1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Champions League 2008/2009

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Pandrea, 19 Dicembre 2008.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Dopo sessant'anni si ripete la sfida dell'Italia alla perfida Albione, orsù Italia vendica El Alamein, l'Impero e Taranto:D!

    Apparte scherzi, accoppiamenti tostissimi per le italiane:eek:, e tutti con squadre inglesi!
    La juve col Chelsea, la roma con l'Arsenal e l'Inter con il Manchest United. Però per me hanno tutte la possibilità di passare, quindi forza Italia:approved:! Voi che dite?

    P.S. Direi che è d'obbligo qualche manifesto di guerra contro l'Inghilterra:D

    pps: PASSARE! E passeremo! (ora che l'ho detto ci elimineranno tutte, questa frase porta sfortuna:cautious:)
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Siamo spacciati

    asd
     
  3. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    ma anche no... :D:D:D:D:D:D

    battute a parte.. il mio pronostico è questo Inter fuori, Juventus dentro, Roma fuori.

    Inghilterra 2 - 1 Italia
     
  4. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Han beccato squadre davvero toste, sarà durissima...:cautious::cautious::cautious:
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Speriamo bene comunque Messe facciamo Inghilterra 0 - Italia 3 :D
     
  6. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Non sarei così pessimista... analizzando difesa, centrocampo e attacco:
    In difesa e cento il Chelsea è irraggiungibile dalla juve, ma l'attacco secondo me è meglio quello bianconero.
    L'Inter meno del Manchester ha solo l'attacco, difesa e centrocampo si equivalgono (con diverse caratteristiche) con leggera prevalenza inglese al centro e italiana in difesa.
    L'Arsenal è più forte della Roma ovunque, ma non è poi così superiore. E se hanno dato 3 pere al Chelsea perchè non darne almeno 2 ai "cannoni"?

    Non è poi un'impresa impossibile
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non è solo una questione di giocatori:

    La Juve ha dimostrato di saper giocar bene in Champions e nelle partite singole, mentre il chelsea bisogna vedere come sarà tra qualche mese(se per questo come tutte le squadre), ma per adesso non mi è sembrato granchè. Quindi il Chelsea fuori.

    L'Inter ahimè è forte solo di nome, in Champions devo ancora capire cosa gli prende, perde sicurezza. Anche perchè arriviamo sempre fuori forma a fine stagione. Quindi fuori e anche con tante pere.

    La Roma e l'Arsenal sono alla pari, partita imprevedibile.
     
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, col nuovo allenatore sarà cambiata anche la preparazione, quindi avremo energie anche a febbraio. Poi non dimentichiamo che il calo mostruoso dell'anno scorso fu dovuto ad una moltitudine di infortuni, che ci costrinsero a giocare gli ottavi con Materazzi-Burdisso e Burdisso-Rivas. Non esattamente le copie di Samuel e Cordoba. Iosono fiducioso, come minimo li faremo soffrire.
     
  9. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0

    :contratto:


    P.S. 2000 mess!
     
  10. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    C'ho preso abbastanza pure io... La juve mi ha deluso... ma è comprensibile... da una parte Marchisio-Tiago dall'altra Ballack-Lampard... :D
     
  11. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    e' vero ma ce la siamo battuta fino all'ultimo e poi chiellini non andava espulso(palla piena)e andava buttato fuori il giocatore che a preso la palla con le mani....:mad:
     

Condividi questa Pagina