1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Barre di produzione che si spostano...

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Donniedarkoasd, 19 Marzo 2009.

  1. Donniedarkoasd

    Donniedarkoasd

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    .
     
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2017
  2. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    metti le fabbriche in costruzione in una sola provincia o due.in serie 5/10/15 o più ci metti più tempo ma occupi solo 10PI.Io faccio così quando ho pochi PI.

    le barre le hai bloccate clickando col tasto destro?
     
  3. Donniedarkoasd

    Donniedarkoasd

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    -
     
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2017
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    I rifornimenti sono la principale merce di scambio per acquisire le materie prime, per l'Italia almeno, ciò fa si che ci siano molti contratti commerciali che li drenano, quando i pagamenti si assommano può succedere che la richiesta si impenni.

    Devi gestire la produzione in modo da coprire la maggior parte delle impennate, in modo da andare in rosso solo ogni tanto, sacrifica qualche punto di produzione dedicato alla costruzione, allunghi i tempi ma comunque senza rifornimenti non avresti di che acquistare materie prime perdendo PI e vedresti indebolirsi le truppe, oppure recedi a qualche contratto commerciale non particolarmente redditizio, stipulandone altri a condizioni migliori se necessario.

    Magari a 100 PI ci arrivano con la tecnologia e la conquista.
     
  5. Donniedarkoasd

    Donniedarkoasd

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    -
     
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2017
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    oltre agli accordi commerciali le oscillazzioni sono dovute principalmente ai convogli di rifornimenti che non partono tutti i giorni, soprattutto se la loro gestione è affidata all'ai
     
  7. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Vero ci sono anche i convogli dei rifornimenti, anche se ho sempre pensato fossero irrilevanti, se non incrementi o migliori le truppe i rifornimenti necessari non dovrebbero variare.

    Mentre ho notato che variano quelli del commercio per via della quantità di materiale che il patner riesce a mandarti di volta in volta.
     
  8. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    a me con solo i convogli cambiava anche da +80 a -150 (con gli uk)... dipende dalla partita e da chi è affidata la gestione dei convogli
     

Condividi questa Pagina