1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Questa volta nonostante si parli di un argomento molto ristretto come l'aviazione c'è da dire che ci hanno stupito... hanno preso il meglio dei sistemi di gestione aerea di HOI1 e 2, mixato il tutto con una serie di novità altamente personalizzabili... ed ecco la nuova interfaccia aerea di hoi3! Basta che guardiate l'immagine alla solita discussioneper capire la grande trovata che hanno realizzato...
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Trovo il sistema del "cono" poco utile, ma tutto il resto è grandioso! O.O
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Straquoto in pieno! :approved: Non vedo l'ora di aquistarlo!!! :sbav:
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    In attesa dell'odierna pubblicazione del diario settimanale sullo sviluppo di HOI3 ecco qualche nuovo screen :approved:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    attacchi aerei

    per quanto riguarda gli attacchi aerei dalla scermata pare si intravedono alcune cose interessanti
    ad esempio mi pare di capire che si possono selezionare se bombardare una singola provincia una regione ( piu provincie limitrofi) ci sono poi delle icone che nn so il significato
    quella a cerchio e quella a fianco
    forse si selezionano le areeda bombardare ????????????????


    mi pare davvero ben fatto tutto
    speriamo che presto possiamo giocarci
    e che non sia troppo esigente come risorse
     
  6. franz

    franz

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    473
    Ratings:
    +63
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Diciottesimo diario sullo sviluppo di HOI3.. il grosso del lavoro ormai si può dire che è fatto. Inizieranno i test per calibrarlo ed eliminare i bug.. questa volta si parla di scontri navali... anche questa volta mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro :approved:
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    alla fine però gli attacchi aerei sembrano quasi troppo macchinosi:humm:...
    speriamo almeno che calibrino bene l'aviazione perchè su hoi2 non è che facesse la differenza che avrebbe nella realtà. comunque la nuova parte politica è a dir poco grandiosa!
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Sarei molto interessato! Però non ho capito come funziona? Ho letto e ho aperto la pagina per iscrivermi poi?

    Quoto senz'altro i combattimenti aerei sono troppo complicati, beh...comunque e sempre una scelta del giocatore quindi si può anche lasciare standard. :approved:
     
  10. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    oddio potevano sprecarsi un attimino di più e mettere la navi in linea di fila così da far vedere che saprano con tutte le torrette invece che metterla a caso in line di fronte e fare l'animazione che sparano solo con le torrete pprodiere, se poi volevano fare gli sboroni fino in fondo potevano fare anche l'animazione per il taglio della T :asd:
     
  11. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    io mi sono iscritto area scelta interfaccia... speriamo:approved:

    Ciao Giano
     
  12. franz

    franz

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    473
    Ratings:
    +63
    Una volta che hai inviato le informazioni (da http://www.paradoxplaza.com/beta/ ), se gli interessi ti mandano una mail in cui credo ti chiedano di firmare un accordo di riservatezza (NDA).
     
  13. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Mi sono iscritto anche io su Historical Research, di solito quanti ne scelgono per paese?
     
  14. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    azz non sono stato scelto... peccato:piango:
     
  15. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Neanche io peccato! :piango:
    Ecco la risposta dal Paradox Developer:

    Hello,

    On behalf of Paradox Interactive I would like to thank you for taking the
    time and effort to apply to the HoI3 Beta group! It was great to see so many
    interested in contributing to make ROME an even better game! Unfortunately
    we still had to pick out a core Beta group out of the many applicants and
    you were not selected. We encourage you to apply to upcoming games and hope
    to see you in our forums!

    Thanks again for your application and your commitment shown to Paradox and
    our games.

    The Paradox Team


    L'importante è che il gioco arrivi presto! :approved:
     
  16. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Manca ormai un mesetto alla fine dello sviluppo del gioco in tutte le sue parti. In seguito dovrà essere testato per controllare che tutto vada per il meglio e infine la parte distributiva (3 settimane un mese).

    Nell'attesa oggi si sono avute interessantissime novità sul sistema dei convogli... sarà possibile far arrendere un paese per fame paralizzando l'intera economia. Un esempio?i tedeschi con i loro u-boat bloccano le rotte commerciale da e per l'Inghilterra...
    Ora in hoi2 basta qualche accordo commerciale e tutto si risolve.. in hoi3 non basterà concludere l'accordo poichè le risorse dovranno essere fisicamente trasportate. In questo modo se gli USA decidono di aiutare l'UK queste risorse dovranno arrivare in Inghilterra e gli u-boat germanici potranno intercettarle. Mi pare ottimo realismo..

    Come fare a sapere dove si trovano le rotte seguite dai convogli..?entra in gioco l ospionaggio e le capacità di decrittazione.

    C'è da aggiungere anche che i convogli per partire e arrivare avranno bisogno di un porto.. bombardate o conquistate i porti nemici e si troveranno in grossi guai.. per dar maggior realismo i rifornimenti e il carburante stoccabile dipenderà dalla grandezza delle strutture portuali..
     
  17. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    Wow finalmente! questo si è un grossissimo miglioramento,in HOI2 tutto ciò era una cazzata colossale.
    Magari ci saranno anche riferimenti ai diversi sistemi di comunicazione (enigma ,squalo) con possibilità di migliorarli nella ricerca tecnologica..
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Quoto senz'altro! :approved: Praticamente mettono in atto quello che ha fatto la macchina enigma per decifrare i messaggi tra Italia e Germania, proprio per i convogli di rifornimenti e carburante che dovevano arrivare in Africa soppratutto in Libia.
     
  19. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    Ritengo quella dei rifornimenti/convogli la novità più interessante, però mi chiedo: vale anche per convogli terrestri? Cioè come è possibile intercettare convogli marini, è possibile tagliare le vie di comunicazone terrestri tra due Stati per evitare rifornimenti (un pò come avviene in war in the pacific con la burma road)?
    Poi un'altra cosa: se ho capito bene questo nuovo sistema fa sì che gli scambi tra stati lontani diventino più difficili, se non è impossibili (è questo a me parere è bene), giusto?
     
  20. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Vi sono anche delle rotte terrestri, se uno stato è completamente circondato dal nemico o per buona parte tanti saluti ai commerci...

    Si infatti più due stati sono distanti e più sarà difficile che commercino al 100% se non saranno in grado di difendere le proprie rotte marittime.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina