1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 Attenzione Copie Difettose!!!!

Discussione in 'Total War' iniziata da arles pera, 29 Giugno 2009.

  1. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Ne ho già parlato un un altro 3d ma lo riporto anche qui, così da dargli maggiore visibilità.

    In Italia ci sono delle copie "sbagliate" di Medieval2 total war Gold

    Precisamente sono quelle che contengono Medieval total war + viking invasion e Medieval2 total war+kindom.

    La catena GameStop è l'unica della quale sono sicuro siano in posseso di qualche partita di merce difettosa. Tuttavia leggiucchiando su internet, ho letto che anche in altri negozi sono state trovate questa copie difettose.

    NON e' possibile distinguere una copia difettosa da una corretta, sono identiche alla vista l'unico modo è provare ad installare.

    Problema:
    Nonostante ci sia scritto "completamente in italiano", in realtà lo è solo la prima maschera di setup, subito dopo (anche il setup) è tutto in inglese.

    Inoltre non accetta le Patch italiane, quindi non si riesce nemmeno a convertire.


    io sono andato in negozio e me la sono fatta cambiare, ma siccome non ne avevano un altra mi sono preso Empire Total War^^
     
  2. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Come scritto nell'altro post, anche io ho una copia così...
    Ho mandato una mail alla halifax per chiedere lumi.
    E' una cosa riconosciuta dalla halifax? li hai sentiti? ti hanno detto che gamestop doveva cambiarti il gioco o sei andato di tua iniziativa?

    Scusa le domande, ma non mi hanno ancora risposto.
     
  3. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    conoscendo l'inefficenza generale dei servizi cliente, ho preso la mia macchinina e sono andato al GameStop a fare battaglia:mad::mad:, non volevo perdere tempo con inutili mail che tanto vengono quasi sempre ignorate.

    Cmq almeno il commesso è stato gentile quindi non c'è stata nessuno scontro, si è limitato a scusarsi e mi ha fatto un buono per un altro acquisto, inquanto non si fidava a darmi le copie che aveva in casa, inquanto provenienti dallo stesso pacco.
    Cmq la sulla copia che gli ho ridato, ha scritto su con l'indelebile difettosa, e ha mandato subito una mail a non so chi.

    in sintesi... fai bene a segnalare alla casa il problema ma non aspettarti grandi cose, ti consiglio di farti fare quantomeno un buono, prima che scada il periodo nel quale lo puoi riportare.
    Altrimenti poi rischi di rimanere con un gioco difettoso senza nessuno che ti aiuti
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    beh aspetto stasera.. ho visto che il servizio clienti lavora dalle 14:00 alle 17:00

    io sono abbastanza fiducioso...in caso riesco a risolvere la cosa anche così, vi terrò informati :approved:
     
  5. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    volevo chiedere scusa per come ti ho risposto, anzi fai bene a scrivere magari ti cambiano il gioco^^.
    Ho risposto un pò arrabbiato perchè sono reduce da diversi diservizi, non che incompetenze di servizi clienti, mi sono venuti i 5 minuti e non mi sono accorto che come ho scritto, sembrava che rispondessi male a te.
    Scusa ancora facci sapere^^
     
  6. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    e quella sarebbe una risposta da arrabbiato?? :D
     
  7. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Qualcosa del genere era successo con le patch di EUII. In pratica, il contenuto della patch italiana era finito in quella francese e viceversa. Al momento dell'avvio il gioco non riconosceva la patch in quanto dedicata al mercato francese. Per cui si dovette travasare il testo italiano da una all'altra patch in modo che si avviasse regolarmente. Quindi, operando con lo stesso criterio, si potrebbe provare un esperimento. Se il gioco è inglese e non riconosce la patch italiana, scaricando la patch inglese e poi quella italiana e svuotando la prima e copiando il contenuto di quella italiana in quella inglese, dovrebbe avviarsi e modificare tutto in italiano...penso... :cautious:
     
  8. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    sono andato da gamestop e ho cambiato il pacco MTW1+2 con il solo MTW2+kingdoms...

    vabbè adesso lo installo... speriamo bene :cautious:
     
  9. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    a tutt'oggi non mi hanno ancora risposto:mad:


    per fortuna che ho risolto....
     
  10. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    scusate se porto in alto questa discussione vecchia. solo per dire che non mi hanno ancora risposto. ok che ho risolto, ma se non riuscivo a risolvere cosa facevo? considerate magari utile che esponga il caso a una rivista del settore per vedere di smuovere le acque?? e che cazzo io pago i giochi con soldi veri,mica in soldi finti:mad:
     
  11. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    anche io ho la gold in inglese, ma non me ne faccio un cruccio. Il cruccio me lo faccio per il fatto che non mi parte med1 in nessuna salsa e non so per quale motivo :wall:
     
  12. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    beato te che sai l'inglese :D


    per mtw 1 hai vista o magari seven? hai provato in questo caso ad avviarlo in modalità compatibile windows xp service pack 2 o 3???
     
  13. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    ho seven e ovviamente ho gia provato, anche in compatibilità 98, ma nada
     
  14. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    minchia che velocità nel rispondere :D

    io non ricordo ora cosa avevo fatto, ma med 1 e relativa espansione nel pacchetto in oggetto, funzionavano alla grande a me.. anche con sVista
     
  15. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    su svista nemmeno mi girano. Sarò sfigato io, bo
     
  16. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    io ho 3 versioni diverse di MTW2, perche volevo giocare online. nonostante siano tutti e 3 nuovi, non viene accettato nessun CD key.

    Fate vobis -___-
     
  17. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io ne ho 2, il primo cd-key non funzionava ora invece la seconda copia si, anche se ho problemi a incorporare le patch al gioco :D
     
  18. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Scusate se mi intrometto,ma esiste un modo molto semplice per tradurre med2 in italiano.Se volete posso illustrarvelo.
     
  19. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Quando tu, pesciolino piccolo, ti muovi contro qualcosa di grosso ti ignorano e basta. Se poi insisti posso anche denunciarti e il bello è che poi hanno pure ragione loro.
    Mi ricordo un mio amico che aveva preso un Joistick della PS1 (secoli fa) e non so per quale motivo la console non lo leggeva. Lo ha spedito in una busta alla casa editrice chiedendo da cambiarglielo (quello del negozio gli aveva detto che doveva fare così per il supporto tecnico). Di tutta risposta gli è arrivata una bella letterina (al tempo si usavano ancora quelle asd) con su una roba del tipo <<Gentile cliente, se lei pensa che i nostri prodotti siano difettosi, la invito caldamente a denunciarci.>>

    :asd:
     
  20. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    A me è successa una cosa buffa con l'Antology di Rome comprata su Amazon: Rome fila liscio senza problemi, Barbarian Invasion aveva i dialoghi e le parti scritte metà in italiano e metà in inglese, Alexander poi si rifiutava di essere installato, il colmo è che mi sono fatto prestare una copia taroccata di Alexander e l'ho installata senza problemi, dopo di che il lettore è riuscito a leggere la copia originale.
     

Condividi questa Pagina