1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Reichskanzlei] Cancelleria del Reich

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da rawghi, 13 Gennaio 2009.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    "Intendo l'abolizione dei piani per le brigate anticarro e di artiglieria a favore di quelle dello stesso tipo ma semoventi"
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    le brigate semoventi vanno benissimo se le si vuole associare alle divisioni motorizzate, per la fanteria invece sarei propenso ad avviare la produzione di brigate di fanteria pesante. Il motivo è molto semplice: PETROLIO.
    Petrolio che non abbiamo e che non possiamo sperare di produrre in grandi quantità.
    avvierei inoltre la produzione di brigate di genieri, che ci saranno molto utili nell'attraversamento di fiumi ed aree paludose.
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    approvo pienamente il discorso brigate pesanti, faccia in modo che l'OKH comunichi quanto prima tale richiesta sia al ministro Mazzoshiro che al Ministro Wolff.

    Inoltre c'è una particolare questione che vorrei sottoporle, ho sollecitato più volte tramite il ministro Trippentropp la gestione a OKL e OKM di una mia possibile visita in Giappone. La questione è stata affrontata ma non si è riusciti a mio parere a trovare una soluzione soddisfacente. Alla fine ho incaricato lo stesso Trippentropp di fare le mie veci in terra nipponica.
    Voglio che avvii un indagine per capire quali sono le nostre carenze in entrambe le forze armate e soprattuto quali sono gli scogli che si sono parati davanti e hanno complicato l'operazione.

    Inoltre voglio che le due armi (OKL e OKM) la smettano di farsi la concorrenza, voglio che organizzi quanto prima un esercitazione nel Baltico che coinvolga entrambe le forze, veda lei come fare la cosa, voglio che si evidenzi una chiara collaborazione interforze.

    Inoltre le chiedo di verificare la possibilità di addestrare una divisione d'elite dell'esercito, fa affiancare alle divisioni delle Waffen SS del Reichsfuhrer Bohm ma appartenente sempre all'OKH, che sia però subordinata direttamente a me, mi faccia sapere quanto prima.
    Così come in ultima analisi vorrei sapere l'attuabilità dello sviluppo di una forza anfibia, sotto gli ordini diretti della Marina. E per finire vorrei che sollecitasse lo sviluppo di ulteriori divisioni di Gebirgsjager, vorrei inoltre avere la possibilità di passare in rassegna una di quelle già presenti.

    Adesso vada pure, ha motli compiti assegnati. Non esiti a contattarmi in caso di difficoltà."

    E il fuhrer congedò von Maglor

    //OFF Ragazzi avrete notato che il fuhrer sta cominciando a dare i numeri... tutti voluto per creare un po' di tensioni in più!
    ps: ho messo 50 "inoltre" in questa frase... maglor puoi mandarmi affanc... ;)
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    Sarà fatto mein Fuhrer... Vorrei solo capire come intende utilizzare questa divisione d'elite... A seconda dell'impiego varierà l'addestramento e l'equipaggiamento...
    Riguardo alle altre richieste non vedo alcun ostacolo, le farò trasmettere quanto prima un rapporto completo.
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    la divisione di cui parlo voglio sia particolarmente addestrata al combattimento urbano, malgrado desidero che i suoi effettivi siano comunque dei soldati scelti ed eccellenti in ogni disciplina.
    Esigo per loro il miglior equipaggiamento disponibile e voglio che per ogni soldato siano tracciate vita morte e miracoli da quando sono nati ad oggi. Inoltre desidererei che vengano fissati degli standard di statura e di peso. Cosa ne pensa?
     
  6. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Mein Fuhrer!

    Come da voi richiesto sono state avviate opportune manovre diplomatiche per arginare il pericolo bolscevico a est.
    Stiamo lavorando per stringere un trattato che assicuri il contenimento della minaccia sovietica. Sono interssati gli italiani, i giapponesi e i popoli europei confinanti con l'Unione Sovietica.
    Credo che molto presto saremo in grado di formare una coalizione temibile.

    Heil!

    //leggi: ok a tutti i trattati anti-comintern o simili //
     

Condividi questa Pagina