1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

alcuni dubbi...

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da mdfgt82, 7 Giugno 2009.

  1. mdfgt82

    mdfgt82

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Premetto: il mod è STUPENDO e merita l'interesse di tutta la community.

    Due dubbi:
    mi è capitato di incappare in alcune cose per così dire...strane...
    1)un errore (formato finestra di winzoz) che mi dice che c'è stato un errore nel database. Grazie al cielo il problema si risolve cliccando su ignora, ma non capisco se deriva da un mio errore di installazione o se si tratti semplicemente di un bug.
    2)alcuni eventi (come l'attentato ad hitler del 1944) avvengono anni prima.
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    1. E' un problema do corruzione del savegame. Fai una ricerca, e' stato chiesto piu' volte.
    2. Gli attentati di Hitler furono piu' di uno, anche prima del '44. Non ci dovrebbero essere eventi che avvengono in date errate.

    Ciao.
     
  3. mdfgt82

    mdfgt82

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    altre due cosette...

    Uso la Germania e arrivo al '40 senza "Questione dei Sudeti" , annessione dell'austria e "ultimatum Danzica o guerra".
    Questo perchè sono stati tolti gli eventi pilotati dal mod o perchè l'ho installato male io???
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Hai fatto qualcosa di antistorico all'inizio, tipo dichiarare guerra a qualcuno?
     
  5. mdfgt82

    mdfgt82

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    mmmmh...ci avevo pensato anche io in effetti.
    Non ho fatto la missione di ispezione all'esercito della Cina e basta credo...
    Comunque se può essere stato causato da mie scelte io mi ritengo soddisfatto, cioè funziona tutto.
     
  6. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Non e' la missione della Cina. Gli eventi storici pre-1939 non scattano solo se fai delle scelte altamente antistoriche, come dichiarare guerra a qualcuno. Riprova con un'altra partita e se non scattano allora il mod si e' installato male.
     
  7. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Potresti essere alleato con l'Italia a inizio partita, da quel momento sei in guerra con l'Etiopa e saltano tutte le scelte storiche.
     
  8. mdfgt82

    mdfgt82

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    reinstallo tutto!

    Grazie ragazzi! Ora estirpo e reinstallo tutto!
    Compendium è il mod definitivo, vale la pena perderci un attimo di tempo in più per avere la sicurezza che è stato correttamente installato!
     

Condividi questa Pagina