1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

date e modifiche

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da barbanera, 4 Giugno 2009.

  1. barbanera

    barbanera

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Ho un problema che vi espongo:
    Io gioco con una nazione, poi dopo un'pò salvo ed esco vado su delle province e le modifico(tipo controler = nazione owner = nazione). Ma le modfiche vanno bene sul savegames di prima.:confused:

    p.s. io salvo nel 1400, ma le modifiche sono nel 1500:confused:
    p.s.s. cos'è owner e controler?:confused:
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    puo spiegarti meglio??

    comunque owner è il proprietario della provincia mentre controller è chi la controlla in quel momento
     
  3. barbanera

    barbanera

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    gioco a eu 3 in con la francia nel1400 salvo (nome del salvataggio "francia"),ed esco poi prendo fuori dal gioco (provinces) e cambio qualcosa (tipo nel 1500 metto alcune regiono delli impero ottomano alla francia (tutte passano nel 1501).
    Poi riprendo il savegame di "francia" è nel 1501 le regioni vanno a me?
     
  4. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Non penso propio perchè i dati nel file provinces si applicano per la data di inzio...ti troveresti con quei territori dell'impero ottomano in mano francese solo se quando scegli di iniziare la campagna la inizi alla data nella quale hai fatto i cambiamenti...
     
  5. barbanera

    barbanera

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Ma sai quando la francia conqiusta la bretagna
    in provinces c'è finiestere con la cronologia con scritto (ad un certa data owner = FRA controler = FRA) è il gioco legge la storia ed la applica al salvataggio.
    Però nel 1501 vedro sono nel 1400-1410 pero forse ricomincero.
    :eek:fftopic:p.s. forse imbrogliero con la borgogna.
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    guarda che non penso che il gioco sia fatto per seguire degli eventi di questo genere, in alcune mie partite la bretagna è rimasta fino al 1820 in altri magari è stata conquistata da paesi come il portogallo una volta addirittura da granada quindi non pensio proprio che quell'evento si riferisca a un avvenimento che accade in game in quella data ma sono le provincie che uno stato possiede se si inizia il gioco in quella data
     

Condividi questa Pagina