1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamenti Modern Day Scenario 2

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Guglie, 13 Luglio 2008.

  1. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    se può interessare io sto modificando nomi di unità e classi di armamenti per le nazioni principali, gia fatte alcune . Solamente che le modifiche fatte al file unitenames (quello in cui ci sono i nomi delle unità da creare) non appaiono poi in gioco per tutte le nazioni. Ad esempio le modifiche fatte all'Inghilterra appaiono..mentre quelle all'Italia no.
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Stai modificando i nomi delle divisioni o degli armamenti per le divisioni? PEr esempio, hai introdotto l'Ariete, il Challenger e simili? Nel secondo caso sono molto interessato.

    Quoto sulla Russia, anche dopo aver sviluppato tutte le tecnologie che migliorano l'efficienza industriale (Gazprom è fenomenale come techteam) ed aver annesso le repubbliche asiatiche arrivo a 450 PI circa, mentre gli USA sono quasi a 600.
     
  3. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Entrambe le cose..ad esemio per l'Italia ho modificato i nomi delle divisioni, sia quelle gia in gioco che quelle da creare (anche se come detto sopra quest'ultima cosa non si vede. Poi ho modificato i nomi dei vari armamenti e delle classi navali e aeree, ovviamente in chiave più realistica. Cmq ariete challenger e simili erano gia fatti nella mia versione.
     
  4. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ci sono diverse cose da aggiungere: i ministri son veramente pochi, dovremmo aggiungerne altri, sia delle formazioni politiche più importanti come riserve ma anche i più radicali.
    I capi di stato maggiore, delle armi e dei servizi segreti anche vanno cambiati, perchè al momento ci son dei politici (mi spiegate come fa la Moratti ad essere capo dell'Aviazione?), Basterà aggiungere i veri comandanti, trovabili facilmente sui siti delle rispettive armi. Per i servizi segreti non vi ricordate di Pollari?

    Poi gli eventi, ce ne sarebbero tanti:
    inanzitutto quelli politici. Sono presenti solo le elezioni del 2006. Seguiamo inizialmente la realtà storica, cioè vittoria prodiana. Napolitano diventa presidente insieme a Prodi, direi di fare un evento a parte, con la scelta fra Napolitano (ovviamente più probabile) ed un altro esponente di spicco del centro sinistra, quale D'Alema o Rutelli http://it.wikipedia.org/wiki/Elezione_Presidente_della_Repubblica_2006

    Il governo Prodi fu contrassegnato da un forte dissenso fra i lati estremi dell'Unione, in primis la missione in Afganistan. Quindi vari eventi che alzino il dissenso dall'interno del parlamento, più altri ancora che raffigurino la recessione, più un altro evento aggiungerei, il v-day di Beppe Grillo. Finchè un ultimo evento ci permetterà di scegliere fra un nuovo governo di centro sinistra retto da Marini (con un altro po' di dissenso) e le elezioni anticipate, cioè la Silvio contro Walter del 2008.

    Se invece vincesse Silvio già dal 2006 dobbiamo lavorare di fantasia. Il proseguimento del governo Berlusconi sarebbe contrassegnato dallo stesso dissenso di Prodi? Consideriamo che il 2006 Berlusconi non era in fase crescente, ne nell'opinione pubblica (vedi elezioni regionali) ne nel parlamento, dove infatti doveva tenersi stretto Casini che già faceva molto rumore e quel lato a Destra che si sarebbe associato a Storace. E quel periodo forte sfiducia (La casta sarebbe uscita lo stesso, così come sarebbe avvenuto il v-day) e recessione ci sarebbe stato egualmente?
    Su questo dobbiamo pensarci.

    Poi ci sono stati altri due eventi: il referendum costituzionale (ma nn so con quali effetti) e la moratoria contro la pena di morte (solo con govenro Prodi)
    Il caso Pollari poi? Lo aggiungiamo?

    E non dimentichiamoci dei Mondiali e delle olimpiadi di Torino 2006
     
  5. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Bisogna anche aggiungere i ministri prodiani nelle elezioni del 2006: mi ha messo Prodi e Napolitano però mi ha lasciato tutti i ministri di Berly, e non li posso cambiare !!!
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Gente questi sono aggiustamenti "di colore", che nelle meccaniche di gioco lasciano il tempo che trovano. A meno che uno non giochi con l'Italia neanche li nota, e anche per l'Italia gli effetti sono abbastanza marginali.

    Per carità, ogni miglioramento è benvenuto, alla Russia mancano parecchi ministri a seconda di come cambi le barre della politica interna, e ha si e no 2-3 generali. Ma io personalmente non ho voglia di cimentarmi in un ulteriore lavoro di modding a meno che non siano eventi di grossa portata ;-)
     
  7. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Mengsk da un lato sono d'accordo, ma il bello di HOI è anche questa completezza. Ok per gli eventi, forse quelli citati sono troppi, ma i ministri quantomeno devono esser cambiati. C'è differenza fra un Silvio ed un Romano... pensa agli Usa, le elezioni presidenziali 2009 sono fra la Clinton e la Rice. L'America con Obama ha cambiato molti atteggiamenti
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ovvio, era solo per dribblare eventuali richieste di aiuto, io mi sono disintossicato ora dalla "febbre da compilazione" :lol: e trovo altri errori e incongruenze in quelli già fatti -.-"
     
  9. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    ciao a tutti...io ho già avuto un problema con moder day II e volevo chiedervi, siccome ho cambiato il pc, quali patch e mod bisogna scaricare per avere sul pc moder day...e se è possibile anche i link:p:p

    grazie in anticipo:approved::approved:
    ciau;)
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Qua in giro c'è un post mio che spiega tutto ma non so dov'è
     
  11. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Per che versione di HOI è?
     
  12. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Doomsday aggiornato alla patch 1.3
     

Condividi questa Pagina