1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI2 Armageddon Personalizzazione!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Lamin, 27 Luglio 2009.

  1. Lamin

    Lamin

    Registrato:
    27 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum che ho scoperto da poco,premetto che gioco da poco a heart of iron 2 ,inizialmente avevo solo il 2 poi da steam ho comprato il pacchetto completo perchè mi sono troppo appassionato,soprattutto la possibilità di aggiungere eventi mi affascina!
    1)Ho provato il compendium e ha solo lo scenario che parte dal 36 che è quello ceh ho sempre fatto,però ho una domanda un pò imbarazzante, li gli eventi sono disattivati (per intenderci evento 1150 non fa),so che è brutto da sentire ma c'è un modo per attivarli nel compendium, per un neofita che usa l'italia la resistenza nei balcani e in grecia è micidiale!:shy:
    2)Ho visto l'evento che rimuove la vecchia guardia nel compendium e andrò contro tendenza ma si può inserire nel DD Armageddon senza dover "installare" il mod? Sarò un matto ma a me le vecchie guardie non piace e il mio esercito lo vorrei lavato di fresco e pulito :cautious:
    3)Quando uno finisce i generali,si è strano, ho fatto parecchie divisioni di fanteria da 1 perchè così acquisivano piu' esperienza e come generale mette l'iconcina nera senza grado e abilità è possibile "crearne" di nuovi o magari aspettando ne spuntano di nuovi magari freschi di accademia? Ve lo chiedo perchè se no le armate non mi acquisiscono esperienza!

    Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e del tempo dedicatomi,nn sono andato in una sezione specifica perchè essendoci domande non specifiche ho postato qua nella sezione generale,se ho sbagliato chiedo venia!

    Edit: Volevo ringraziare PzKpfW per il mod sull'Italia, è veramente bello
     
  2. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    1) Se vuoi sapere gli ID degli eventi devi andare a spulciare in .....Paradox interactive/Doomsday/db/Compendium Events, e lì cerchi tutto....
    2) Si si può, basta che copi l' Intero evento nel file event del vanilla, controllando che i generali in questione esistano, che l' ID dell' evento non sia già in uso e di scrivere il testo dell' evento e delle varie opzioni in config/ event_text.csv
    3) è probabile che col passare del tempo spuntino nuovi generali, ma solo con alcune nazioni (germania stati uniti ecc...), cmq controlla i generali, perchè se c'è la faccina nera potrebbe essere anche che non hai impostato l' assegnazione e la promozione automatica
     
  3. Lamin

    Lamin

    Registrato:
    27 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ti ringrazio Fabio per le risposte,ora mi sbizzarrisco un pochettino con i file sperando di non far danni!
    Ma è possibile che se io scrivo event XXXX (un qualsiasi evento) nella console (f12)non accada nulla? Da cosa è dovuto?
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao, vuol dire che non è stato creato nessun evento per quell'ID. :approved:
     
  5. Lamin

    Lamin

    Registrato:
    27 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ok, sto iniziando a capirci un pochettino! Grazie mille per le risposte :)
     
  6. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Sei riuscito a fare degli eventi??
     
  7. Lamin

    Lamin

    Registrato:
    27 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    a dir la verità son otornato ieri dalla vacanza, m'era proprio passato di mente :cautious:
     

Condividi questa Pagina