Salve a tutti, gioco ad Arma da due anni e non c'è mai stata partita che non rallentasse dopo gli anni '40, cosa che UCCIDE letteralmente il gioco, costringendomi a salti mortali informatici per aggirarla. Le soluzioni (temporanee ) che adotto per riportare il gioco a livelli accettabili sono 3: 1) annettere le nazioni che sfornano flotte (però ti ritrovi un sacco di regioni ribelli ); 2) assumere il controllo militare degli stati che sfornano flotte e raggrupparle periodicamente (ogni 5 minuti! ); 3) editare il file della partita, cancellando tutte le "NAVALDIVISION" (falsando così la partita perchè distruggo delle brigate :humm. Qualcuno conosce un metodo meno raffazzonato? Luca
Ho provato, ho provato tutto il possibile, ma sembra che il problema sia proprio di Arma: Europa Universalis mi funziona benissimo!
Il fatto è che in hoi2 le divisioni aumentano spropositamente e a differenza di EU3 non c'è nessun limite Bisognerebbe ridurre la manpower
La cura è peggiore del male! Oltretutto quello che ho notato è più che altro un bug: l'Ai non riesce ad assegnare le brigate navali (antiaeree, corazze, radar etc.) e crea in continuazione flotte da 0 elementi! Luca Sconfortato
Un problema analogo mi si presenta se esco dal gioco senza aver assegnato una brigata navale: quando ricarico la giocata non la posso più assegnare! Luca Sconfortato e Disilluso
l'elenco dei bug di hoi2 è infinito... anche se avevano detto che con l'ultima patch (la beta che è uscita qualche mese fa) molti erano stati risolti: prova ad installarla
Io l'ho installata e devo dire che veramente il gioco ha molti meno bug, volevo sapere però quando esce la definitva.
Ho verificato con mio immenso dolore che la patch non risolve il problema: il giappone (mio fantoccio) continua a sfornare costantemente 20 flotte da 0 unità al giorno ! Immagino che altrettanto facciano USA e GB... Può essere che la patch venga compromessa da MOD come NewNations? Kemmidite? Luca Disilluso ma ancora Speranzoso
Verificato più volte: NON FUNZIONA! Vabbe', vorrà dire che annienterò gli alleati unicamente per velocizzare il gioco...
Perchè non prendi i paesi con più di 250 divisioni tra terra, mare e cielo e fai delle belle purghe ?? Chessò ne elimini l'equivalente di 200 PI per nazione, stancante ma funziona, se no aspetta un altro mesetto per hoi3
Beh, l'idea ha un suo fascino ... Io però mi facevo scrupoli per eliminare le brigate navali ... Aspettiamo HoI3 e vediamo!
che file?? l'unico modo per eliminare le flotte fantasma è eliminarle manualmente dal savegame, ma è la stessa cosa di farlo ingame