1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RTW Patch?

Discussione in 'Total War' iniziata da peppino93, 31 Maggio 2009.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    quali sono le patch x rtw ?

    e poi in rtw barbarian invasion ho un problema quando cerco di iniziare una nuova campagna appena completa il caricamento si blocca mentre le battaglie storiche partono senza problemi
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    le patch per rome sono dalla 1.0 alla 1.5 più la 1.6 per barbarian invasion, per il problema di caricamento non saprei dirti invece, spero che qualcuno più ferrato di me in queste cose ti sappia rispondere...
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    mi sapresti fornire anche una lista dei mod gli unici che ho trovato sono total realism , alexander e quello del signore degli anelli
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    di mod per rome ce ne sono a valanghe...
    oltre al total realism di fantastici abbiamo:
    -Europa Barbaorum, mappa ingrandita, molto bello e buona accuratezza storica
    -Mare Nostrum, incentrato sui romani e realizzati molto bene le texture, e molto vicini al vero il modello di combattimento
    -Roma Surrectum, quello che sto giocando adesso, mappa gigante e movimenti delle armate in giusta proporzione, tantissime legioni storiche, battaglie grandiose per una campagna avvicente e lunga
    -Res Bellicae molto innovativo e divertente, stupendo per le campagne provinciali dove è possibile ripercorrere con la conquista dell'italia da parte di roma, oppure l'impero intorno al 101 a.C.

    questi mi sembrano i migliori che abbia provato, poi credo che te consiglieranno altri:approved:
     
  5. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    da che sito si possono scaricare e poi hanno bisogno di patch o di altri requisiti?
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
  7. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ma la campagna imperiale nn si possono usare altre nazioni oltre alle 3 famiglie?
     
  8. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Devi finire il gioco con una di esse prima di sbloccare tutti gli altri stati. oppure appena riesci a sconfiggere totalmente uno stato che è giocabile lo trovi immediatamente...per esempio con i valeri elimini i macedoni e anche se non hai finito la campagna e salvi, una volta che provi a cominciare di nuovo la campagna imperiale puoi iniziare pure con i macedoni...
     
  9. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ah grazie x l'informazione:approved:
     
  10. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    x attakkare il senato di roma o le altre famiglie quanto supporto popolare devi avere?
     
  11. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    devi assolverele missioni del senato il più possibile ( talvolta esce il messaggio che hai abbastanza consenso per sfidare Rom ) e sopratutto cercare di mantenere buoni rapporti con esso altrimenti se non assolvi troppe quests ti arriva il messaggio che vieni bandito da Roma o meglio che uno dei tuoi generali deve suicidarsi :(
     
  12. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma in questo modo probabilmente non riuscirai mai a giocare con le fazioni più lontane da te (Che vengono eliminate da altre fazioni) a meno di fare millemila campagne diverse. C'è un modo comodissimo per renderle giocabili editando un file .txt
     
  13. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    il favore presso i senatori e medio mentre x la plebe mi mancano due takkette al massimo.
    devo alzare anche il rapporto con i senatori oppure mi devo concentrare x arrivare il massimo con la plebe
     
  14. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    dipende da te, comunque aspetta che ti arrivi il messaggio di consenso alle stelle e poi fai una cosa furba..non è necessario andare contro la legione senatoriale, assedia direttamente Roma e prendila d'assalto con mine sotterrannee :approved:
     
  15. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    infatti anche non ce la farei mai anche se ha le truppe prima della riforma di mario sono molto esperte xò hanno un difetto quando ci sono dei ribelli li inseguono in tutta italia questo sarà il mio asso aspetto che si allontanino e poi ciao ciao roma.
    un altra domanda mica e come medieval 2 che quando conquisti roma il il papa rimane sempre e anche il suo esercito ???
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Che c'entra il papa?

    COmunque la legione senatoria è battibilissima, anche se tosta. Puoi affrontarla in campo aperto se hai una legione di veterani dialtre campagne.

    Io ho notato che basta l'assenso della plebe, il senato più diventi potente peggio ti vede, il che è anche logico. Oserei dire che arrivato a un certo punto (plebe che ti sostiene) è bene inimicarsi il senato.
     
  17. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Nono spariscono. Tra l'altro se vuoi "movimentare" il senato basta cedergli una tua città di confine, cominceranno ad espandersi come qualsiasi altr afazione :asd:
     
  19. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ho eliminato quasi tutti i barbari in europa tranne i germani che sono tosti e resistono invece delle atre fazioni civilizzate rimangono grecia, parti , egitto e macedonia quest'ultima messa ferro e fuoco dai valeri xò non esce quel messaggio non esce . a proposito fin a che anno arriva il gioco ?? io son nel 213 a.c
     
  20. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    chi mi può dare il link del mod del signore degli anelli e poi è in italiano?
     

Condividi questa Pagina