1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Controllo del Mediterraneo

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Belisario, 16 Gennaio 2008.

  1. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    A sto punto si prova ad occupare un porto o una costa poco difesa dal nemico, si sbarca a la male e peggio da qualche parte e ci si da alla razzia e al saccheggio. Così si continua la guerra con onore.
     
  2. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Bella mossa consegnare mezzi armi e munizioni ai nemicI!!!!
     
  3. CC.NN. 28 Ottobre 1922

    CC.NN. 28 Ottobre 1922

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    Località:
    Taranto
    Ratings:
    +0
    Ciao io tutte le mie partite le gioco con l'italia e fidati che lo sviluppo delle portaerei serve tantissimo...io normalmente costruisco prima una quindicina di industrie nel 36 in modo da rendermi auto sufficiente e poi costruisco 3 portaerei e una o due corazzate da aggiungere alla flotta che hai a disposizione...poi durante la guerra in spagna dichiaro guerra a quella repubblicana e sbarco a siviglia...quando entro nella WWII organizzo due sbarchi uno a malta e l'altro a suez...ed entro a gibilterra da siviglia...in questo modo la flotta alleata è preda delle tue navi...e puntualmente cn una marina sviluppata cm quella che ti ho detto gli inglesi nn possono niente.....ciao!
     
  4. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ma non sottovalutare malta, perche gli inglesi quasi sempre a difficolta medio/aggressivo lasciano li 3 divisioni, e diventera difficillissimo occupare malta
     

Condividi questa Pagina