1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita con L'italia..

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da SM79_Sparviero, 28 Aprile 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    I caccia multiruolo vanno meglio in attacco, hanno più raggio d'azione e costano, gli intercettori vanno meglio in difesa, hanno un raggio d'azione che è uno sputo e costano poco. Per chiudere i canali non devi prendere entrame le sponde, per quello di Gibilterra basta Gibilterra, per quello di Suez basta Suez e per il Bosforo basta Istanbul.
     
  2. SM79_Sparviero

    SM79_Sparviero

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Perfetto,allora potenzierò a liv 4 i miei 6 intercettori e produrrò un po di fighters....a proposito..quanti PI costano?perche nn è che gli intercettori siano cosi bassi a livello di PI richiesti....
    Cmq adesso provo di nuovo ad attaccare la cecoslovacchia visto che l'alleanza nn scatta subito magari potrei essere fortunato e riuscire a puppettizzarla in tempo...
    Altrimenti provo con la turchia sperando che i russi se ne stiano buoni...visto che strategicamente potrebbe essere un buon punto d'appoggio per il medio oriente...
    Cmq ora nn so a chi devo dare retta :wolf dice che servono tutte e due le sponde e blede solo una...chi ha ragione?:cautious::humm:
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Io sapevo che andavano prese entrambe le sponde per chiuderlo:humm:Ad ogni modo la cosa migliore per toglierti questo dubbio è prendere prima Gibiliterra(ahimè sarà tosta) e in seconda battuta, se non dovesse essere sufficiente, attaccare la sponda davanti a Gibiliterra.:)
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Per il Bosforo basta Istambul, verificato in più di una partita.

    Immagino che valga pure per gli altri, anche perchè non vedo come i Britannici potrebbero chiudere, appena entri in guerra con loro, Gibilterra, possedendo solo l'omonima provincia, visto che l'altro capo dello stretto è Spagnolo e solitamente la Spagna resta neutrale.

    Comunque se clicchi sullo stretto interessto mi pare venga scritto quale provincia lo controlla ed a che condizioni sia aperto.

    Il Bosforo ad esempio è chiuso per tutti tranne che per gli alletati del proprietario di Istambul, ecco perchè solitamente quando fantoccizzo con pace la Turchia pretendo Istambul, io non faccio mai un'alleanza con i soli mie fantocci preferisco essere libero di unirmi, ammesso che mi vogliano, ad una delle grosse alleanze.
     
  5. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    prova anke a fare un pò di cas sn utili puoi usarli durante una ritirata x colpire i nemici ke partono all'attakko oppure colpire i rinforzi in movimento nelle retrovie cmq xkè nn provi a prendere l'arabia cosi puoi attakkare gli inglesi sia da ovest ke da est e poi prendi l'iraq almeno avrai un pò di petrolio
     
  6. SM79_Sparviero

    SM79_Sparviero

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi...scusate ma nn ho avuto tempo e ho accantonato hearts..
    adesso l'ho ripreso un po...la mia partita è ferma al 45...questa è la situazione...consigli?
     

    Files Allegati:

  7. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    attakka la turkia e poi la persia
     
  8. SM79_Sparviero

    SM79_Sparviero

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    turchia attaccata e puppettizzata:)...ho preso solo instabul e le due province di fronte...la persia a che pro?? a petrolio sto messo bene....mi sa che adesso mi tocca scegliere tra russia o alleati...:mad:
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Uhm sei ancora bassino come PI... confronta la potenza degli alleati e dell'URSS tramite spionaggio e scegli.
     
  10. SM79_Sparviero

    SM79_Sparviero

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    spionaggio??..ho hoi liscia....
    tramite le statistiche noto che l'urss è decisamente numerosa a livello di fanteria ma aviazione e marina scarse..
    per gli alleati(di cui non fanno parte gli usa) la francia mi supera in tutti i campi mentre gli uk in aviazione e marina...
    io ho 90 div di fanteria,meta 41 e meta 43..8 mot..1mec..4cor..50garrison..2mil..11alpini..
    sto cercando di aumentare l'aviazione di cui sono un po a corto..ho 4 tat liv 5..6intercettori liv 4..6cas liv3..1nav...la mia intenzione è di costruire almeno 4fighter , altri 2 tattici e un paio di nav prima di iniziare un conflitto serio..
    per la marina ormai penso sia un po tardi per potenziarla..sto costruendo qualche torpediniere e qualche incrociatore leggero per rafforzare la flotta che accompagna la mia unica portaerei liv4..
    non c'è nessun modo per sviluppare la tecnologia nucleare??l'unico capace di farlo era fermi ma dal 40 nn c'è piu...
    per i razzi che mi dite?sono utili?

    Per i PI:consigli per aumentarli?
     

Condividi questa Pagina