1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rallentamento

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Malvagio91, 5 Maggio 2009.

  1. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Ho un problema con la mia ultima partita ad HOI. Ho HOI2 DD Arma + Compendium.

    Ogni volta che carico il salvataggio con gli inglesi il gioco comincia a rallentare e un' ora al giorno in game (ad esempio, avevo salvato alle 16:00 del gioco, quindi da quando carico ogni giorno alle 16 succede) il gioco rallenta e si blocca per qualcosa come 10 secondi (come se stesse salvando) per poi riprendere.

    Ho caricato lo stesso salvataggio con altri stati e non succede. Cosa può essere?
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    che patch usi ?
     
  3. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Considera che non ho mai avuto questo problema. Sto usando Doomsday 1.3b, Arma 1.2 e Compendium 1.1. Il pc non è incasinato e ho un QuadCore Q9300 con 4gb di ram. Proprio non capisco :humm:
     
  4. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    La situazione peggiora, ora sta anche 20-25 secondi.. Sta diventando ingiocabile la partita :piango::piango:
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Se sei oltre gli anni '50 invece è la norma :(
     
  6. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    non sono ancora arrivato neanche al 1947! E non mi era mai successo prima che si bloccasse per 20 secondi al giorno! E in più succede solo se prendo gli inglesi.

    :piango::piango:
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    E' molto strano che succeda solo con gli Inglesi, hai provato a iniziare una nuova partita con gli Inglesi a vedere se lo fa lo stesso dall'inizio? Hai usato trucchi?
     
  8. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Non uso mai trucchi (eccetto alienattack che uso contro me :D) e non succede lo stesso se inizio una una nuova partita con gli inglesi. :facepalm: :piango::piango::piango::piango:
     
  9. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Forse ci sono troppe unità nel gioco e il computer fa fatica a caricarle tutte insieme.A me capita andando avanti nella partita, quando praticamente URSS, USA e compagnia bella iniziano ad avere eserciti praticamente superiori,numericamente parlando, alla loro popolazione totale:contratto:
     
  10. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Non è che il gioco è intasato dalle classiche flotte fantasma ??
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    E' vero!potrebbe anche essere questo!in effetti capita!!!e diamine se capita spesso!!!
     
  12. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Stasera controllo per le flotte fantasma. Però mi chiedo: perchè se gioco per esempio col Canada non si blocca? :humm:
     
  13. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Forse non si creano tante flotte fantasma quante se ne potrebbero creare con gli UK.Se ci pensi, potrebbe anche essere.Durante le mie partite gli UK accumulano una quantità enorme di flotte fantasma
     
  14. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Ho risolto seguendo il consiglio di Atty. Quello che non mi spiego è perchè con gli altri stati (Canada, Nuova Zelanda, Australia) non si ripeteva il problema :humm:

    Ma l' importante è avere risolto :D
     
  15. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Ehi, era mio quel consiglio, l'ho dato 45 minuti prima !!!
    Cagate di precedenza a parte, quello delle flotte fantasma è un problema veramente fastidioso...
     
  16. SM79_Sparviero

    SM79_Sparviero

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ragazzi scusate..ma cosa sono le flotte fantasma?come le elimino?
    perche a me gia dal 44 in poi il gioco va abbastanza lento e vorrei migliorare un po la velocità(anchese nn cambierà molto visto che gioco sotto i requisiti minimi con il mio fido pentium2)
     
  17. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Hai ragione e lo avevo anche letto, solo che non credevo fosse quello il problema! Continuo a non capire perchè rallentava solo con gli inglesi il gioco, mentre con le altre nazioni alleate non avevo problemi..

    @ sparviero:

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=9333&page=9
     
  18. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Le flotte fantasma sono flotte senza navi assegnate, ogni tanto l'AI ne fa talmente tante da rallentare il gioco.
     
  19. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    a volte succede anke x le divisioni terrestri ma è molto raro io mentre giocavo cn gli italiani sn apparse 2 armate fantasma io provavo ad eliminarle ma rimanevano sempre li poi sn passati mesi e poi ho ricevuto un rapporto ke quelle armate si erano sfasciate x la mancanza di rifornimenti
     
  20. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Che presa in giro!:DIo di flotte fantasma ne ho viste sempre migliaia(specialmente nei porti inglesi), ma di divisioni fantasma mai!Che HOI in realtà sia un fantasy sulla scia di Wolfenstein?
     

Condividi questa Pagina