. Scompattare l'archivio della campagna e quindi trascinare la cartella denominata "Campagna" nella cartella Mods.

    3) Passare alla cartella del profilo per gli uomini di guerra e di creare una nuova cartella denominata "Risultato". (Il risultato dovrebbe essere simile a questo ---> Documenti / My Games / Men of War / Profilo / il nome del profilo / Save / Risultato)

    4) Avviare il file denominato Campaign.exe. Se avete fatto finora corretto, apparirà una finestra con alcune opzioni. Presso l'opzione "Salva Folder" inserite il percorso corretto per la prima creata "Result" cartella (sul mio PC con le impostazioni svedese l'aspetto percorso come questo ---> C: \ Users \ Zeke Wolff \ Documenti \ My Games \ uomini della guerra \ profili \ Zeke Wolff \ Save \ risultato. Il "Zeke Wolff" dovrebbe naturalmente essere sostituito con il tuo nome profilo.

    5) Fare clic sul fatto e nella finestra successiva, fare clic su Quit (Questo passaggio può essere saltato, ma si risparmia di dover riscrivere il percorso di salvataggio, se il prossimo passo va male).

    6) Avviare il campaign.exe nuovo. Fare clic su Impostazioni e poi cliccare su "Extract All Maps". Attendere fino a quando si dice "Fatto". Fare clic sul pulsante "Fine".

    7) Fare clic su "Start una nuova campagna". Ha scelto il vostro giocatore Nation (tedesco, URSS, Gran Bretagna, USA). Ha scelto il teatro di guerra (quali è disponibile dipende da quale nazione che avete scelto. URSS per esempio cant pick Nord Africa, ecc.) Poi ha scelto quale nazione nemica si vuole lottare contro (Germania può selezionare qualsiasi nazione nemica, URSS, Stati Uniti e Regno Unito può solo raccogliere la Germania).

    8.) Fare clic su Start una nuova campagna. Una nuova finestra apparirà. Qui potete acquistare i vostri unità. È possibile solo avviare la campagna con 3 unità, ma è possibile acquisire le unità nemiche e tenerli per tutto il tempo che desideri. Quando si hanno acquistato le unità, fare clic su "Fine".

    9) Se tutto è stato fatto correttamente fino ad ora, una nuova finestra apparirà con le immagini di minimaps diversi. A seconda di quale nazione hai scelto di combattere come, diversi rettangoli colorati appare su alcuni di essi (chiamato 1, 2, 3, ecc.) Se giochi come Unione Sovietica, i rettangoli rossi rappresenta l'unità e alcuni alleati unità (l'unità è sempre chiamato 1 e ha la parola "PLAYER" scritto sotto). Se si vuole attaccare il nemico, spostare questi rettangoli a qualsiasi nemico vicino terrà minimappa (quelle detenute da URSS ha una bandiera Unione Sovietica su di loro, e quelli detenuti da parte dei tedeschi (il nemico in questo caso) come una bandiera tedesca su di loro ). Quando hai fatto le tue decisioni, fare clic su "Fine".

    10) Una nuova finestra apparirà. Qui si pone le tue truppe sulla mappa reale, vale a dire dove ognuno avrà inizio. È possibile solo metterli dentro il rettangolo di colore blu. Quando si è soddisfatti con le vostre decisioni, fare clic su "Fine". Ora si sente un "Tada!" suono e la dinamica della campagna principale Generator (DCG) Verrà visualizzata la finestra. Non chiudere questa finestra verso il basso. Esso deve essere conservato in esecuzione fino a quando si riproduce il mod.

    11) Start up Men of War. Vai alla Mods e attivare "Campagna". Quindi fare clic su Single Player e quindi selezionare missione e poi ... Dynamic Campaign Generator. Scelto quale difficoltà si desidera giocare (vi consiglio di giocare su Hard poiché l'intelligenza artificiale è troppo facile da sconfiggere in altro modo). Quindi fare clic su Dynamic Campaign Generator missione. La missione inizierà a caricare e poi dopo un po 'sarà pronto per essere giocato. Clicca spazio o semplicemente fare clic sul pulsante sinistro del mouse per iniziare la battaglia. Vedrete la vostra unità, e un debriefing molto breve missione. Nell'angolo in alto a destra dello schermo, fare clic su "Continua".

    12) Ascolta la battaglia.

    13) Quando avete vinto (o ha deciso che è meglio avere a ritirarsi), salvare la battaglia come risultato. Se si utilizza qualsiasi altro nome per salvare, solo i tuoi progressi di gioco corrente vengono salvate. Solo quando questo viene salvato come risultato sarà il motore mod capire che la battaglia è davvero finita.

    14) Dopo aver salvato il gioco come risultato, basta cliccare su un punto qualsiasi dello schermo, e si sarà automaticamente riportato al DCG comprare / vendere finestra. Ora puoi vendere (scioglimento) ogni unità di cattura, ecc

    15) Per riprodurre la battaglia successiva, sopra tutto di nuovo, vale a dire colpire fatto, pick mappa per combattere, posizionare le unità ecc Dopo aver cliccato su Fine dopo aver inserito le tue unità, si sarà automaticamente riportato al gioco Men of War . Vai a Opzioni e scegliere "Restart". Questo processo avrà inizio la prossima battaglia.

    16) Continua il processo di cui sopra, come il tempo che desideri.

    17) Quando siete riusciti a catturare la mappa base nemica (contrassegnati con un cerchio bianco e nero (proprio come la tua mappa di base proprie)), hai vinto un intera operazione e saranno ricompensati da essere in grado di comandare una unità in più ( cioè 4 unità dopo la prima operazione ha vinto fino ad un massimo di 7 unità).

    Se volete giocare con i addons extra per DCG (Map Pack, Pack e unità di fanteria Pack) tutto quello che dovete fare è di trascinare e rilasciare questi addons extra nella cartella mods e lasciarli sovrascrivere qualunque cosa chiedere di sovrascrivere). Mappe, nuovi veicoli e nuove unità di fanteria sarà quindi disponibile in modo casuale.

    Facendo quello che ho descritto, DCG dovrebbe funzionare ... Se ancora doesnt, allora c'è qualche altro errore. Si prega di assicurarsi in tal caso, che non avete più di una copia di MoW installato e si prega di inviare uno screenshot delle impostazioni DCG (i percorsi) --- percorsi difettoso sembra essere la causa di un errore in più del 90% dei casi.
     
  12. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Bravo Kargan, il mio problema era proprio continuare la campagna, infatti dopo che avevo vinto la prima missione, io salvavo e uscivo e andavo di nuovo nel DCG, invece bastava cliccare su qualsiasi punto dello schermo per andare direttamente a comprare nel DCG ? possibile che non ci sia arrivvato ? :wall: Ripartivo poi da un'altra missione dopo aver salvato e fatto il mio procedimento ma non acquisivo punti e dovevo cambiare unità perdendo quelle della missione precedente, ora provo a fare come hai spiegato tu, grazie.
     
  13. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Io non riesco a capire come diavolo si fa a salvare e continuare la campagna dinamica :wall:


    Salvo normalmente dopo che appare il messaggio di vittoria ma non succede niente, ho letto la guida di Kargan, che significa salvare come risultato ?? :humm:

    Ho la versione STEAM
     
  14. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    ma giocate solo in single? :cautious: guardate che il multy è fantastico se si è bravi strateghi :D
     
  15. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    che ne pensate dell'espansione (Red Tide)? ho visto che ci sono anche gli italiani!!:eek: e anche alcuni esponenti de "l'Asse minore" e ancora più marinai russi (mi piacciono troppo le loro divise!)
     
  16. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Quanto costa l'espansione ?
     
  17. rpatalan

    rpatalan

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    32
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Problemi con il DCG

    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
    Ho installato il DCG tutto bene fino al posizionamentoi dell unità, una volta premuto il tasto done, mi indica un messaggiuo di errore, non trtova alcuni file Enviromnmente. set. quando provo comunqeq a giocarci e caricvo il mod DCG accedo alle misisioni, ma non compare la mappa.
    Sto impazzendo. cosa è successo?
    grazie
     
  18. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Forse ti mancano i tre file microsoft richiesti
     
  19. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Ai soldati puoi dare l'ordine di stare fermi.
    Puoi sciogliere i gruppi e riformarli
    Secondo te rommel o guderian hanno vinto con la pausa tattica, il gioco vuole essere una simulazione iper realistica, non lo steel panthers di turno.
    Se lo devono fare automaticamente, perché ti lamenti delle trincee?
     

Condividi questa Pagina