1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che utilità ha destituire i comandanti?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da patton87, 29 Ottobre 2008.

  1. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    c'è anche il principe Umberto che non è assolutamente malaccio, anche se non è Field Marshall all'inizio :p
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    avviene se sei sotto un governo fascista, infatti se sei democratico non avviene
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    oppure a comandare un presidio in mezzo al deserto:D:D
     
  4. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Per toglierli di mezzo...a volte ci pensa la storia! Infatti se un comandante muore per evento storico o per distruzione dell'intera armata non ce l'hai più a disposizione...però ecco..può accadere come a metalupo che è ancora vivo nel 46 :confused:

    Non credo che si elimini un generale distruggendo la sua armata.Io ho insaccato Konev con 50 divisioni in Varsavia (Dopo essere sbarcato vicino Leningrado e dopo aver preso Mosca ho raggiunto il Mar Nero) puntualmente distrutte ma l'ho incontrato di nuovo davanti Stalingrado.

    ps.3à partita giocata livello facile.(Appena comprato).:cautious: :humm:
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Intanto quando perdi l armata i generali rimangono sempre invita, l unico modo per perdere i generali e' tramite evento
     
  6. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Un po' irrealistico anche questo però eh...
     
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Oppure c'è la rarissima opportunità che muoiano in combattimento
     
  8. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    vero anche questo! però nn digerisco il fatto che quando un'armata è circondata il comandante che dovrebbe essere catturato o ucciso ti ricompaia fra quelli disponibili..cioè come è possibile?:confused: (realisticamente parlando)
     
  9. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Con gli aerei!
    Non penso fosse così difficile, un aereo solo, isolato, magari di notte e sopra le nuvole dovrebbe riuscire a passare il fronte..

    (Non lo so, non parlo per esperienza personale eh!)
     
  10. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    vero anche questo! Solo che TUTTI i comandanti per TUTTA la durata della partita riescono a farla franca? :confused: mi sembra alquanto strano :humm:
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Evidentemente determinati "servizi" sono particolarmente efficaci!:DTuttavia è un problema di impostazioni del gioco.Per dirti il fatto che vengano catturati non è contemplato nel gioco;a sua volta che l'armata sia accerchiata o meno non cambia nulla, poichè la percentuale di possibilità che il combattimento venga effettuato presso il QG e che muoia il comandante è praticamente sempre la stessa.
     
  12. SM79_Sparviero

    SM79_Sparviero

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Cmq per tenere balbo vivo basta entrare in guerra dopo luglio 1940(ossia dopo l'evento della sua morte).
    Per quanto riguarda i generali,io in una partita con la francia ne ho persi un bel po in battaglia contro i crucchi(tipo 5 o 6),nonostante tutto son riuscito a decimare l'esercito tetesko e avanzare fino al confine russo:approved:
     

Condividi questa Pagina