1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Juventus-Inter: SECONDO VOI?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fervente Patriota, 15 Aprile 2009.

  1. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
    Da buon milanista non posso rifare per i cugini....... Secondo voi come va a finire? La Juve può ancora fare il MIRACOLO o si è giocata l'ultima carta a Genova domencia sera?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    se manovrano per linee interne rintuzzando gli attacchi con contrattacchi immediati operando oltre le linee nemiche con infiltrazioni aeree di supporto potrebbero rendere difficile le operazioni logistiche del nemico, il che permetterebbe di assemblare nuove unità fresche da gettare nella mischia per far pesare la superiorità numerica. Il tutto tralasciando il discorso dell'artiglieria e della sua qualità...
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Sinceramente dopo la batosta di Genova la Juventus è bella che spacciata!Poi non si sa mai ovvio!Ma con la rosa di giocatori di cui dispone l'Inter dubito che un miracolo di una simile portata sia realizzabile.:facepalm:In fin dei conti sono sempre 10 punti...l'Inter come minimo dovrebbe perdere 4 partite come minimo e la Juventus vincerle tutte e 4 consecutivamente per avere una speranza di vittoria...:contratto:
     
  4. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
    Analisi semplicemente fantastica!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    E lo sbarco anfibio ai lati dello schieramento nemico supportato da lanci di parà dove lo metti?!?!No dico ci scordiamo di queste cose!!!:D:D:D:D
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Le previsioni dicono che non pioverà, niente anfibi...
     
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    giusto muniamoci di sandali!:Do al massimo di ciabatte e ombrellone!:D:D
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    A +7 lo scudetto lo poteva perdere solo l'inter. A +10, dovremmo assistere ad un suicidio sportivo perché lo Special One perda. Lo scontro diretto per il vertice non cambierà nulla, anche in caso di vittoria bianconera.
    Secondo me, anche a giudicare dalle interviste che leggo in giro, la Juventus è bollita, e lo dico da juventino. Troppi infortuni e vari giocatori fuori forma.
    Per l'organico che ha, credo sia già moltissimo se riuscirà a tenere il 2° posto (cosa tutt'altro che scontata).

    Un saluto.
     
  9. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    quoto in tutto e per tutto Invernomuto.
    Povera Juve speriamo nel Miracolo!
     
  10. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Battere l'Inter in campionato negli ultimi anni è sempre un'impresa. Con 10 punti di vantaggio e la Juve provata di questo periodo è veramente difficile perdere lo scudetto.

    Da buon milanista posso sperare nel secondo posto, obiettivo che il Milan potrebbe raggiungere con una reazione d'orgoglio e approfittando del momento negativo della Juve.

    In ogni caso lo scontro diretto ci darà un verdetto quasi definitivo: solo una vittoria della Juve può tenere aperto il campionato ancora per un po'.

    Altrimenti non resta che aspettare che la matematica faccia il suo corso.
     
  11. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ormai, e lo dico da interista, non c'è più gusto...anche perchè l'inter vince così più che altro perchè le altre 2 grandi sono calate di livello, come del resto tutto il campionato italiano.
     
  13. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Io attualmente mi sto interessando al campionato inglese proprio per questo!:DAd ogni modo ti quoto in pieno!Probabilmente con Juve,Milan e Roma a dei buoni livelli il campionato diventerebbe di nuovo interessante!Ora come ora ho perso quel poco gusto che avevo a seguirlo!
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    lo scudetto al milan per decreto legge :asd::asd:
     

Condividi questa Pagina