1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Evento Italia "guerra lunga"

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da niki899, 19 Agosto 2009.

  1. niki899

    niki899

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    L'evento che porta l'Italia ad avere l'organizzazione a livelli bassi ed non riesco a sfondare in Africa:mad::mad::mad::mad:.
    Consigli?
     
  2. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    in che versione compare? :confused:
    non mi è mai capitato, non è quello dell' inadeguatezza vero?
     
  3. BendThatBullet

    BendThatBullet

    Registrato:
    9 Luglio 2009
    Messaggi:
    40
    Località:
    Monza, MI
    Ratings:
    +0
    Eh capita pure a me...solo che a me capita dopo aver conquistato tutta l'africa britannica e il Sudafrica...dando un'occhiata alla lista degli eventi ho notato che solo dopo il luglio del 1942 in caso di guerra con il regno unito...
    Ho una mezza idea di cancellarlo :)

    (L'evento in questione credo sia "Failings Of The Italian Army")
     
  4. Kompf

    Kompf

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    Per evitare che accada questo evento bisogno scoprire determinate tecnologie prima del 1940.

    All'inizio della partita tra i tanti messaggi c'è anche questo che vi dice cosa scoprire per evitare l'evento.

    Anche a me è successo ero andato molto avanti e le truppe sono diventate inutilizzabili, ho risolto usando un piccolo trucchetto, ho fatto avverare l'evento delle tecnologie scoperte e così l'ho scampata...
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non mi ricordo come "storicamente" questo evento si motiva...me lo direste?:humm:
     
  6. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    nemmeno io, quello del fallimento è comprensibile anche se non ho mai capito perchè a noi capita se non abbiamo le tecnologie ma se non le hanno gli altri non capita,
    quello della guerra lunga non lo so :humm:
     
  7. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    L'incapacita' dell'Alto Comando italiano a saper gestire una guerra su piu' fronti e l'inadeguatezza dell'industria italiana a far fronte ad un simile sforzo bellico. Se invece ricerchi quelle dottrine, significa che hai preparato l'Italia ad affrontare la WW2.
     

Condividi questa Pagina