1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eccomi qui!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da arles pera, 29 Giugno 2009.

  1. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

    sono capitato qui per caso e non potevo far altro che iscrivermi :contratto:


    Beh che dire... spero che qualcuno leggerà quello che scrivo (parlo io che negli altri forum faccio copia e incolla: "benvenuto tra noi!" senza leggere una mazza)

    vabbè cmq che dire... sono un appassionato del genere.
    Ho una buona Preparazione generale sui videogame di guerra e strategia, non che i gestionali.
    Sono infatti nato con Dune (il padre assoluto dello strategico in tempo reale)

    bon basta parlare di me ci si vede ciaoooo^^
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Benvenuto tra noi!:approved:.....:DScherzo, ho letto a fondo cosa hai scritto!In ogni caso, benvenuto(davvero) tra noi!Spero che ti troverai bene in questo forum.Se posso darti un consiglio...preparati una cura disintossicante, perchè pure io ero un semplice appassionato del genere come te;da quando sono qui sono arrivato alla dipendenza!:DPer non parlare dei libri che la curiosità (suscitata da qualcuno di cui non faccio il nome, ma che ha più di 10'000 messaggi:cautious:)mi ha portato a divorare.Insomma...qui potrai trovare tutto.Compreso il modo di passare il tempo piacevolmente!:approved:
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Grazie Wolf, come promesso:

    [​IMG]


    E un benvenuto al nuovo arrivato ;)
     
  4. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    ahahaha ti capisco...
    anche se quasi mi vergogno ad ammetterlo:piango::
    durante un ponte ero a casa da solo (genitori al mare, ragazza con le amiche, amici al mare(non con i miei genitori XD)) e quasi senza rendermene conto ho giocato da mezzanotte dicendo: " ma si dai una partitina prima di andare a dormire", fino alle 7 di mattina (si lo so...:D consideratemi pure un pazzo) poi non contento dopo una brave pausa bagno ho ripreso fino a mezzogiorno.
    Comunque avevo una scusa validissima... c'erano i milanesi che volevano riconquistare Milano, non potevo evitare lo scontro... eh (sono riuscito a resistere con pochissime unita :approved:)!(medieval 2 total war)
    D'altronde avevo il pc nuovo e avevo una grafica spettacolo, ho vissuto la sfida + impegnativa della mia vita (strategico-militare), avevo solo qualche plotone di lanceri e un cannone, contro un esercito completo milanese, ma fortunatamente avevo dalla mia e difese cittadine. E finito un turno riattaccavano subito...

    E ti capisco anche per i libri... ho letto un mattone di 400 pagine in 2 giorni (praticamente non facevo altro)

    CMQ non pensate che sia un pazzo:cautious:... questi sono solo epistodi estremi che spero di non ripetere mai:D
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Lo sai che preferisco gli assegni :asd: .
    Macchè pazzo!Io ti considero normalissimo(altrimenti dovrei considerarmi pazzo pure io!:D).E poi...non hanno prezzo queste cose!:D
     
  6. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
  7. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    A nome del CSIR ti dò il benvenuto
     
  8. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Benvenuto:)
     
  9. vincenzo

    vincenzo

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Benvenuto tra noi !
    (ma con la mazza)
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    Dune!!! mitica westwood anche se magari dovresti specificare Dune II battle of Arrakis ;)

    il primo Dune era un pregevolissimo adventure misto a strategia che adoravo anche per la sua musica evocativa e le uniformi nazistoidi :D

    hai giocato anche a Emperor battle of dune? era il più recente remake di Dune 2000 :approved:
     
  11. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Non è successo solo a te tranquillo, :asd: Chiunque compreso me resterebbe fino a quell'ora per i Wargame e gli Strategici, Benvenuto nel Forum! :approved:
     
  12. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    io ho fatto di peggio fidati :D

    benvenuto.:approved:
     
  13. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    welcome :approved:
     

Condividi questa Pagina