1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ma gli alleati?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Aki.it, 27 Agosto 2009.

  1. Aki.it

    Aki.it

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    salve a tutti la mia prima partita seria ad hoi3 l'ho iniziata con l'italia partendo fin dall'inizio ad allinearmi verso gli alleati anziche l'asse fino ad entrarci nel 40-41 ( prima di farlo ho conquistato iugoslavia, grecia ed albania ).
    Ciò che mi lascia perplesso è che nel 42 ho un fronte che va dalla svizzera alla russia (neutrale anche perchè i tedeschi non sono riusciti ad arrivare a parigi) e nessuno dei miei alleati ( USA, brasile,venezuela, turchia, svezia,norvegia,finlandia, irlanda, australia, nuova zelanda, etc... )fa quallcosa per aiutare me o i francesi. L'unico stato attivo è la spagna che in diverse occasioni sbarca nei pressi della danimarca ma dopo poco tempo viene respinta. Invece la slovacchia quando era un fantoccio della germania (ora è un mio fantoccio neutrale ) disponeva le proprie truppe anche sui confini dei tedeschi.

    Anche a voi è capitata una situazione simile?
     
  2. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    non ho ancora provato a giocare con gli alleati, ma dall' esperinza con Italia e Germania ti posso assicurare che gli alleati non fanno una mazza, combattono solo in mare e anche maluccio. Lo stesso coumunque vale per la germania quando giochi con l' Italia, a meno che non accada un che di straordinario non si muove di un millimetro dopo la conquista della polonia... dunque il mio consiglio è di rassegnarti ed attendere qualche patch che migliori l' IA o cercare sul forum paradox qualche mod per l' IA anche se per ora penso che siano tutti in senso puramente diplomatico ( se ci hai fatto caso la II GM diventa tutto il mondo contro italia e germania ad un certo punto :cautious:)
     
  3. Aki.it

    Aki.it

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    ormai anche la svizzera è in guerra e a sorpresa la francia si è ripresa e insieme al belgio e alle mie truppe avanza verso berlino, il fronte più duro è rimasto il mio ormai dato che in polonia sono piuttosto scoperto (la slovacchia è entrata in guerra e ha fatto più casino che altro)
    prima di iniziare un altra partita aspetterò qualche altra patch va xD
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina