1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

province ad incasso zero...bug???

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da woland, 24 Luglio 2009.

  1. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Sto facendo una partita con la Prussia e ho conquistato un bel pò di province sparse fra l'Asia centrale il medioriente e l'Europa,ora mi sono accorto che alcune province hanno tasse=0,tariffe=0,produzione=0....come mai?????????è un bug????è capitato anche a voi????
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    No...può darsi che o sono colonie (ovvero popolazione - di 1000), oppure può darsi che ci sono degli eventi provinciali che sono avvenuti anche prima che tu le conquistavi, che determinano un calo di produzione o tasse tipo gli eventi che ti dicono: tasse base -1......
    ricorda inoltre che già prima che tu le conquistavi, se quelle provincie erano in mano a nazioni deboli, significa che allora i ribelli se ne sono andati in giro tranquillamente e probabilmente hanno conquistato talmente tante volte la provincia da sfinirla economicamente......
    di piùnon so dirti...:approved:
     
  3. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    In parte ho risolto: alcune non producevano perchè c'erano pirati nei porti che bloccavano l'economia e ho risolto facendo pattugliare le coste(del resto se col mouse vai sopra la voce tariffe te lo dice il perchè:15 province costiere ... efficienza etc...),con altre no ...il mio impero non ha continuità territoriale fra la prussia e i miei possedimenti in asia ci sono 5 o 6 nazioni diverse che si frappongono.....
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Dipende se vi è accesso al porto che collega le varie regioni del tuo impero. A me è successo lo stesso...avevo 3-4 regioni in congo di cui una costiera. I pirati hanno bloccato la costiera e tanti saluti a incassi di tutte quelle nell'interno.
    Inoltre se hai regioni costiere non collegate alla capitale queste non vengono conteggiate per i limimiti navali e hanno anche altri malus.
     
  5. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    le altre province che mi rendono zero sono tutte nella Russia meridionale ma nessuna di loro è una provincia costiera,a meno di voler considerare il mar Caspio un mare coi pirati coi porti etc....non capisco il perchè di questo
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Muovi il mouse sopra i vari incassi nel riassunto della provincia, se aspetti pochi momenti ti compare la finestrella che ti dice il valore base e i malus/bonus applicati ad esso
     
  7. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    probabilmente è dovuto a religione diversa, cultura diversa ecc...
     
  8. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    una cosa simile mi è avvenuta con Venezia, avevo conquistato 2 tribu nell'america centrale ma per fretta (mi era scoppiata una guerra con Milano) ho annesso senza pensarci troppo. In pratica mi erano usciti degli eventi che in teoria mi dovevano evitare rivolte in tali regioni ma a costo dell' abbassamento delle tasse ( il che vuol dire niente incassi nelle piccole comunità americane) penso sia questa la spiegazione
     

Condividi questa Pagina