1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

red orchestra: le vostre opinioni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    Ragazzi mi sto quasi per convincere a comprare questo gioco: che ne pensate? Non c'è un modo per provarlo? Chi ci gioca tutt'ora? Se ho un computer con le caratteristiche scritte sotto gira bene?

    processore: 2.6 ghz (intel)
    ram: 2.5 gb
    scheda video: radeon 9800pro
     
  2. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0

    Allora, per le caratteristiche non so che dirti (diciamo che non capisco un bel niente:shy:) però se lo trovi a 10-14 euro fai un affarone! Altro che Call of Duty! Tutto è molto realistico, e pilotare un Tigre è fantastico; parlo per esperienza, fai un piccolo investimento a comprarlo, prendilo a colpo sicuro:approved:
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Per le caratteristiche tecniche ci stai dentro alla grande, io giocavo con una ati radeon 9200...

    Per quel poco che ho potuto provare :cautious: è molto interessante e ben fatto soprattutto più serio del multy du call of duty(dove c'era gente che si lanciava dalle finestre:asd:), e per alcune chicche che mi colpirono parecchio (tipo il ricaricamento dopo aver sparato un colpo o la richiesta di munizioni se usi le mitragliatrici).

    Se lo trovi compralo tranquillamente:approved:

    Ciao Giano
     
  4. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    io cerco uno sparatutto dove l'obiettivo non è correre alla ricerca di qualcuno e spararlo mentre saltella e tutto ciò senza un motivo di fondo. Mi piacerebbe uno sparatutto che enfatizzi il gioco di squadra per portare a termine degli obiettivi; a tal proposito: in RO che si deve fare in una partita? Ci sono missioni tipo piazza bomba, conquista bandiera...? Comunque il gioco su steam sta a 7.50 euro
     
  5. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
  6. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    la bella recensione l'avevo già letta (proprio da lì ho scoperto questo gioco), però mi chiedo: che si deve fare in ogni round? Uccidere tutti i nemici? Conquistare dei punti strategici?
     
  7. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    bene,si può vincere conquistando dei punti presenti sulla mappa o difendendo sempre questi punti o eliminando completamente l'esercito avversario.
    Ti posso dire che è il gioco + realistico che abbia visto,poi sono uscite delle espansioni ufficiali Darkeshour,il D-day e il fronte occidentale e MareNostrum Africa e italia,con gli italiani.
     
  8. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    queste espansioni sono gratuite? Vanno scaricate a parte o il gioco si aggiorna automaticamente?
     
  9. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    sono gratuite e si scaricano automaticamente.
     
  10. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    comprato. In poche parole: semplicemente stupendo!

    Mi consigliate qualche clan italiano?
     
  11. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
  12. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    Altra cosa:
    quando entro in alcuni server automaticamente scarica degli aggiornamenti; una volta scaricati questi aggiornamenti, al prossimo riavvio del server li scaricherà ancora, oppure li installa automaticamente in modo definitivo?
     
  13. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    li installa in maniera difinitiva
     
  14. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ho appena scoperto che questo weekend Steam sta facendo una mega offertona per Red Orchestra, ovvero il 66% di sconto! costa quindi 4,99€

    Sono tentatissimo, qualcuno consiglia il gioco ad oggi?
     
  15. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    caro lenfil te lo stra consiglio...sin da piccolo sono cresciuto a pane e sparatutto,ma da quando ho red orchestra (2 gennaio) gioco solo a questo: lo reputo migliore anche di quake wars. Elencarti tutte le cose che mi piacciono è lunghissimo però sappi che è difficile, molto
     
  16. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma la strattura di gioco è come quake 3 ?

    Si gioca in single coi bot o online ?
     
  17. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    I bot ti servono come addestramento,poi on-line ti confronti con tutti gli altri,se il server non è pieno i ping mancanti vengono sostituiti dai bot ,ma ti assicuro che se fai una lista di server preferiti seria ti confronterai sempre con avversari umani...io ce l'ho da due mesi e ti assicuro che giocando in multyplayer è una figata pazzesca:
    -massimo realismo,niente medikit o energia,armi rigorosamente della seconda guerra mondiale,fucli di precisione o semiautomatici con rinculo che simulano al massimo la realtà,carri armati super realistici con tanto di equipaggio(guidatore,mitragliere,cannoneggiatore),possibiltà di usare l'artiglieria etc.....
    io mi sto divertendo un sacco...è sicuramente da provare...
     
  18. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Poi ad un prezzo del genere direi decisamente da provare..

    Ma si riesce a giocare tranquillamente anche senza clan? voi conoscete clan italiani?
     
  19. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0

    Io non gioco in un clan e non ho problemi:approved:

    Come clan italiani conosco solo la MVSN
     
  20. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    io non gioco in un clan ma ultimamente sto giocando col microfono con un mio amico. Ribadisco che per me il gioco è stupendo grazie al suo realismo, ti faccio degli esempi.
    1)le persone non vanno in giro per la mappa a fare missioni solitarie (muori dopo 1.7 secondi), ma bisogna giocare di squadra (il primo consiglio è infatti non stare mai da soli ma seguire sempre qualcuno)
    2)la tua vita ha un senso: morire troppe volte significa ridurre i rinforzi e quindi poi perdere la partita
    3)un colpo è quasi sempre mortale, inoltre c'è il team kill quindi attenzione con le bombe
    4)le mappe sono bellissime, ben equilibrate e strutturate. La cosa bella delle mappe è che non sono speculari ciò fa si che a seconda dell'esercito che scegli l'esperienza di gioco è diversissima
    5)non ci sono bug macroscopici o cheater
    6)non devi sparare canguri saltellanti, ma come nella realtà bisogna appostarsi e avanzare angolo dopo angolo, fosso dopo fosso, sacchetto di sabbia dopo sacchetto di sabbia
    7)tantissime altre cose belle
    8)insomma io l'adoro
    9)compratelo
    10)ciao
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina